Adidas Yeezy Boost 350 nera, la nuova scarpa di Kanye West. Dove comprarla

Published In: ROOT Created Date: 2016-03-15 Hits: 491 Comment: 0

Ci vorrà  qualche giorno ma arriva anche da noi, stiamo parlando dell’ultimo oggetto del desiderio la nuova Adidas Yeezy Boost 350 frutto della collaborazione tra Adidas e Kaye West.

 Cosa ha di speciale e diverso questa scarpa rispetto alle precedenti Yeezy Boost 350 in versione  bianca lanciate lo scorso giugno? Intanto che è nera con accenni di grigio e lacci giro scuro mente la suola è tutta nera,  ha un design pulito ma è stata prodotta con materiali prestigiosi, una scarpa sportiva particolare frutto di estetica ed ingegneria.

Il lancio definitivo e la data di uscita della Yeezy Boost nera 350 è previsto per sabato 22 giugno, ma solo dopo 42 minuti che Adidas aveva annunciato via Twitter che le  prenotazioni erano aperte sono state prenotate 350 scarpe, questo vi fa capire che oltre la nuova Converse Chuck Taylor All Star II si tratta del lancio di sneaker più atteso dell’estate.

COME AVERE LE NUOVE ADIDAS YEEZY BOOST 350

AW LAB ne avrà  alcune paia nel suo store di Milano, ma ha dovuto ricorrere ad  un sorteggio, in pratica dovete iscrivervi  presso il  Flagship store AW LAB di via Torino 22 a Milano entro venerdì 21 agosto dalle 15:00 alle 17:00. La registrazione vi  darà diritto a partecipare al sorteggio sabato 22 agosto alle ore 11:00 presso lo store, e se sarete fortunati avrete le vostre scarpe. In alternativa c’è l’apposita App di Adidas disponibile su App Store e Google Play, che vi consente di prenotare le vostre sneaker attraverso lo smartphone. Altrimenti aspettate un giorno che tanto dovrebbero arrivare negli store e rivenditori Adidas. La nuova Yeezy Boost 350 prevede anche le mezze misure, il costo delle calzature è di 200$

Leave A Comment

Captcha