Il forum
del MOTO CLUB GILERA 4T

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: PER REGISTRARSI CONTATTARE VIA MAIL L'AMMINISTRATORE
LUCA@MOTOCLUBGILERA4T.IT

SITO   INDICE   Help Ricerca Calendario Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cena fine anno 2009  (Letto 1973 volte)
nordy350
[SOSTENITORE]
Utente Operoso
*

Sagittarius

+lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio

« Risposta #60 il: 11 Dicembre, 2009, 18:23:27 »

OKOKO ok  allora ci vediamo al ristorante dalle 20 alle 20:45  furm chi prima arriva aspetta gli altri....  pisolo  il ristorante è avvisato che arriviamo a scaglioni  OKOKO ,  chiedete di Pietro ( il proprietario...  furm )  e dite che siete li per la cena della GILERA  clap organizata da Valter  comlpleanno , io sono di sicuro li dalle 20 ma non ci sono problemi....   fum1 vi manda "picone..."  fum1

se vi sono altri che vorranno intervenire possono tranquillamente venire al ristorante si aggiungeranno i posti.

comlpleanno  comlpleanno  comlpleanno  comlpleanno  comlpleanno  comlpleanno  comlpleanno  comlpleanno  comlpleanno  comlpleanno
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2009, 18:34:15 da nordy350 » Loggato
nordwest1
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

Capricorn

MITICO NORDY

« Risposta #61 il: 11 Dicembre, 2009, 19:30:28 »

5 minuti e parto!  comlpleanno
Loggato
Auricchio
Utente Novizio
*

Capricorn

« Risposta #62 il: 12 Dicembre, 2009, 07:35:41 »

cavolo
mi sarebbe piaciuto moltissimo essere li' con voi per conoscervi Embarrassed
purtroppo mia moglie il lun-mer-ven lavora fino le 23.00

mi farebbe piacere incontrarvi anche semplicemente per una pizza e sicuramente non ne manchera' l'occasione!
Loggato
LUCA
GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

Taurus

meglio un buon nemico, che un cattivo amico!

« Risposta #63 il: 12 Dicembre, 2009, 10:25:04 »

ieri sera alle 21.15 ho sentito i "tre moskettieri", erano con le gambe sotto il tavolo e.......stavano pappando come i maiali! cgg
spero che sia andata tutto ok!  Wink
Loggato

La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

nordwest1
[SOSTENITORE]
Utente Maestro
*

Capricorn

MITICO NORDY

« Risposta #64 il: 12 Dicembre, 2009, 13:30:39 »

Devo proprio dire che ieri sera siamo stati proprio bene, anche se in pochi, e questa è stata l'unica nota dolente di un'icontro riuscito benissimo, a cui abbiamo partecipato con le nostre famiglie.
Eravamo, io con moglie ed erede, Davide (Zac) ache lui con moglie e figlia e Valter (nordy 350) con la moglie, a cui si è aggiunto verso la fine della serata, per papparsi il dolce  furm, Maurizio (Nonmollo) che abita li vicino e ci ha deliziato con tutte le sue avventure corsaiole e non (motori distrutti per sperimenti a parte).
Sul finire dell'antipasto ci ha chiamati Luca......secondo me è riuscito a sentire odor di pappa a centinaia di chilometri di distanza  dor , per sentire come andava......che devo dire, fa sempre piacere sentirlo, anche se non è proprio una bella donna  fum1 ........ se non ci fosse bisogne inventarlo.

Spero che si ripeta presto, e che la prossima volta aderisca più gente, visto che del centro siamo in molti.

A proposito, mi sento proprio di dover dare una tiratina d'orecchi a chi non è venuto, fatti salvi gli impossibilitati, questi a parer mio sono momenti d'aggregazione tra persone accomunati da un'unica passione per un marchio e delle moto in via d'estinzione.......... in fondo siamo una specie di wwf motoristico e questa possibilità ce la dà Luca, lo staff e il sito (forum) da lui creato. proprio per unirci e aiutarci a tener in vita le nostro moto, e dovremmo approfittarne anche per legare tra di noi..... e non solo per trovare aiuto e ricambi........scusatemi per lo sfogo, ma trovare 3 ore di tempo l'anno per incontrarci dovrebbe essere un piacere e non una cosa da evitare come la peste.

FORZA GILERA
Loggato
ZAC
Utente Apprendista
**

Aries

« Risposta #65 il: 12 Dicembre, 2009, 14:51:13 »

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap bravo ben detto.
Loggato
nordy350
[SOSTENITORE]
Utente Operoso
*

Sagittarius

+lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio

« Risposta #66 il: 12 Dicembre, 2009, 23:10:00 »

fum1   sono felice che siamo stati bene insieme  fum1 , pultroppo in pochi ma penso che la prossima volta non mancheremo  OKOKO , mando le foto a Luca così da metterle sul sito  clap ,sapere che io con foto e shape non vado daccordo quindi.....   confuso  confuso  confuso

fum1 ALLA PROSSIMA CON TUTTI VOI E SPERO CON LUCA E I TERRUN DELL'ALTA PADANIA.....  fum1
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2009, 17:54:03 da nordy350 » Loggato
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: