Autore Topic: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!  (Letto 3345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 317
  • Sesso: Maschio
Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« il: 30 Aprile, 2008, 23:09:38 »
GRAZIE


Grazie per  tutto quello che hai fatto in questi  ultimi 2 giorni per me e per la mia Vecchia, grazie per quello che hai fatto  e fai con il  sito e con i ricambi per le Gilera, Grazie questa  è l'unica e misera parola che riesco a dirti.
Ti sei reso disponibille a "tagliandarmi" la mia rc c  e  io subito nè ho approfittato anche se con un certo imbarazzo. Io di meccanica non nè capisco molto e quindi per forza di cose sin dal lontano 93 mi sono sempre dovuto rivolgere ad un meccanico per i lavori un'po più impegantivi di un cambio di olio, ed ogni volta per una qualsiasi cosa sorgevano problemi o contrattempi che terminavano immancabilmente  con un bagno di sangue.
Poi la Gilera chiude  . . . . . quindi solo per il fatto di esserti presentato  innanzi ad un'officina per moto con una GILERA venivi  palesemente trattato a pesci in faccia e tacitamente accusato di demenza.  Infatti solo un demente può andare in giro con un cesso italiano di cui praticamnete non esiste neanche più la casa costruttice e per il quale è impossibile trovare ricambi.  A me  in fondo  viene da pensare:  non sarà mica che vengo trattato come un lebbroso solo perchè  ormai  c'e'  solo tanto da sbattersi e poco da guadagnare.
Probabilmente già al secondo "dai retta dalla via" o " non valeva niente da nuova figurati ora" in cuor mio  avevo già deciso  . . . . .  AVANTI lo stesso, nonostante tutto e contro tutti, ANCHE DA SOLO costi quel che costi . Anche se la partita è persa giochiamola lo stesso con onore fino in fondo.  La gilera non si butta! anche perchè non fa affatto schifo anzi . . . . Non è una questione di principio, ma ormai lei è diventata la mia " sorellina" con cui ho passato tanto  tempo e tante  avventure. Passano gli anni e i casini e le difficoltà aumentano,poi le nuove  tecnologie internet e . . . .scopri che non sei l'unico demente . Il resto è storia di ieri.  Vado "solo " fino a Varese per un tagliandino  da mezza giornata ed invece  ci passo quasi due giorni e la moto il lukone me la rigenera . Non solo mi invita a pranzo e a cena, ma  mi ospita anche per la notte. E quando gli chiedo di farmi il "conto" almeno dei ricambi quasi si sente in colpa. Di mano d'opera  e del disturbo manco a parlarne. Io son sicuro di aver trovato un amico e spero di poter almeno contraccambiare l'ospitalità ricevuta. Grazie Luca, grazie Steve.
P.S. dimenticavo ho fatto un viaggi di ritorno di quelli indimenticabili: In autostrada giù dal Turchino ho trovato pioggia fitta con nebbiolina e nuvole basse, tir che  passavano a uno sputo e io con anche le gomme nuove con su ancora la cera ed un freddo cane.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« Risposta #1 il: 01 Maggio, 2008, 00:52:55 »
sicuramente quello che ho fatto l'ho fatto con molto piacere........
come in "pochi" veramente mi conoscono, non lo faccio per protagonismo o per "screditare" meccanici qualificati e di "fama", lo faccio solamente perche' l'ho sempre fatto......DARE UNA MANO! (e svegliar la gente....)
La cosa che mi viene in mente.......e mi ha fatto ridere.....almeno quasi, ossia, la pompa dell'acqua rotta! ti ricordi che ti dissi?..........lasciamo perdere..... ;)
comunque manie di protagonismo me le fate venire se "sbandierate" tutto qui!  ;vardasss

ps. cerchiamo di darci una mano gente........di gente che ne aprofitta ce n'e' troppa a questo mondo..... :P
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2008, 01:19:56 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« Risposta #2 il: 01 Maggio, 2008, 13:51:32 »
a modo mio condivido e capisco le parole di ALFO....chi segue le vicende sa di cosa parliamo!

Luca!, nessuno dice che lo fai per protagonismo....chi ha avuto modo scambiare solo due parole con te capisce la passione che ci metti.....tutte le volte che ho provato a ringraziarti mi hai dato del "lecchino" (spero scherzando)....ma purtroppo devi comprendere anche l'imbarazzo di chi riceve le tue cure. E senza togliere niente agli altri che contribuiscono a tenere in piedi il gruppo centrale del sito non c'è dubbio sulla centralità della tua figura.
Una passione ed un altruismo che difficilmente si ha modo trovare in giro: uomini veri!
Uomini veri che mettono in imbarazzo chi come me non avrà mai modo di rendere indietro il ricevuto se non tramite ,almeno, il compenso economico.

Capisco ALFO che parla dell'imbarazzo....io non riesco a prendere il telefono per chiedere come vanno le cose solo perchè mi vergogno per non aver ancora adempito agli impegni che avevo preso (magliette, etc.).....mi vergogno sapendo che a lavori fatti (LUCA, per chi non lo sa sta ormai accudendo da mesi alla mia rc) non mi verra chiesto niente di più delle spese vive....

Mi associo alle parole di ALFO. E che nessuno mi venga a dire che le persone disinteressate non esistono più.
Sono sicuro che la famiglia di LUCA può essere fiera del compagno e del padre che hanno!...noi siamo fieri di un Amico.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« Risposta #3 il: 01 Maggio, 2008, 13:55:09 »
come ti avevo detto al telefono settimane fa'....se uno ha degli impegni "gravi" o "particolari" e' altro che scusato......
per la tua motina aspetto le carene verniciate nuoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! mi hann detto che mi faranno aspettare un paio di settimane, una e' gia' passata, quindi.......poi sull'altro topik reccontero' a tutti il calvario della tua motina che......scalpita per esser cavalcata dal suo padrone!  ;fummmmm
ps. se ti imbarazzi a chiamarmi........dovro' spendere soldi io di telefono allora!  ;aasser
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Sonny

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 171
  • Sesso: Maschio
Re: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« Risposta #4 il: 01 Maggio, 2008, 14:34:30 »
Porca miseria...  a me vien da piangere...

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« Risposta #5 il: 01 Maggio, 2008, 20:10:15 »
Mi associo ad Alfo (con cui ho scambiato due parole qualche tempo fà su skype, tramite Luca) e a federosso (che non ho ancora avuto il piacere di conoscere), mi piacerebbe conoscere tutti qua, e spero prima o poi di farlo.
Come dicevo mi associo a questi compagni di ventura, nel ringraziare Luca, con cui mi sento abbastanza spesso per telefono, spero anch'io di poter dire di aver trovato un'amico ancor prima che un'appassionato (mi sembra riduttivo dargli del semplice appassionato), è un ragazzo schietto e sincero, da una mano a tutti, proprio a tutti, anche a chi, forse non lo meriterebbe.
Fortunatamente ho avuto bisogno finora "solo" di ricambi, per rimettere in sesto la mia amata, e non delle sue capacità meccaniche e casalinghe, e lui me li ha spediti senza che io prima gli mandassi i soldi, chi lo farebbe al suo posto? ormai è raro trovare persone cosi', ragazzi teniamocelo stretto.
Era un pò che volevo scrivere un post di ringraziamento, ma anch'io ho una certa timidezza, quindi grazie anche a chi ha avuto il cuore di farlo.
Un'altra cosa che volevo dire, è quella di aiutarci ed aiutare lo staff a tener vivo il sito, è la cosa che ci tiene uniti e una delle poche che possiamo fare per contraccambiare Luca e lo staff, odio vedere le persone che ne approfittano solo come mercatino per vendere i ricambi e oltretutto a prezzi assurdi, siamo qui per aiutarci non per frodarci.  ;aasser
Detto questo, saluto e ringrazio tutti, a partire da Luca e dallo staff, grazie veramente, siete per me povero gilerista, come un faro in mezzo alla tempesta.  ;CC ;CC ;CC

Saluti!

Nordwest1

Offline andrewsti

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1589
  • Sesso: Maschio
  • Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!
Re: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« Risposta #6 il: 02 Maggio, 2008, 10:54:50 »
MITICO LUKA!!!
;CC ;CC ;CC


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« Risposta #7 il: 02 Maggio, 2008, 19:21:15 »
 ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« Risposta #8 il: 05 Maggio, 2008, 21:50:04 »
Alfo,
lo dico e lo ripeto.....
occhio che Luca, non ti chiedera' niente,  ma poi con i soldi della tua  donazione e di quelle di tanti altri come noi poveri malcapitati da queste parti, ci si fara' delle belle vacanze da paura e auto di lusso  e moto mozzafiatoooooooo ;dor

Non e' tutt' oro quello che luccicaaaaaaa  aprite gli occhiiiiii
Hhehehehehehehe
So' terribbile ;dor ;dor

Scherzi a parte ragazzi.....
meno male,  ora sono a posto con le notifiche, ed ho scoperto subito quest'altra discussione che, puntualmente mi era sfuggita.......

Grazie davvero a Luca e tutto il suo staff. ;salll
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline electro7

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 259
  • Sesso: Maschio
  • ..ti amo e poi ti odio e poi ti amo...
Re: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« Risposta #9 il: 07 Maggio, 2008, 14:02:38 »
Datemi una
L!
Datemi una
U!
Datemi una
C! o una k??  ;D
Datemi una
A!

..Attendendo il tour mondiale 2008..... O almeno che si sposti un po' a Sud per conoscerlo di persona  ;)
Suoi soprannomi che mi piacciono:
- Vecchietta Assassina
- Mostro Radioattivo

Patrich

  • Visitatore
Re: Grazie ad un amico ed Onore alla passione !!
« Risposta #10 il: 07 Maggio, 2008, 14:28:54 »
ALFO.. ;furrrre
Mi hai scopiazzato il post.. ;vardasss ;vardasss ;)
Mi devi pagare i diritti d'autore.... >:D
Dura lex,sed lex... ;D