Autore Topic: La vera storia del Bi-4  (Letto 17698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: La vera storia del Bi-4
« Risposta #30 il: 20 Settembre, 2010, 21:01:01 »
Heheheh, hai detto poco, Talla... Certe cose resteranno un poco TOP-SECRET anche tra chi sa!
Oppure trovi qualcuno che ce l'ha nascosta in cantina e te la mette a disposizione.

Cianca per quei motori, essendo DNAlmente legati alle Dakota sai che eventualmente non vorrei mancare...
Non ho osato smuoverli nemmeno quando li avevo sotto il naso per non rovinarli.
Io porto i guanti e gli strumenti da ginecologo se servono, pur sempre di primi vagiti del Bi4 si trattava...
E chissà che vagiti!
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: La vera storia del Bi-4
« Risposta #31 il: 21 Settembre, 2010, 00:20:08 »
Heheheh, hai detto poco, Talla... Certe cose resteranno un poco TOP-SECRET anche tra chi sa!
Oppure trovi qualcuno che ce l'ha nascosta in cantina e te la mette a disposizione.

Cianca per quei motori, essendo DNAlmente legati alle Dakota sai che eventualmente non vorrei mancare...
Non ho osato smuoverli nemmeno quando li avevo sotto il naso per non rovinarli.
Io porto i guanti e gli strumenti da ginecologo se servono, pur sempre di primi vagiti del Bi4 si trattava...
E chissà che vagiti!

Cfasdone...potrei lasciare fuori te!!!!!!!
Adesso ho anche la gentile offerta del Luca, con uno spazio adeguato......30mq sembrano più che sufficenti...e sicuramente gli attrezzi non mancherebbero!

Pero'...a tempo e luogo debito e con il giusto spirito! Tu mi conosci..ormai....se dico una cosa...poi la faccio e se la faccio...la DEVO fare bene!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: La vera storia del Bi-4
« Risposta #32 il: 21 Settembre, 2010, 11:10:51 »
   Se fate resuscitare il bambino la mutandina la regalo io.......................... ho visto in foto che il coperchio distribuzione è crepato e a me ne cresce uno.