GILERA 4T

Comunicazioni dello staff agli utenti & discussioni varie => Comunicazioni varie => Topic aperto da: LUCA - 23 Marzo, 2014, 16:40:51

Titolo: CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: LUCA - 23 Marzo, 2014, 16:40:51
come da oggetto......
la persona in questione dovrebbe avere tempo da dedicare all'andamento del forum stesso (magari x il sito pure...), sono disposto ad insegnare quello che serve per far cio'
non e' cosa da tutti!
la persona dovrebbe essere di "fiducia", quindi una persona che si e' gia' spesa per il forum stesso con diligenza e pazienza
se mi posso permettere ho gia' in mente una persona, pero' potrei vagliarne altre, sempre dietro attenta mia valutazione

luca
grazie
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: matmil - 23 Marzo, 2014, 18:26:47
Propongo una raccolta firme per far desistere il capo da questa decisione e per fargli avere il nostro appoggio in questo momento particolare:

Matteo ;01

Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: andreone - 23 Marzo, 2014, 18:44:23
Luca capisco benissimo che sei deluso per l'ennesima incul@ta presa ma ti prego non mollare. Piuttosto elimina le mele marce (hai il mio appoggio assoluto) e continua, un'altra persona come te dove la troviamo????


E VOI BANDA DI C@GONI ASSURDI PARASSITI CHE NON SIETE ALTRO SIETE CONTENTI ADESSO??
VERGOGNATEVI
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: tatanca2 - 23 Marzo, 2014, 19:02:47
Ma perchè se questi ti solano ( e non sono pochi al contrario di quanto si potrebbe pensare !! ) ci devi rimettere Tu per primo e una parte del forum indirettamnete ??
Ormai sono purtroppo anni , che ti dico di eliminare ALLISTANTE !  (notate bene che non uso nessun aggettivo per definirli , dato che non sono per me degli esseri viventi ).
Spero che al prossimo direttivo si dia una Svolta  a questa cosa .
Per cortesia mettete uno sminle col saluto romano , grazie .
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: andreone - 23 Marzo, 2014, 19:05:50
Francé che dire sei un poeta!!
Ti appoggio in pieno!
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: BEPIS - 23 Marzo, 2014, 19:27:54
propongo spedizione punitiva per il solatore  ;furrrre ;furrrre

Luca mi dispiace ma c'e pessima gente in giro ma nn mollare  we need you ;salll
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: liba - 23 Marzo, 2014, 20:01:48
come facciamo senza luca??? noo  noo non se ne parla…
però considerato che magari sarai anche un po' stanco dividi il male per metà:
nomina un vice.. un supporto importante.. chi vuoi basta che ti dia una mano!!

ma il presidente/amministratore sei tu - a vita - per volontà divina… praticamente come quello vestito di bianco che abita dalle parti di tatanca.
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: liba - 23 Marzo, 2014, 20:07:48
a proposito del solatore:

propongo modifica lo statuto : gli insolventi obbligatoriamente, dopo il primo sollecito ufficiale devono essere
pubblicati sul forum - in apposita sezione - come tali e dopo il secondo cacciati ignomignosamente.
quanto ai ricambi usati, tessere fmi comprese - sempre a norma di statuto - devono essere pagati anticipatamente.

e .. quello che spedisce o lavora a credito … nonostante lo statuto lo vieti ..  va messo a dieta ferrea..


lo so che gli amici sono amici, ma credimi è solo una questione di abitudine e di comportamento normato.
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: restudan - 23 Marzo, 2014, 20:54:18
Appoggio a pieno Liba!!
Luca è il capo e tale deve rimanere. Semmai cambiamo le regole e facciamo in modo che la gente paghi e in caso di insolvenza venga segnalata a tutti come "sola"
Da parte mia posso offrire servizi legali gratuiti per il recupero dei crediti.

Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: tatanca2 - 23 Marzo, 2014, 21:39:56
Quà non si tratta di insolvenze o solleciti , qua i ricambi o i lavori che vengono fatti , DEVONO ( PER COLPA DI PARECCHI ) ESSERE PAGATI IN ANTICIPO !! ,di questo come ho detto sopra ne discuteremo in via definitiva al prossimo direttivo .
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: Nico - 23 Marzo, 2014, 21:57:30
che gente da POCO!....
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: ocram070870 - 23 Marzo, 2014, 22:05:30
Dai luca non ci mollare......certa gente fa  390e
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: Albe - 23 Marzo, 2014, 23:14:58
Luca sarai probabilmente ferito nell'animo, ti hanno compromesso negativamente le tue passioni, perchè la tua è chiaramente una passione con la P maiuscola, di certo non lo fai per lucro, quindi ti stai chiedendo "ma chi me lo fa fare?"...ecco spero tu non sia già al livello "ma chi me lo ha fatto fare", perchè sarebbe peggio! Comunque sei libero di fare ciò che ritieni più opportuno per te, è comprensibilissimo...mi spiace perchè sei una brava persona e non ti meritavi di essere adoperato come portaombrelli.
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: renzino71 - 23 Marzo, 2014, 23:37:40
Io penso che il problema sia anche dovuto alla mole di tempo della sua vita che deve dedicare a far andare avanti la baracca che, tra figli, famiglia,genitori e lavoro , è diventato sempre più ristretto, come per tutti o per molti, del resto....il fatto è comprensibilissimo e condiviso.
Il problema del "portaombrello" è parallelo a questo..quindi ben venga la possibilità di essere più aiutato da qualche volenteroso con un pò di tempo a disposizione da dedicare alla causa.....ma sostituirlo NO...chiaro??
Magari una bella riorganizzazione e divisione dei settori...ne abbiamo spesso parlato ma poi abbiamo tutti lasciato che con la sua buona volontà andasse avanti.
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: northsam - 24 Marzo, 2014, 09:00:14
Ciao a tutti! Mi permetto di essere una voce un po' fuori dal coro...e vi spiego perchè.
Ieri dopo il messaggio ho chiamato il Kapo e abbiamo parlato un po'.

HA RAGIONE DA VENDERE!!!!

Come molti di voi da lungo tempo gli hanno fatto notare (ed io tra quelli) non è possibile che lui da solo porti il peso di tutto, e non solo in termini di tempo, ma pure economico!
Certo, la passione con cui ha compiuto tale sforzo fino ad oggi è eroica, ma tira tira e la corda si spezza...e fa bene!

E' sempre la solita storia, ed è così da sempre. E' una questione di giustizia ed ingiustizia e Luca fa benissimo a mollare.
Perchè? Semplice, fino ad oggi il Kapo c'è stato e troppi lo hanno dato per scontato o addirittura un aiuto dovuto... :furiosi11:...senza considerare che molti dei nostri mezzi non si muoverebbero senza il suo aiuto, ed i nostri portafogli sarebbero in molti casi più vuoti di come sono se avessimo comprato ricambi sul mercato libero (sempre a patto di trovarli, visto che solo lo sforzo di Luca ha permesso la realizzazione di molti di essi).
Quindi ora è giusto che tutti tornino alla realtà e che si provi cosa significa stare senza l'aiuto del Kapo. Aggiungo che per quanto mi riguarda dovrebbe mettere il costo dei ricambi a prezzi di mercato e non venderli con ricavi irrisori al punto da non arrivare MAI a rientrare della spesa fatta.

Non è solo una questione di tempo e denaro, credo proprio che sia anche un tipico caso in cui l'impegno profuso per il raggiungimento dell'obiettivo è spropositatamente alto rispetto al riconoscimento ed alla considerazione OGGETTIVA che si ha di ritorno.
Si perchè è facile per chiunque fare i complimenti al Kapo, ma poi all'atto pratico, troppi lo hanno utilizzato come schiavo! Pretendendo da lui servizi di officina e ricambi a prezzi bassissimi e subito! Senza però PAGARE IL DOVUTO! Da quando sono iscritto qui:
- il tesseramento per esempio ha sempre comportato l'acquisto di tessere che non vengono ritirare e quindi l'esposizione economica dei soliti noti.
- i ricambi vengono TROPPO SPESSO spediti senza il previo pagamento degli stessi e a prezzi INTROVABILI! E Luca si ritrova con il dover richiedere i soldi dei ricambi che ha già spedito
- i lavori di officina fino a poco tempo fa (ufficialmente) ma ancora oggi, vengono eseguiti senza la richiesta del pagamento delle ore impiegate o nel caso venga richiesto c'è SEMPRE la decurtazione di buona parte di esse...e comunque stiamo parlando di costi orari irrisori e ridicoli (ma qualcuno riesce a lamentarsi comunque!!!!)
- vengono richieste tempistiche di realizzazione dei mezzi o di spedizione dei ricambi che non ci sogneremmo mai di chiedere ad un comune meccanico.

Per non parlare di tutto il resto!  :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:

Ce ne sarebbe per far perdere la pazienza anche ad un Santo!  ;BENNED

Quindi, per me, il Kapo fa BENISSIMO a mollare il colpo, chissà che si torni con i piedi per terra e che si cominci a dare un valore reale all'impegno e alla competenza con la quale la gente lavora. Forse è utopia, ma io per primo VOGLIO pagare chi lavora BENE! Ed il prezzo NON SI DISCUTE!!!!  :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:

Perchè se vai da un meccanico qualunque, il prezzo finale non lo tratti, la competenza la paghi e anche se i lavori (come in molti casi succede, visto l'età delle nostre moto) non sono fatti a regola d'arte e le tempistiche sono tremendamente lunghe, PAGHI COMUNQUE TUTTO! E mooolto di più di quanto DOVREBBE (perchè molto spesso già lui tira giù i prezzi finali) far pagare il Kapo.

Oggi qui c'è gente (e non è solo un utente, ma sono diversi) che pretendono di usufruire della competenza del Kapo, del suo tempo e pure dei suoi soldi, senza riconoscergli il dovuto.

Poi un cambio di regolamento serve, ed il principale è che PRIMA si paga e POI si ottiene ciò per cui si è pagato.
I ricambi si pagano all'ordine, i lavori si pagano PRIMA di ritirare la moto e in unica formula.
Concordo con liba che il primo che si permette di non pagare deve essere immediatamente segnalato ed espulso al ripetersi del fatto.

Ed ora vediamo come ce la caviamo senza il Kapo... ;BENNED ;BENNED ;BENNED

 :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: andreone - 24 Marzo, 2014, 09:14:23

Non ho inserito la citazione per non occupare troppo spazio.
 ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC
Grande Samuele! Bellissime parole.

Aggiungo una nota a margine:
Qualcuno che ha fatto prendere questa decisione al Kapo ha sicuramente letto questo topik ma vigliaccamente e da perfetto "SOLA" se ne guarda bene da correre ai ripari. Tanto paga pantalone. Però và bene così tanto voi la moto l'avete a posto e chi se ne fotte degli altri. Classico esempio di italiano becero
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: giuliano66 - 24 Marzo, 2014, 09:47:11
in un altro club appena uno sgarra qualcosa viene espulso ma soprattutto vine messo sul forum la discussione cosi il soggetto viene automaticamente eliminato non solo dal club ma anche dal giro di amicizie ecc....fosse un problema di pagamenti??a me è ha spedito prima ancora che io facessi ricarica, mi son detto..azzo si fida sto LUCA...cmq condivido che ha un peso troppo grande e sicuramente va distribuito, a volte la stanchezza -stress ci annulla la capacita di captare se la persona ci vuole in..ulare e una volta fatto fa male e non è cosi facile tornare indietro
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: zzimhl - 24 Marzo, 2014, 11:15:21
Io dico la mia. Luca io fossi in te mi doterei di un piccolo staff, in particolare di un tesoriere. Non so se il forum ha valenza giuridica, ma se fosse, si potrebbe aprire un conto corrente online intestato al forum gestito dal tesoriere, che non faccia altro che da tramite nel gestire le transazioni tra soci come compravendita di ricambi, prestazioni di meccanica (...ho detto solo di "meccanica"  ;D ;D ;D, dai stemperiamo un po' il clima) ecc. Una specie di paypal casereccio. I corrispettivi vengono anticipati con un bonifico sul conto da parte di chi riceve il pezzo o la prestazione, e successivamente, se tutto è andato ok, vengono girati a chi ha fornito il pezzo o la prestazione. Tutto pubblicato, rendicontato e alla luce del sole. La procedura viene messa nel regolamento e sottoscritta dagli associati. Fine. Se non ci sono complicazioni giuridiche mi sembra una cosa corretta, che soprattutto dovrebbe mettere al riparo dagli inconvenienti che si sono verificati.
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: northsam - 24 Marzo, 2014, 11:45:22
Io dico la mia. Luca io fossi in te mi doterei di un piccolo staff, in particolare di un tesoriere. Non so se il forum ha valenza giuridica, ma se fosse, si potrebbe aprire un conto corrente online intestato al forum gestito dal tesoriere, che non faccia altro che da tramite nel gestire le transazioni tra soci come compravendita di ricambi, prestazioni di meccanica (...ho detto solo di "meccanica"  ;D ;D ;D, dai stemperiamo un po' il clima) ecc. Una specie di paypal casereccio. I corrispettivi vengono anticipati con un bonifico sul conto da parte di chi riceve il pezzo o la prestazione, e successivamente, se tutto è andato ok, vengono girati a chi ha fornito il pezzo o la prestazione. Tutto pubblicato, rendicontato e alla luce del sole. La procedura viene messa nel regolamento e sottoscritta dagli associati. Fine. Se non ci sono complicazioni giuridiche mi sembra una cosa corretta, che soprattutto dovrebbe mettere al riparo dagli inconvenienti che si sono verificati.

Temo non si possa fare, per aprire un conto devi avere una forma giuridica riconosciuta e se la "società" fa compravendita materiale e fornitura di prestazioni meccaniche si va in contro all'iscrizione della stessa alla camera di commercio e apertura partita iva, quindi tutte le prestazioni vanno ivate e va emessa fattura...diventa un lavoro vero e proprio...a meno che Luca ed altri non decidano di cambiare lavoro, la vedo improbabile come soluzione.
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: Aranciok - 24 Marzo, 2014, 11:51:03
... io quoto tutto quanto sopra: sono uno degli ultimi arrivati ma resto dell'idea che il leader deve restare il sommo Luca: benissimo per farsi aiutare (fra di voi ci sono sicuramente persone competenti che conoscono bene il Forum con le sue dinamiche) e per gestire la parte economica in maniera che non si ripetano fregature e incazzature.
Luca non mollare !!


Ah, infine, propongo di sovvenzionare una segretaria che lo "aiuti" a sostenerne il "peso" della gestione:
(http://s9.postimg.org/8317yqwv3/sexy_segretaria.jpg) (http://postimage.org/)
hosting immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: northsam - 24 Marzo, 2014, 12:27:41
... io quoto tutto quanto sopra: sono uno degli ultimi arrivati ma resto dell'idea che il leader deve restare il sommo Luca: benissimo per farsi aiutare (fra di voi ci sono sicuramente persone competenti che conoscono bene il Forum con le sue dinamiche) e per gestire la parte economica in maniera che non si ripetano fregature e incazzature.
Luca non mollare !!


Ah, infine, propongo di sovvenzionare una segretaria che lo "aiuti" a sostenerne il "peso" della gestione:
(http://s9.postimg.org/8317yqwv3/sexy_segretaria.jpg) (http://postimage.org/)
hosting immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)

[OT/on]
Be' così almeno le pompe non le farebbe più Luca, e già il carico di lavoro diminuisce...
[OT/off]
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: luca1638 - 24 Marzo, 2014, 12:38:13
E' già stato detto tutto dagli altri......mi racumandi FORZA e cominciamo ad eliminare le mele marce da subito!!
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: liba - 24 Marzo, 2014, 13:07:39
io mi rendo disponibile per badare alla segretaria..

o..lei bada a me…  non mi ricordo bene…

se il capo dà le dimissioni io cambio marca.. (azz.... l'ho detto…. adesso si dimette di sicuro..)
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: andreone - 24 Marzo, 2014, 14:06:19
Ah, infine, propongo di sovvenzionare una segretaria che lo "aiuti" a sostenerne il "peso" della gestione:
(http://s9.postimg.org/8317yqwv3/sexy_segretaria.jpg) (http://postimage.org/)
hosting immagini (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
[OT/on]
Beh solo per sostenerne il peso della gestione perchè per il resto il  Kapo non saprebbe cosa farsene  390e 390e 390e 390e
[OT/off]
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: patrich - 24 Marzo, 2014, 14:11:47
Nessuno puo' sostituirti.
Nessuno è in grado di fare cio' che tu fai,non solo meccanicamente..
Sei la colonna portante,senza di te qui nulla avrebbe piu' senso ..
Butta fuori chi non ti rispetta,tutto qui..
Detto questo,prenoto un anno di pompe dalla segretaria nuova... ;vardasss
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: liba - 24 Marzo, 2014, 19:16:30
GIà NON CI AVEVO PENSATO, adesso per le pompe mi rivolgo a lei!!! ;commmm ;commmm ;commmm
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: LUCA - 24 Marzo, 2014, 20:18:00
chiedo ufficialmente a fabiocx di pensare a questo incarico, credo che sia la persona piu' appropriata per farlo.
grazie
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: FabioCx - 24 Marzo, 2014, 23:01:30
Come già detto da molti occorre cambiare per migliorare ma a parer mio non è necessario cambiare persone e soprattutto ruoli, dopo anni si è probabilmente arrivati ad un inevitabile cambiamento di gestione che dovrà essere pianificata e condivisa in quanto qualità come, volontà, passione e serietà sono profondamente radicate nella decina di persone che in un modo o nell'altro tengono vivo e attivo questo forum. Ciò premesso si potrebbe, entro domani, dare delle indicazioni di massima ed entro martedì prossimo delle concrete proposte riguardanti la nuova gestione e non le nuove cariche, che,  almeno all'apice, rimarrebbero invariate.
Luca, grazie per la fiducia dimostratami ma vedrai che con le persone giuste ed una giuda esperta come la tua, si potrà riottenere la serenità persa!!!
 ;salll ;salll
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: andrea.rc - 25 Marzo, 2014, 00:58:42
Azz sono incasinato col lavoro, manco per un po' e poi leggo ste cose.....preoccupante!
Vabbè Luca, tu sai come la penso, la decisione è tua, scegli sereno....
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: andreone - 25 Marzo, 2014, 06:31:10
chiedo ufficialmente a fabiocx di pensare a questo incarico, credo che sia la persona piu' appropriata per farlo.
grazie
Colpo di stato alla napolitano???? 390e 390e 390e 390e
Scherzi a parte fabietto oltre alla tua fiducia nutre anche la mia!
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: fox - 25 Marzo, 2014, 09:00:06
Concordo in pieno tutto quello già detto, e confermo la candidatura di fabiocx !!
Inoltre come ha accennato fabiocx bisogna riorganizzare lo staff creando nuove competenze nel forum e magari rivedere il regolamento interno in merito alle insolvenze economiche o comportamenti scorretti.  ;01

Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: patrich - 25 Marzo, 2014, 11:54:48
Per quanto mi riguarda,la notizia mi ha lasciato di sasso..Sono senza parole,scioccato..Rispetto la tua decisione Luca,anche se con le lacrime agli occhi..Non pensavo potesse accadere una cosa simile..Senza te sarà molto triste,anche se chi andrà a sostituirti farà il meglio del meglio possibile..una notevole responsabilità..Giu' il cappello,auguri e respect anche per lui,chiunque sarà..
Sinceramente,non so cosa faro'..Se c'è uno che nel forum non serve a niente,quello sono io..sempre in giro tra navi,mari e monti..abbastanza incompetente in materia motoristica ed affini..Spesso non presente a nessuno dei raduni-incontri che vengono organizzati qui..
In generale,di nessun aiuto..
In ogni caso,lunga vita al forum,e come sempre forza Gilera..(anche se dirlo non è piu' la stessa cosa).
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: tizio8020 - 25 Marzo, 2014, 17:25:12
io mi rendo disponibile per badare alla segretaria..

o..lei bada a me…  non mi ricordo bene…

se il capo dà le dimissioni io cambio marca.. (azz.... l'ho detto…. adesso si dimette di sicuro..)


...ti prendi un bel KTM!!!!! e passa la paura.
Lì trovi semrpe tutti i ricambi...
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: tizio8020 - 25 Marzo, 2014, 17:32:19
Che dire?
Luca ha ragione.
Non esiste che una passione possa portarci via il tempo per tutto il resto, che poi sarebbe la vita.
Solo lui sa quanto tempo (e quando) dedicare alle Gilera, e solo lui sa quanto si è stufato di stress, impegni, prese in giro dei soliti furbi...
Facile portare la moto da chi te la sistema gratis.
Ancora più facile lamentarsi dopo!
Andate dal meccanico, 38 € /ora (+ IVA così non rompete!) e passa la paura, i ricambi pagati a listino (è successo!), e soprattutto, qule che non è in commercio...non c'è e basta!
Secondo me, un paio di anni così, e si vede chi tiene le Gilera per passione (anche aspettando i pezzi introvabili, e continuando a pagare i bolli per moto ferme!!! come faccio io) e chi le prende solo "perchè tanto me le sistema lui" .
Io ho preso fregature anche vendendo tramite ebay (dove in teoria spedisci solo quando ti hanno pagato)  vuoi che non le abbia prese lui qui?
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: LUCA - 25 Marzo, 2014, 20:56:08
come da oggetto......
la persona in questione dovrebbe avere tempo da dedicare all'andamento del forum stesso (magari x il sito pure...), sono disposto ad insegnare quello che serve per far cio'
non e' cosa da tutti!
la persona dovrebbe essere di "fiducia", quindi una persona che si e' gia' spesa per il forum stesso con diligenza e pazienza
se mi posso permettere ho gia' in mente una persona, pero' potrei vagliarne altre, sempre dietro attenta mia valutazione

luca
grazie

non prendete fiaschi per fischi.......VOGLIO MOLLARE DA AMMINISTRATORE, ma rimanere, ovviamente con il tempo che avro' voglia di dedicarci.....
per le altre cose stasera ne parleremo al Direttivo assieme, e vedremo il da farsi, visto vhe gli impegni che ho dato per alcuni devono essere mantenuti
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: eugenio - 25 Marzo, 2014, 21:16:40
Patrich dice che lui è un'utente inutile al forum, per varie motivazioni....
sento di poter dire lo stesso di me, e sinceramente, mi dispiace non avere quella scintilla che ti permette di mandare avanti più cose (e nel caso di Luca un'infinita) e statene certi perchè io spesso mi cimento nei lavori di meccanica sulla mia moto , vi posso assicurare che il tempo che porta via è tanto.... se poi si pensa alla famiglia, alla gestione del forum, all'organizzazione di incontri, ai tantissimi che lo tempestano di telefonate, ai contatti con le aziende per cercare di far fare ricambi superiori agli originali, sbattendosi per tenere i prezzi bassi, già solo in queste poche righe viene da pensare se Luca non abbia dei cloni o almeno il dono dell'ubiquità.....
mi dispiace molto, ma per Luca, per tutto quello che ha fatto e che molti non hanno capito,
so per certo che la mia moto sarebbe già nel paradiso degli angeli meccanici, se non fosse stato per lui e questo mi fa pensare, mi fa pensare che la primissima cosa che ho pensato quando ho visto il messaggio di Luca è stata: e se la mia moto ha bisogno di qualcosa, qualche pezzo di ricambio, come faccio?
Il solito egoismo a discapito degli altri, e siccome non mi piace neanche un pò dico che se Luca vuole smettere di farsi fregare, ha ragione da vendere e la sua decisione, se possibile, me lo fa stimare ancora di più
Luca sa com e la penso riguardo i ricambi e le prestazioni, sin da subito, dai primissimi contatti telefonici, gli esposi il mio pensiero a riguardo, dicendogli più volte che se un pezzo usato lo pago 300 euro e se mi va bene è un pezzo che come minimo ha 20 anni e lui fa lo stesso pezzo, però nuovo, migliore dell'originale, e lo mette a 50 euro senza guadagnarci niente, per me sbaglia. Se vai dall'avvocato e gli chiedi una consulenza, lui se la fa pagare, si fa pagare la competenza.... perchè devo pagare un ricambio al prezzo di costo senza considerare la competenza, il tempo speso, le mille telefonate, la benzina e quant'altro?
Capisco il concetto di aiuto che Luca ha voluto instillare nel forum da persona buona ed onesta qual è, ma la triste verità è che siamo marci (mi ci metto dentro per non sembrare presuntuoso, anche se non ho niente a che spartire con chi ha rotto i coglioni con le menate sull'iva, con chi credeva di fare il furbo ed usare il forum per vendere e per smembrare moto e con chi si è approfittato di Luca e della sua buona fade)
Io sarei per eliminare questi elementi, tanto Luca sa chi sono...
in più penso sarebbe una bella cosa fare una piccola raccolta, non per fare l'elemosina, ma intanto per rifondere il tempo che Luca ha perso dietro agli imbecilli, poi per rifondere i ricambi che gli sono stati solati, e cosa più importante come dimostrazione di fiducia, affetto e comprensione
tutto questo non per farlo desistere dai suoi intendimenti, ma come sostegno morale
se tanti sono dei ladri (il termine è quello giusto), moltissimi ti stimano e apprezzano moltissimo il tuo impegno
Scusate la lungaggine
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: LUCA - 25 Marzo, 2014, 21:25:39
per i ricambi "usati" qualcun'altro prendera' in gestione la cosa....
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: matmil - 25 Marzo, 2014, 22:17:19
tempo due giorni che si scatena il panico e ti trovi la gente li con i carrelli a far la spesa ;fummmmm

 ;salll ;salll ;salll
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: franky88 - 26 Marzo, 2014, 11:34:27
Mi inserisco tra quelli che hanno usufruito della disponibilità e bontà di Luca(anche se mi manca ancora una sua famosa pompa ;dor ) e del forum tutto, e non hanno dato in cambio granchè, sia per mancanza di tempo, capacità e anche un po' di voltontà.
Ma questo non significa che non apprezzi e non abbia una mezza idea del lavoro che c'è dietro.
Spero solo che la decisione si temporanea e che le cose possano andare per il verso giusto.
Mi rendo disponibile nel casoce ne fosse bisogno, ovviamente previa chiacchierata, anticipando però che le POMPE non le so fare ;D
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: liba - 26 Marzo, 2014, 13:40:00
se Luca si mette in testa una cosa, non gliela tira via nessuno. per cui se ha deciso dobbiamo rispettare le sue decisioni.
anche se con un pò di tristezza, personalmente mi sento di acconsentire al suo volere.

quanto a Fabio Cx, che ho avuto modo di conoscere personalmente, nulla contro - anzi! - per cui se la scelta sarà fatta:

                                                        COMPLIMENTI ED AUGURI!!

LIBA
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: picchio - 26 Marzo, 2014, 17:52:31
Leggo con molta amerezza le parole di LUCA. l'ho consciuto personalmente assieme ad altri soci del FORUM e posso affermare che senza il suo conributo non esisterebbe nè questo sito ne molte delle nostre moto.
 Non entro nel merito delle decisioni personali, anche se mi rattristano, ma sono certo che con il supporto di noi tutti, si possano trovare soluzioni per la continuità di questo meraviglioso gruppo di Gileristi e non, creato da Luca ed altre poche persone.
Sicuramente l'idea di estromettere a velocità supersonica chi ha comportamenti scorretti è da considerare cosa di primaria importanza. Credo comunque che sia necessaria una nuova organizzazione DI SUPPORTO a Luca che reputo persona indispensabile alla continuità dell'associazione e se a qualcuno non piacesse..... fora dai ball.  ;furrrre ;furrrre ;furrrre :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:

LUCA SEI GRANDE.  ;01 ;01 ;01

                            :BIRRA
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: picchio - 26 Marzo, 2014, 18:00:05
altri siti simili al nostro forse ora sono contenti: Io no.
Non diamo loro la soddisfazione di vederci nè scoraggiati nè in panico.

Buon lavoro per il prossimo direttivo: non mollate.

 ;salll ;salll ;salll

Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: andreone - 26 Marzo, 2014, 18:19:32
altri siti simili al nostro forse ora sono contenti: Io no.
Non diamo loro la soddisfazione di vederci nè scoraggiati nè in panico.
Buon lavoro per il prossimo direttivo: non mollate.
 ;salll ;salll ;salll

Non preoccuparti pikkio non siamo nè in panico nè preoccupati
E non molliamo sennò altro che Fukushima
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: tatanca2 - 26 Marzo, 2014, 18:39:37
 >:D Picchio siamo più rilassati e spero più decisi di prima , stiamo soltanto riorganizzandoci per fare le cose più MEJO di prima !!  >:D  ;01
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: upa67 - 27 Marzo, 2014, 22:45:54
Mi dispiace, mi dispiace veramente di tutto quello che sta accadendo ??? :'(. Mi dispiace soprattutto per Luca che ritengo il cuore pulsante del forum, una persona che ha sicuramente passione, competenza e onestà. La decisione di Luca mi lascia con l'amaro in bocca, perchè ritengo scaturita, soprattutto, dalla goccia che ha fatto traboccare il vaso: l'ennesima fregatura. Che dire, ne usciamo un po' tutti sconfitti.
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: picchio - 28 Marzo, 2014, 16:10:43
>:D Picchio siamo più rilassati e spero più decisi di prima , stiamo soltanto riorganizzandoci per fare le cose più MEJO di prima !!  >:D ;01
Mi fanno piacere le parole di un membro del direttivo. Rinnovo il mio augurio di buon lavoro per un Club sempre migliore ( ma non senza Luca)
 ;01 ;01 ;01                                                 :BIRRA
p.s.
se puo servire per una contabilità separata per acquisti, sottoscrizioni o altro suggerisco questo strumento:
Superflash è la nuova carta prepagata ricaricabile pensata per i giovani, studenti o lavoratori. La usi per accreditare lo stipendio, per fare e ricevere bonifici, ricaricare il cellulare, fare acquisti e prelevare contanti, in Italia e all'estero.
Mensilmente o con internet hai un estratto conto che riguarda solo i movimenti eseguiti tramite la carta
 ;salll
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: liba - 02 Aprile, 2014, 21:29:11
non ho capito bene abbiamo il nuovo amministratore o no?
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: LUCA - 03 Aprile, 2014, 20:05:57
non ho capito bene abbiamo il nuovo amministratore o no?
se vedi un'altro "rosso" si..... ;furrrre
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: Aranciok - 04 Aprile, 2014, 14:21:35
... vedo che Fabiocx è diventato "tutto rosso": in c*ulo alla balena per il nuovo incarico !!
(io, invece, sono al verde, può servire ?!!  ;D)
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: matmil - 04 Aprile, 2014, 15:33:34
...io non ho mai fatto nero, ...e non va bene per un c.... 390e

comunque....geometri al potere!!!!

Vai Fabiooooo!!!!  ;commmm

(p.s.:....mi nomini sottosegretario alla prostituzione libera e gratuita? );fummmmm


Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: liba - 04 Aprile, 2014, 21:13:03
ma adesso al Fabio bisogna dare del lei??
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: andreone - 04 Aprile, 2014, 21:23:33
ma adesso al Fabio bisogna dare del lei??
In senso femminile SI'  ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: northsam - 05 Aprile, 2014, 09:28:08
...ma dopo l'investitura si acquisiscono i super poteri?
...con la sola imposizione della mano sistemerò ogni bi4...
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: andreone - 05 Aprile, 2014, 12:19:02
...ma dopo l'investitura si acquisiscono i super poteri?
Sì si diventa SUPERKEKKE  390e 390e 390e 390e
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: luca1638 - 05 Aprile, 2014, 19:54:21
BRAVO Fabio!!! ;CC ;commmm
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: picchio - 06 Aprile, 2014, 19:04:04
AUGURI FABIO e buon lavoro.

 ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC


                                                                  :BIRRA
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: franky88 - 06 Aprile, 2014, 22:19:14
 ;commmm

i migliori auguri

Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: patrik5000 - 16 Aprile, 2014, 17:39:30
auguri al nuovo amministratore!!!
impensabile, Luca in pensione ki l'avrebbe mai detto.
Titolo: Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
Inserito da: gianca69 - 16 Aprile, 2014, 21:20:50
Che dire, sicuramente sono triste per Luca, è stato già detto tutto e non aggiungo altro..... solo una cosa: quando ho imparato per quel poco a conoscere Luca ed a come si dedicava a questa passione pesavo: se non cambia registro prima o poi fa il botto ed infatti ho anche cercato di dirti qualcosa caro Luca, ma la tua passione era troppo alta. Adesso chiudi ma qualcosina con calma te la voglio dire se l'accetti da un terrun (come a volte mi chiamavi) come me, ti aspetto quando vuoi.
Auguroni al nuovo amministratore ed a tutto lo staff del Direttivo .... boia chi molla  O0