Autore Topic: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............  (Letto 8077 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #15 il: 09 Agosto, 2008, 20:36:26 »

guarda che e' vicino a genova......ha le braccine corte! ;vardasss

Braccia?
In realtà ho le mani avvitate direttamente alle spalle! ;dor
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #16 il: 10 Agosto, 2008, 02:42:45 »
 e io che credevo che le notifiche delle nuove discussioni sulla mia e mail erano a posto..........
Maledizione, mi e' sfuggita pure questa, e sono sicuro che me ne sono sfuggite parecchie altre e poi, ovviamente rimanendo indietro, perdo tutto il filo della bella vita di questa realta' che il capo tiene banco......
Ccamignotta Lucaaaaaa, quasi mi registro con un nuovo nome e ricomincio dall iniziooooo

Dakobox, allora complimentoni bello e buon lavoro. Un salutone ;salll
a mali estremi, estremi rimedi!!

Patrich

  • Visitatore
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #17 il: 14 Agosto, 2008, 21:05:19 »
Ieri ho avuto il piacere di conoscere i nostri due moderatori,Olli e Dacobox.
Senza molte parole,due persone geniali,tanto modeste quanto altamente competenti,ad un livello ingegnieristico,per capirci,ed anche molto simpatiche e di compagnia.(mi sa che sono io il piu' scorbutico del forum...)
Le loro due ''creature''sono straordinarie,e denotano la reale,vera e pura passione che nutrono per la casa dei Due Anelli..
La "Ollibike"e un tripudio di carbonio,ed è completamente modificata in ogni sua parte,leggete i post a riguardo...E' la realizzazione di una moderna supermotard su base Norwest...E' la dimostrazione che il Nordwest era e rimane una splendida moto...
E dall'altra parte un Dakota 350 dell'86 completamente restaurato,perfettamente originale..Non trovo un aggettivo per definire quello che ho visto..Perfetto non basta,anzi,è sminuente..Anche qui,leggete i post a riguardo..Le foto che vedrete non rendono giustizia...Vale la pena vederla dal vivo..

Sono onorato che in questo forum ci siano due Moderatori cosi.

Offline olli

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 373
  • Sesso: Maschio
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #18 il: 14 Agosto, 2008, 21:52:43 »
sei troppo gentile...
per quelo che mi riguarda ho solo imbullonato assieme pezzi di varie moto...niente di più...la mia conoscenza ingenierisatica non va oltre il puro pionierismo..
il vero gota secondo me è dakobox...la sua moto è davvero come...passare davanti a un concessionario nel 1986 e vederne una nuova fiammante li in vetrina...nuova nuova che quasi hai paura a toccarla...uno spettacolo davvero
SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI !!!!!!!!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #19 il: 14 Agosto, 2008, 22:15:47 »
pero' che abili linguisti..... ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #20 il: 15 Agosto, 2008, 01:00:13 »
Devo dire che son rimasto piacevolmente impressionato dall'incontro: persone sconosciute con le quali subito mi son sentito a mio agio come se fossero amici di sempre.
Il capo sandalato è un fenomeno di passione e verve propositiva (sarà stata l'aria presa fra i ditoni dei piedi da Varese ad Alessandria: Luca...azzz...ma che serve mettersi il giubbotto con le superprotezioni e poi scoppiarsi tutta quella strada con le ciabatte da mare....solo tu.. ;dor)
Patrich è come me lo aspettavo: un adepto del culto Gilera (vero che non farai mai quel che hai detto ,cioè di comprarti una Honda?  ;furrrre) appiedato dalle solite magagne made in Arcore....ci pensa il boss,vedrai
Olli: mi inchino,mi prostro,mi zerbineggio tutto di fronte a quel che hai saputo tirar fuori da quella moto (moto?...quando lo definii Stealth ho peccato di sottovalutazione....un mostro!) in termini di modifiche,trapianti e creazione di quel festival del carbonio che hai messo insieme!
Altro che  la nonnetta dell'86 descatolata......
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Patrich

  • Visitatore
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #21 il: 15 Agosto, 2008, 01:33:19 »
...Ma che Honda...e che quando mi innervosico dico delle grandissime caxxate....E' un mio difetto....
Tutte le volte che mi capita un problemino(stavolta un problemone..),mi verrebbe voglia di dare alle fiamme il garage...In senso figurato,ovviamente...Ma è solo perchè a quella moto sono legato da un vincolo sentimentale ormai indissolubile,come ti dicevo a Tortona,mi ha fatto divertire tantissimo,è lei la protagonista dei ricordi dei miei 20 anni...

Rimango ancora incantato a guardarla come quando la vidi la prima volta da ragazzo...
Che tempi,e che moto...

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #22 il: 15 Agosto, 2008, 02:43:00 »
gente...............GILERA E' PASSIONE ALLO STADO DELL'ARTE.......... ;vardasss
ricordatevelo bene..... ;CC
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #23 il: 15 Agosto, 2008, 03:12:23 »
Che carini .........Bravi ragazzi,  ;CC
siete fenomenali
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline rcr

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 400
  • Sesso: Maschio
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #24 il: 15 Agosto, 2008, 12:57:27 »
complimenti a tutti davvero ragazzi....... ;CC
traspare una gioia e una passione dal vostro incontro che è difficile vederla crearsi in altri contesti......

per Patrich: queste Moto piu' difetti hanno, piu' cerchiamo di risolverli e piu' ci affezzioniamo.....c'è poco da fare..... O0
se non ci fanno patire un poco non c'è gusto!  :-X  :P
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Patrich

  • Visitatore
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #25 il: 15 Agosto, 2008, 14:29:11 »
Beh,se analiziamo i fatti piu' dettagliatamente,la moto ,questa volta ,non ha colpe....
La colpa è solo mia,e della mia incompetenza...
Tant'è che,nonostante il danno piuttosto rilevante,non mi ha mai lasciato per strada..
Anzi....In 18 anni soltanto un problema,il regolatore di tensione,che cambiai 10 anni fa...
Per il resto,mai nulla..

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #26 il: 16 Agosto, 2008, 15:12:51 »
DAKOBOX moderatore????

Un'altro scagnozzo alla corte del gran capo.... ; ;dor

Con questa mossa , che approvo a pieno, è stato aggiunto un'altro elemento alla rosa degli uominimoto competenti del forum.

Donne e motori, gioia e dolori...

Patrich

  • Visitatore
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #27 il: 16 Agosto, 2008, 15:34:45 »
Ho notato,con vero piacere,che anche il federosso è entrato a far parte della casta dei Moderatori.
Congratulazioni fede,te lo meriti. ;CC ;CC

federosso

  • Visitatore
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #28 il: 16 Agosto, 2008, 15:47:59 »
si...anche se le mie capacità meccaniche sono molto limitate....
diciamo che i miei meriti sono legati alla mia professione....l'aiuto che posso dare è limitato e legato solo a consigli sulle realizzazioni grafiche...o formali delle modifiche estetiche alle nostre motine.
Poi mi dovrei occupare della realizzazione pratica dei manuali.....anche se è un impegno preso da tempo e non ancora assolto!  :-[ :-[ :-[

Credo che qualcuno sia ben deluso dall'apporto che in realtà ho dato al forum!  :-[

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: richiesta ufficiale per un nuovo moderatore..............
« Risposta #29 il: 16 Agosto, 2008, 18:23:33 »

Credo che qualcuno sia ben deluso dall'apporto che in realtà ho dato al forum!  :-[

Spero che tu stia scherzando
;furrrre dimmi chi e' che  potrebbe essere rimasto deluso della tua opera che ce la do' io na tiratina di orecchie....

Bravo Fede, complimenti, sei un grande ;salll
a mali estremi, estremi rimedi!!