Autore Topic: chiarimenti............  (Letto 32352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: chiarimenti............
« Risposta #60 il: 24 Marzo, 2011, 23:35:02 »
javascript:void(0); ;fummmmm
si ma con la parola e la fiducia non vai molto lontano!  ;salll
IO DA "SOLO" O QUASI, IN 5 ANNI HO FATTO QUESTA "POLITICA", E A PARTE QUALCHE FREGATURA, PENSO DI AVERMI FATTO UNA "CERTA" FAMA, E I RISULTATI SI VEDONO........
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Karrafone

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 874
  • Sesso: Maschio
  • con l' sxv nel cuore
Re: chiarimenti............
« Risposta #61 il: 24 Marzo, 2011, 23:51:41 »
Io glie l' ho detto 50 volte, ha ragione upa67 quando dice che, Luca se le cerca!!!
Eccheccazz ;fu18
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline InVision9000

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
  • Romagna e Sangiovese
Re: chiarimenti............
« Risposta #62 il: 25 Marzo, 2011, 12:27:00 »
Mi è tornato alla mente  jonnyB perchè mi ricordo che era molto presente e faceva pure l'amicone ....  ;CC
In Grecia con l'RC 600 89 , 2200 km , fata roba !!!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: chiarimenti............
« Risposta #63 il: 25 Marzo, 2011, 19:26:16 »
Mi è tornato alla mente  jonnyB perchè mi ricordo che era molto presente e faceva pure l'amicone ....  ;CC
era dentro pure nel DIRETTIVO, ma mai visto!
comunque e' per merito di queste persone che ho "dovuto" esser come gli "altri", cioe' prima i soldi, poi la merce, e fidatemi mi faccio davvero schifo per questo! ;aasser
.....sapete perche'? IO MI CONSIDERAVO DIVERSO DAGLI "ALTRI"
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline eugenio

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 664
  • Sesso: Maschio
Re: chiarimenti............
« Risposta #64 il: 25 Marzo, 2011, 19:36:57 »
Mi è tornato alla mente  jonnyB perchè mi ricordo che era molto presente e faceva pure l'amicone ....  ;CC
IO MI CONSIDERAVO DIVERSO DAGLI "ALTRI"

Le tue inclinazioni sessuali non ci interessano ;dor ;dor ;dor

Scherzo...  non sentirti assolutamente male per una procedura ultra giusta... non viene meno la tua correttezza se fai prima pagare, considerando che così se ci sono delle "persone" che ti vogliono fregare, prima avrebbero potuto, ora non piu'!
Sono dalla tua e considero giustissimo fare così!  ;01 ;01 ;01

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re: chiarimenti............
« Risposta #65 il: 25 Marzo, 2011, 20:04:39 »
Mi è tornato alla mente  jonnyB perchè mi ricordo che era molto presente e faceva pure l'amicone ....  ;CC
IO MI CONSIDERAVO DIVERSO DAGLI "ALTRI"

Le tue inclinazioni sessuali non ci interessano ;dor ;dor ;dor

Scherzo...  non sentirti assolutamente male per una procedura ultra giusta... non viene meno la tua correttezza se fai prima pagare, considerando che così se ci sono delle "persone" che ti vogliono fregare, prima avrebbero potuto, ora non piu'!
Sono dalla tua e considero giustissimo fare così!  ;01 ;01 ;01

Concordo pienamente.
(soprattutto le inclinazioni sessuali  ;dor ;dor ;dor ;dor)
Sei dentro.... allora ahio

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re: chiarimenti............
« Risposta #66 il: 23 Luglio, 2012, 08:26:51 »
Io sono come il Kapo...no no non intendo parlare delle inclinazioni sessuali  ;dor

Cioè, per esempio, ho rivenduto la mia vecchia moto a pezzi (perchè si è sbiellata per difetto di fabbricazione...), ed ogni singolo pezzo è stato spedito non appena il compratore mi dava l'ok sull'acquisto, e ciò avveniva giorni prima del pagamento.

E' una questione di fiducia nel prossimo.
Non si può pretendere che gli altri abbiano fiducia in noi se prima noi non facciamo qualcosa per meritarcela...

Lo capisco alla grande quando dice che "si fa schifo" perchè deve comportarsi come il resto del mondo, che prima di fidarsi del prossimo vuole conoscere anche il codice del DNA e soprattutto vuole vedere il soldo, che sembra essere diventata l'unica cosa importante  390e

Purtroppo ad essere così capita spesso di prenderlo "in del cù"....però, per quanto mi riguarda, preferisco rischiare e non farmi ribrezzo...forse perchè mi è andata bene molte volte... ;BENNED

Detto questo, capisco, comprendo e condivido la scelta del Kapo, anche perchè a volte se la gente non ci arriva da sola bisogna costringerla a fare la cosa giusta!!!
Alla fine a far usare le chiappe agli altri ci si stufa!!! Quindi direi che se mi dovesse capitare di aver necessità delle preziose manine del Kapo, VORRO' pagare il lavoretto  ;fummmmm

Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: chiarimenti............
« Risposta #67 il: 23 Luglio, 2012, 10:21:01 »
O, Luca spediva prima di ricevere i soldi anche a me che sono Napoletano !!!! hahahahaha

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re: chiarimenti............
« Risposta #68 il: 23 Luglio, 2012, 12:55:50 »
IO SAREI PIù DRASTICO...... DOPO 7 GG UNA MAIL DI SOLLECITO, E DOPO 15 GG CHE AVANZI I SOLDI... LI METTI ALLA BERLINA:

FAREI UN BEL POST DEDICATO AGLI INSOLVENTI,

ALMENO TI AIUTIAMO ANCHE NOI A DIRGLI Sù!!

TENERLI SECRETATI NON LO TROVO GIUSTO, QUESTI SI AGGIUSTANO LE MOTO GRATIS A SPESE DEL 4T E DEL CAPO!!!

VANNO SPUTT@N@TI!!

E VERO CHE NON SERVE A NULLA PER INCASSARE I SOLDI, MA VUOI METTERE LE PAROLE "GENTILI ED EDUCATE" CHE SI BECCHERANNO DA TUTTI?

MAGARI QUALCUNO E' ANCORA ISCRITTO..... VUOI CHE SI SIA PROPRIO DIMENTICATO???

DAI CHE PARTIAMO COL RECUPERO CREDITI!!!

Offline smac1960

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 378
  • Sesso: Maschio
  • Panta rei
Re: chiarimenti............
« Risposta #69 il: 23 Luglio, 2012, 14:11:02 »
Quoto ogni singola parola del Liba !!!!
Vai di post insolventi ...  ;CC
Sak

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re: chiarimenti............
« Risposta #70 il: 23 Luglio, 2012, 15:34:29 »
In effetti assieme al comportamento altruista bisogna ricordarsi di applicare anche un comportamento che salvaguardi la GIUSTIZIA delle cose.

Infatti reputo che sia oltremodo GIUSTO rivalersi su chi abusa dell'altruismo altrui.

Appurato l'abuso di altruismo, si applica quella che definisco la "giustizia delle cose", che non è buona o cattiva, ma semplicemente GIUSTA!

Ossia, sei un essere meschino che si approfitta degli altri? Si, bene...allora ti meriti che gli altri non ti trattino da buona persona e quindi si rivalgano su di te in qualsiasi modo per recuperare il torto subito...sei una persona che si sbatte e fa di tutto per il prossimo senza pensare al tuo tornaconto personale? Si, bene...allora ti meriti che gli altri ti trattino per la buona persona che sei e nel caso tu abbia bisogno di aiuto siano sempre pronti a dartelo proprio con tu lo sei stato per loro...

Non è così complicato, è GIUSTO
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline fabio1.9tdi

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 531
    • Gilera Rc 600 R, manutenzione e elaborazione e divertimento
Re: chiarimenti............
« Risposta #71 il: 23 Luglio, 2012, 15:41:52 »
Giustissimo!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: chiarimenti............
« Risposta #72 il: 06 Ottobre, 2012, 11:47:07 »
utente "gilerista":
pagamento tessera fmi 2011 "member e tessera fmi "sport" 2012 per un totale di 140€ mai pervenuti (utente bannato per questo motivo, malgrado innumerevoli richieste)
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: chiarimenti............
« Risposta #73 il: 06 Ottobre, 2012, 15:15:43 »
utente "gilerista":
pagamento tessera fmi 2011 "member e tessera fmi "sport" 2012 per un totale di 140€ mai pervenuti (utente bannato per questo motivo, malgrado innumerevoli richieste)

Vorrei chiarire a chi non avesse capito, che questi 140 €, che l'utente non ha pagato,  non sono soldi per un ricambio ordinato e mai pagato e mai spedito, quindi pari e patta, ma sono soldi che sono stati spesi per acquistare le tessere dalla fmi e che non sono mai rientrati.
Io questa cosa la chiamo approfittarsi e fregare il prossimo.

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: chiarimenti............
« Risposta #74 il: 06 Ottobre, 2012, 16:46:59 »
Per capire...ma gilerista...le tessere le ha ricevute o le ha il motoclub e non gli sono state spedite??