LUCA
GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
|
 |
« Risposta #15 il: 14 Aprile, 2008, 20:27:23 » |
|
vi chiedo cortesemente una cosa prima di farmi pervenire i mezzi................. LAVATELI PER BENE!  mi sono accorto che le moto sono "sempre" conciate da buttare! visto che spesso e volentieri faccio interventi al motore, vi prego di portarla a lavare per bene in un lavaggio, anche perche' se non lo farete voi, la portero' io addebitandovi il costo del lavaggio e una birretta per rinfreskare la gola dopo la fatica del lavoro.........  apparte gli skerzi..........portatemele linde e pulite.......grassie! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La vita e' come la scala di un pollaio....... CORTA E PIENA DI MERDA!
|
|
|
ZAC
Utente Apprendista

|
 |
« Risposta #16 il: 28 Agosto, 2008, 17:25:18 » |
|
Ciao Luca sono Zac e sto zingareggiando x il sito lee.qua e la sono fort. chi ti sta vicino x aver sempre un aiuto,conosco un po la zona di Laveno-Monbello ho degli amici su ma il clima e davvero pessimo sembra di essere a Melbourne in un ora quattro condizioni climatiche pero da voi i posti se li curano bene ho visto un po il lago maggiore e limitrofe e bellissimo ,quello che invece non capiranno mai da noi qui in provincia di viterbo bye.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
massi66
Utente Novizio
|
 |
« Risposta #17 il: 17 Ottobre, 2008, 15:25:16 » |
|
Sto cercando info su una moto,esattamente un gilera 124 extra del 1960; mi occorrerebbe qualche foto, oppure indicazioni su dove posso trovare qualcosa... Saluti Massimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LUCA
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

|
 |
« Risposta #18 il: 17 Ottobre, 2008, 16:50:32 » |
|
Sto cercando info su una moto,esattamente un gilera 124 extra del 1960; mi occorrerebbe qualche foto, oppure indicazioni su dove posso trovare qualcosa... Saluti Massimo
scusami max.....avevo letto la tua richiesta da qualche parte ma......mi sono scordato!  ti mando in pvt il mio numero di tel.....ciao!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
erik55
Utente Buono

La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
|
 |
« Risposta #19 il: 17 Ottobre, 2008, 17:16:06 » |
|
Puoi incominciare a cercare su Google mettendo il nome del modello e clikkando su"Immagini".
Esempio,il primo risultato che ho trovato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LUCA
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

|
 |
« Risposta #20 il: 17 Ottobre, 2008, 23:26:06 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
HardBread
Barkollo ma non mollo
Utente Novizio
|
 |
« Risposta #21 il: 19 Ottobre, 2008, 08:01:27 » |
|
Di Kepo c'è ne uno e come lui non c'è nessuno. Se non cera lui a quest'ora kissa il mio cancello dove sarebbe finito!?! Grande Luca
|
|
|
|
|
Loggato
|
Italian do it better....
|
|
|
mauriziosabatino66
Utente Novizio
|
 |
« Risposta #22 il: 31 Ottobre, 2008, 22:57:39 » |
|
Un saluto a tutti ragazzi. Non sono un assiduo frequentatore di questo fantastico sito e me ne rammarico. Sono quello del Dakota ER 350 ( Luca mi conosce bene..........  ). Dopo varie peripezie ( e la benedizione di San Luca ) la Motina va. Ha sofferto un po' i primi freddi e spero di aver risolto il problema montando una candela piu' calda e avendo cura di accelerare un paio di volte prima di accenderla ( consiglio di Luca). A proposito voglio raccontare questa chicca: A settembre avevo un problema alla frizione, a motore caldo slittava in maniera inverosimile; ho parlato con due meccanici ( uno è un Capo officina GILERA!!). Entrambi hanno optato per la sostituzione dei dischi in toto. Sono andato da Luca e sapete come ha risolto DEFINITIVAMENTE il problema ? Mezzo giro antiorario della vite di regolazione sul corpo pompa!! Quindi ringrazio ancora Luca per la competenza e generosità e anche gli altri ragazzi che mi hanno dato ottimi consigli in questi mesi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
roberto58
Utente Apprendista

|
 |
« Risposta #23 il: 14 Febbraio, 2009, 10:19:51 » |
|
Bravo Luca,
come sempre!
e aprire una succursale estiva all'Elba?
mare, moto (la mia per prima)....
ciao
Roberto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LUCA
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

|
 |
« Risposta #24 il: 14 Febbraio, 2009, 13:22:39 » |
|
Bravo Luca,
come sempre!
e aprire una succursale estiva all'Elba?
mare, moto (la mia per prima)....
ciao
Roberto
sicuramente lo farei solo per la seconda opzione..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
skeg
Utente Novizio
Hola a todo el mundo!
|
 |
« Risposta #25 il: 13 Maggio, 2010, 11:16:05 » |
|
Sei lontanuccio Luca! Mannaggia! Qualche tuo amico a Roma così disponibile?  E' fantastico vedere tutta questa gentilezza e bonta' d'animo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Auricchio
Utente Novizio
|
 |
« Risposta #26 il: 13 Maggio, 2010, 14:16:24 » |
|
Sei lontanuccio Luca! Mannaggia! Qualche tuo amico a Roma così disponibile?  E' fantastico vedere tutta questa gentilezza e bonta' d'animo! affittiamo un furgone a mezzi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
skeg
Utente Novizio
Hola a todo el mundo!
|
 |
« Risposta #27 il: 13 Maggio, 2010, 14:56:13 » |
|
Sei lontanuccio Luca! Mannaggia! Qualche tuo amico a Roma così disponibile?  E' fantastico vedere tutta questa gentilezza e bonta' d'animo! affittiamo un furgone a mezzi?  Beh mica male come idea...Se vuoi ti dico pure il preventivo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LUCA
[AMMINISTRATORE]
Utente Maestro

|
 |
« Risposta #28 il: 29 Giugno, 2011, 19:47:44 » |
|
il topik e' vekkiotto direi ma...............
ormai sono ben 4 anni che mi cimento su moto altrui, direi che ne ho viste di tutti i colori e anche parecchie facce direi! ora son giunto ad una conclusione che, finito i mezzi che ho qui do' un giro di vite e non faro' piu' assistenza personale a nessuno (almeno a gratis come ho fatto sino ad oggi) questa mia conclusione e' maturata da comportamenti di utenti che dopo aver sistemato moto, motori si son "volatilizzati" come se niente fosse! e pensare che era stata fatta la cosa da me per cercar di creare piu' "collagene" tra noi ma, a quanto pare la maggior parte della gente non ha capito il fine, quindi come al solito tutti ci "rimetteranno" per colpa di pochi! (anche per i ricambi mi pare che sia successo cosi'!) quindi senza andar oltre, da ora non chiedetemi di dar aiuto a sistemare moto rimarro' a disposizione per le altre cose, via webcam se vi e' la possibilita', dandovi dritte in pvt o mandandovi foto e al telefono.......... se proprio proprio "qualcuno" vuole il servizio che offrivo prima, sappia che la parola GRATIS e' andata a perdersi, quindi se ne puo' parlare tranquillamente in pvt
per ulteriori domande sono come sempre qui a disposizione di tutti per dar risposte nel caso le vogliate!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2011, 20:11:06 da DakoBox »
|
Loggato
|
|
|
|
federosso
Utente Maestro

"Velocità di topo di fogna"
|
 |
« Risposta #29 il: 29 Giugno, 2011, 20:09:03 » |
|
|
|