Autore Topic: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !  (Letto 4647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Ciao a tutti, nn mi faccio vivo spesso ma c'ho nsacco da lavorare . Però ora devo dire questo per la felicità di tutti voi , spero . Dunque , io sono rinomato anche tra gli amici per essere un lumacone , vado in moto con calma , faccio i viaggi a 70-80 all'ora di media ,  nn piego molto in curva  , sull'autostrada mi passano anche i vesponi , insomma c'ho sempre un pò paura . Però ora basta anche perchè chi ti passa avanti lo fa con quell'aria un pò snob , come se dicesse ma dove vai con quel cadavere ? Lo avverto . Ed ecco allora che il vecchio Bi4 ( tra l'altro manomesso come sapete ) inizia a distribuire biada. Cominciamo dalla prima vittima : vado per la città per lavoro e mi capita uno stupidotto col BMW 650GS che mi ritrovo per tre volte al semaforo e per due  volte sgasa in continuazione col rosso ( e mi guarda con aria da superiore ) e al verde parte come se fosse in gara al motomondiale . Alla terza volta senza sgasare ( nn ne ho bisogno ) appena si fa verde gli parto via come un fulmine e lo impietrisco quando si accorge diversi metri dietro ormai che la belva imbizzarrita si alza in seconda da sola solo di gas appena tocca i 4000 giri. 2a vittima : sto in autostrada a 90 circa e un cerebroleso col Tmax mi passa con altezzosità preceduto da un custom tipo Harley tutto-rumore e nient'altro . Nn resisto , accelero piano piano , nn volevo infierire anche perchè lo scemo era in compagnia della ragazza ( io pure comunque avevo la mia brava valigia e il bauletto con mezza officina dentro ), comunque lo supero con garbo . Lo avessi mai fatto ! Avevo osato passargli avanti con una vecchietta ! Subito mi ripassa tanto per ristabilire le gerarchie . E allora l'ira funesta del Bi4 si abbatte su di lui come un tornado , apro il gas , stavo sui 5000 giri , praticamente in 500 metri gli prendo un km , era talmente arrabbiato il Bi4 che ha preso 7500 giri in salita in quinta e nn lo aveva mai fatto !Ancora lo sto aspettando, stò Tmax. Il custom poi nn lo ho visto proprio, gli sono passato avanti supersonicamente. 3a vittima : un tale , poverino , che con la ragazza e la sua Honda FMX 650 mi si accosta , dà un 'okkiata alla mia ibrida moto senza riconoscerla e se ne va . Anche a questo nn volevo fargli del male , nn si può infierire sui deboli , per cui mi è bastato aprire un pò in seconda e arrivederci a  lui ( mi sa che poi ha cambiato moto ! ). Mi è rimasto da startarare un tizio delle mie parti che con L'Honda XR650SM per due volte al semaforo mi ha fatto lo stesso scherzo del primo , lo aspettavo al varco del terzo semaforo con impazienza perchè mi diverto di più a fare a pezzi le moto  più toste  ma il fortunato si è fermato dal tabaccaio e si è salvato ma nel libro nero del Gilerone sta segnato e prima o poi gli tocca....Scusate la lungaggine ma mi dovevo sfogare!

Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #1 il: 26 Agosto, 2008, 10:18:26 »
Alla faccia del Lumacone....bravo Talla!
P.S. :le vecchiette vanno rispettate altrimenti usano il bastone!
Mi pare di vederti in scene sul genere "Un giorno di ordinaria follia" con Michael Douglas che da omino tranquillo e rispettoso si trasforma in belva vendicativa!
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #2 il: 26 Agosto, 2008, 10:21:41 »
Centrato in pieno Dako , infatti quel film mi fa impazzire !

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #3 il: 26 Agosto, 2008, 11:52:06 »
Talla  ;vardasss  ;CC

Offline magicoNTV

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 209
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #4 il: 28 Agosto, 2008, 16:49:20 »


guardatela la vecchietta....si fa rispettare!! ;fummmmm

Offline ZAC

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #5 il: 28 Agosto, 2008, 16:57:18 »
ciao talladega ben fatto fai rispettare le nonnine gilera anche io facevo cosi specialmente in grecia con i tedeschi armati di bmw yama o hon dovevi vedere le faccie in partenza ai semafori di corfu rimanevano intossicati nel respirare il fumo del mio trattore rosso comunque siamo abbastanza vicini io sto a civita castellana e vengo spesso dalle tue parti al centro italia siamo delle mosche bianche noi con i gilera ciao.

Offline rcr

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 400
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #6 il: 28 Agosto, 2008, 18:57:12 »
Darle di sata ragione a moto attuali non ha prezzo!  ;fummmmm
W le nostre "svitabulloni"  ;CC

P.S. bello il video,bravo magicoNTV !
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline ciccio

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 194
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #7 il: 28 Agosto, 2008, 23:02:02 »
Vacci piano Talladega , che ti fai passare la patente nel tritacarte.
Ti saluto.
Ciccio

Offline CH-Mauro

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 110
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #8 il: 31 Agosto, 2008, 08:18:21 »
Bravo Talladega

Mi rikordo quante GSXR o ZXR ho fatto inkavolare su e giu per le montagne, poi dicevano aspetta ke
la strada abbia un po di dritto ke......, sul dritto ci sa andare anke mia nonna!
La Nordwest era la moto piu azzekkata del momento, oggi ci sono certe "armi fatali" kome le Husaberg
ke vanno kome skeggie, pero sono senza anima, ci manca il vekko Bi4.

Saluti da ZH
CH-Mauro

Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #9 il: 31 Agosto, 2008, 09:39:10 »
Diciamo che vista l'inflazione di Bmw etcc. ed esaltati ogni tanto gli sta bene che abbassino le alette.
Ricordo i tempi in cui anche il Dakotino 350 dava filo da torcere sulle strade tortuose e rivierasche del Lago di Garda, anche a blasonate stradali. Poi era logico che in rettilineo sfogassero la loro rabbia di emancipazione passandoti in 2a ai 140, ma oramai la figura pacchiana l'avevano fatta.
Il video, a parte il traffico che sembra quello dell'ora di punta, è bello. Complimenti per le pieghe ed il ginocchino quasi in appoggio radente.
Quello dietro con la stradale si sarà chiesto come azz fa quello li con l'enduro "vetusto cancello"!
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline smets

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 112
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #10 il: 31 Agosto, 2008, 10:37:05 »
Bravo Talladega!
Allora Vi racconto pure io che: io abito in a una decina di km dal mare, in estate al sabato ma specilamente domenica c'è un traffico della malora al mattino per andarci, e sera per andarsene.. la strada principale è la provinciale n° 7 Rebosola (a 100 metri da casa mia) che è in rilevato rispetto alla campagna circostante (dai 2 ai 4 metri), nonché coi platani sui cigli. Gli Scooteroni (vasche da bagno) di norma neanche li bado tranne quelli che hanno lo scarico taroccato (eh sì.. convinti... pure loro con Arrow!), così come successo a te, mi trovo che qualcuno con le XT o Dominator o Pegaso... mi raggiungano e sorpassino con aria di superiorità... ti guardano da dietro la visiera con gli occhi semisocchiusi... e accelerano..  uhmmmm!!!  Cavolo il mio cancello è freddo, sono appena partito da casa per andare per i cavolacci miei... perciò adesso li lascio andare sul dritto, poi quando iniziano i 2,4 km di curve e controcurve... li ripasso!... Di brutto!!  Che soddisfazione!!  (è pur vero che io conosco a menadito questa strada). Poi se becco il rosso al semaforo più avanti, quando arrivano pure loro, li vedi tirare gli occhi (sto giro bene aperti) a vedere che caspita di moto è...  Solo una volta un tizio mi ha ha fatto l'Ok (ha ammesso!).
E io con gli occhi severi: "E' un GILERA BIALBERO!!  Gurdatelo bene Fortuna per voi che purtroppo ce ne siano pochi!"
ecco, tutto quà.

Patrich

  • Visitatore
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #11 il: 31 Agosto, 2008, 16:13:20 »
Che dire....complimenti....
Non avrei voluto rispondere ad un post come questo,ma non riesco a farne a meno...
Secondo me porsi ad un livello mentale di uno scooterista col t max o con un pegaso,è proprio fatica sprecata..
La superiorità è intrinseca in una moto che gira da vent'anni.
Chi possiede una Gilera,non ha nulla da dimostrare..
Il solo fatto di essere a cavallo di un mito,di un blasone cosi' pesante,valorizzato dal fatto che Gilera ha praticamente vinto tutto quello che c'era da vincere,da chi ha inventato il supermotard,dovrebbe bastare..
Ed avanzare.

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #12 il: 01 Settembre, 2008, 08:26:34 »
Sto godendo un mondo nel leggere i vostri commenti di solidarietà ! Nn voglio farmi prendere la mano però , anch'io devo rispettare il Gilerone altrimenti mi sbatte per terra, si è ritrovato con me sopra ma nn ha padroni . Però mi vuol bene , lo so....

Offline ciccio

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 194
  • Sesso: Maschio
Re: E' ora di finirla con la mancanza di rispetto per le anziane !
« Risposta #13 il: 07 Settembre, 2008, 00:15:40 »
sUL FATTO CHE TI VOGLIA BENE HO I MIEI DUBBI .....
 CON LE  STAPAZZATE CHE GLI DAI , POTREBBE "AMMUTINARSI"...
IL MIO SI E' AMMUTINATO PER I L CONTRARIO ::..
CIAO