Autore Topic: NordWest Sardo Carburazione  (Letto 2001 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dream

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 22
NordWest Sardo Carburazione
« il: 05 Settembre, 2008, 15:21:19 »
Ciao A tutti!!sn nuovamente qui a kiedervi aiuto!!!giusto ieri ho notato ke ad alti regimi da fermo se apro il gas ha dei vuoti ed è capitato ke scoppiasse accompagnata ad una scintilla!!!sapete dirmi se è un  problema d regolazione della vite dell'aria?....Ps ah mi è anke capitato ke  dopo un po d km qndo vado a ripartire ho dei piccolissimi problemi nella messa in moto, risulta un po ingolfata!!!UN Grazie Anticipato x la vostra disponibilità a presto!!! ;salll  ;)

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: NordWest Sardo Carburazione
« Risposta #1 il: 05 Settembre, 2008, 17:09:38 »
svita la vite del minimo sotto il primario.......al max ti telefono e ti rispiego come tararla!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline dream

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 22
Re: NordWest Sardo Carburazione
« Risposta #2 il: 13 Ottobre, 2008, 01:01:23 »
Ciao a Tutti!!!mi è successa una brutta avventura ke mi ha fatto veramente spaventare!!!Premetto ke avevo rattoppato il filtro cn un filtro x cappa cucito cn un normale filo,e la moto stava girando perfettamente. oggi ho fatto un giro un po piu tirato del solito e ad un tratto mentre impostavo la curva la moto mi è rimasta accelerata nn vi dico il panico ke x fortuna è andato tutto bene!!!ho controllato il carburatore e rimaneva accelerato ho pensato fosse il filo ma nn è stato cosi'!!facendo un po di forza sn riuscito ad allentare leggermente l'accelerata cs da poter mettere in moto!!arrivo a casa controllo la scatola filtro e un pezzo d spugna era andata a finire dentro il carburatore...ora xò ho un piccolo difetto qndo tiro l'aria la moto rimane molto accelerata e se mi faccio un giro qndo mollo il gas la moto tarda a tornare ai suoi normali giri!!!ora proverò a smontare il carburatore ma sapete dirmi se secondo voi posso aver creato danni irrimediabili?Grazie a presto!!...

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: NordWest Sardo Carburazione
« Risposta #3 il: 13 Ottobre, 2008, 12:45:16 »
sicuramente hai intasato qualche passaggio del carburatore.......smontalo e, controlla benissimo ogni passaggio, aiutati con aria compressa e un filo fine di metallo tipo quelli usati per stringere i pacchettini in plastica uso alimentare.....
per quanto riguarda eventuali danni....penso proprio di no, ma quando levi il tk ispeziona i condotti di aspirazione per eventuali residui di spugna...
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!