Il forum
del MOTO CLUB GILERA 4T

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: PER REGISTRARSI CONTATTARE VIA MAIL L'AMMINISTRATORE
LUCA@MOTOCLUBGILERA4T.IT

SITO   INDICE   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: giri oranizzati  (Letto 902 volte)
tatanca2
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

Capricorn

« il: 11 Agosto, 2009, 22:23:21 »

ut Questa mia domanda è sicuramente indirizzata a tutti quelli vicini a Roma , ma se qualcuno un pò più lontano vorrebbe aggregarsi è ben accetto . Per settembre vorrei fare un giretto  ( su strada x incominciare ) con quelli di cui sopra per verdere dal vivo quelli che non sono potuti venire alla cena con il Lucone e Steve lo scosrso marzo  e sguazzare finalmente con altri che hanno la mia stessa moto , se qualcono ha suggerimenti sulla data/luogo/percorso/ecc.. è ben accetto . ut
Loggato

quando la merda diventerà oro i poveri nasceranno senza culo!
nordwest1
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

Capricorn

MITICO NORDY

« Risposta #1 il: 12 Agosto, 2009, 15:09:11 »

Fatemi sapere, per una gita su strada (non credo che la mia bimba approverebbe un bello sterrato) se il lavoro me lo permette ci vorrei essere.
Loggato
tatanca2
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

Capricorn

« Risposta #2 il: 17 Agosto, 2009, 11:49:17 »

ut Comincia a trovare qualche itinerario anche dalle tue parti cosi li confronteremo o aggiungeremo a quelli che spero arriveranno dopo le ferie .  ut
Loggato

walter 27
Utente Operoso

Virgo

« Risposta #3 il: 17 Agosto, 2009, 14:28:21 »

se venite in direzione nord potrei aggregarmi...
Loggato
tatanca2
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

Capricorn

« Risposta #4 il: 17 Agosto, 2009, 23:42:17 »

OKOKO chiunque è ben accetto , ma cominciate a vagliare dei percorsi da fare  ut .
Loggato

ZAC
Utente Apprendista
**

Aries

« Risposta #5 il: 22 Agosto, 2009, 19:11:52 »

bella idea si puo fare
Loggato
tatanca2
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

Capricorn

« Risposta #6 il: 24 Agosto, 2009, 12:02:28 »

ut Ok siamo pochi ma considerando il periodo è già tanto , cominciate a tirare giù qualche itinerario ( stradale ) cosi avremo già una base da dove partire cgg  ut.
Loggato

tatanca2
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

Capricorn

« Risposta #7 il: 23 Settembre, 2009, 22:34:13 »

ut Alloraaaaaa !!!  cgg ancora nulla !!. Possile che con tutto il tempo e i soldi che ci buttate sopra nessuno se le vuole godere con un bel giretto ?? Qualche percorso l'ho buttato giù ma mi sa tanto che dovrò farmelo da solo  fum1 .
Loggato

LUCA
GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

Taurus

meglio un buon nemico, che un cattivo amico!

« Risposta #8 il: 23 Settembre, 2009, 22:49:22 »

ut Alloraaaaaa !!!  cgg ancora nulla !!. Possile che con tutto il tempo e i soldi che ci buttate sopra nessuno se le vuole godere con un bel giretto ?? Qualche percorso l'ho buttato giù ma mi sa tanto che dovrò farmelo da solo  fum1 .
io a volte dubito che tutti gli utenti abbiano veramente le motine funzionanti.................quando si tratta di trovarsi tutti fanno finta di niente! (e non e' un frecciatina, ma un dato di fatto! fum1
Loggato

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

pietroa21
Utente Apprendista
**

« Risposta #9 il: 24 Settembre, 2009, 10:05:58 »

Ciao,
mi piacerebbe tanto farmi un giretto nelle vicinanze di Roma, ci sono dei percorsi veramente belli, un esempio Roma - Bracciano - Tolfa, oppure sulla Salaria verso il lago di Campotosto - Passo delle Capannelle, purtroppo la mia Nordy è ancora in fase di restauro, ma appena mi da' la posssibilita' di partire e tornare Vi faccio un fischio e saro' dei vostri.

Buona giornata a tutti.
Piero
Loggato
tatanca2
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

Capricorn

« Risposta #10 il: 25 Settembre, 2009, 01:14:53 »

ut Finalmente uno attivo , i percorsi mi piacciono  da quelle parti  OKOKO , adesso aspettimo qualche altro suggerimento   incazz .
Loggato

nordy350
[SOSTENITORE]
Utente Operoso
*

Sagittarius

+lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio

« Risposta #11 il: 29 Settembre, 2009, 11:46:27 »

si parlava della famosa cena da replicare al centro Italia....  (vedi altro post...) io ripropongo il giro che avevo proposto a marzo e non si è fatto perchè ci siamo visti senza moto.....   ALLORA:

1)   raduno di Sabato ad Anguillara lungolago così la domenica ci si riposa per tornare a lavoro.....
2)   partenza verso Tolfa che sono circa 40 km della quale circa 25-30 di tornanti in mezzo alla natura meravigliosa con dei strappetti stupendi ottimi per le nostre moto... che ci porta a circa 700 metri con panorama e aria mozzafiato... da cartolina credetemi....
3)   pranzo organizato a tolfa....   ( ci penso io per i preventivi dato che conosco gente del posto che mi raccomanda e sapete che in Italia il : mi manda PICONE.... e basilare per mangiare bene e spendere il giusto....)
4)   dopo pranzo e boccata di aria scendiamo da tolfa a Santa Severa con altri 25-30 km di strada in mezzo alla natura con strappi e tornanti....  e siamo al mare......  
5)   si riparte e li ci divertiamo a fare un pezzo di 10 km di autostrada ma senza pedaggio....   ( libera...)    di 10 km......ci sbizzariamo a dare sfogo ai 200 cv nascosti molto bene nel nostro ferro vecchio....    
6)   lasciamo la Roma-Fiumicino a Ladispoli direzione anguillara altra strada in mezzo alla natura divertente....  si arriva al lungolago delle muse con cena finale al ristorante che sapete.....

PENSATE E FATE SAPERE.....

(ps: la mia motina è smontata....  mi ci vuole un pò a rimontarla quindi pensate in fretta....)        
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2009, 12:02:28 da LUCA » Loggato
pietroa21
Utente Apprendista
**

« Risposta #12 il: 29 Settembre, 2009, 12:19:20 »

si parlava della famosa cena da replicare al centro Italia....  (vedi altro post...) io ripropongo il giro che avevo proposto a marzo e non si è fatto perchè ci siamo visti senza moto.....   ALLORA:

1)   raduno di Sabato ad Anguillara lungolago così la domenica ci si riposa per tornare a lavoro.....
2)   partenza verso Tolfa che sono circa 40 km della quale circa 25-30 di tornanti in mezzo alla natura meravigliosa con dei strappetti stupendi ottimi per le nostre moto... che ci porta a circa 700 metri con panorama e aria mozzafiato... da cartolina credetemi....
3)   pranzo organizato a tolfa....   ( ci penso io per i preventivi dato che conosco gente del posto che mi raccomanda e sapete che in Italia il : mi manda PICONE.... e basilare per mangiare bene e spendere il giusto....)
4)   dopo pranzo e boccata di aria scendiamo da tolfa a Santa Severa con altri 25-30 km di strada in mezzo alla natura con strappi e tornanti....  e siamo al mare......  
5)   si riparte e li ci divertiamo a fare un pezzo di 10 km di autostrada ma senza pedaggio....   ( libera...)    di 10 km......ci sbizzariamo a dare sfogo ai 200 cv nascosti molto bene nel nostro ferro vecchio....    
6)   lasciamo la Roma-Fiumicino a Ladispoli direzione anguillara altra strada in mezzo alla natura divertente....  si arriva al lungolago delle muse con cena finale al ristorante che sapete.....

PENSATE E FATE SAPERE.....

(ps: la mia motina è smontata....  mi ci vuole un pò a rimontarla quindi pensate in fretta....)        

Ottimo......  il giro è bellissimo e l'ho fatto varie volte con moto diverse, vado a memoria :
Suzuki dr600, suzuki freewind, honda transalp, honda xr650 da supermotard (fantastica su questo percorso), ducati monster 695, honda cbf600 e honda cbr600 (pure troppo potente) , adesso manca il gilerino che ancora non è a posto, ma ci sto'  lavorando, e siccome questo è il mio percorso prova, mi piacerebbe inaugurarla con questo giro!!!!
Rimango in ascolto.
Ciao a tutti e buona giornata
Piero
Loggato
nojapan
Utente Novizio
*

Pisces

« Risposta #13 il: 29 Settembre, 2009, 19:05:38 »

bel giretto con bei paesaggi!!  OKOKO
Loggato
tatanca2
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

Capricorn

« Risposta #14 il: 29 Settembre, 2009, 21:13:10 »

comlpleanno  comlpleanno  comlpleanno Va bene amche x me , tiriamo giù anche una data ? fine ottobre ?  ut
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: