Autore Topic: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud  (Letto 19432 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #30 il: 20 Dicembre, 2008, 18:26:46 »
::::RIPETO:::: ;vardasss

le date ipotizzate sono queste:
 - Domenica 21
 - Martedi 30

Nordy ( tramite msg vis mail) mi  ha dato disponibilità  per tutto il periodo di vacanze, per intenderci  quelle scolastiche.
Kiromoto assente....non ho notizie. :-\
Mailus confermato. ;D
Stratone non può venire. :-[
GiovaXRT assente...non ho notizie. :-\
tomcat70 assente...non ho notizie. :-\

Domani è domenica 21, a questo punto presumo che vada considerata l'altra data, ossia martedi 30.
Faccio un ultimo tentativo stasera nel contattare tutti, dopodichè abbandono. ;furrrre


Donne e motori, gioia e dolori...

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #31 il: 20 Dicembre, 2008, 21:12:29 »
LA CENA E' RINVIATA.. :(

Le date a questo punto sono limitate, quindi ho si decide per la settimana che va dal 15 al 21, oppure dal 27 al 30 di questo mese.
Capisco che per alcuni di noi si lavora anche la sera tardi, o il fine settimana, ma a questo punto non posso prendermi la responsabilità di decidere o di imporre quando vederci in un giorno preciso.
Poi sotto i giorni di festa aumentano anche gli impegni di famiglia, quindi a quel punto diventa difficoltoso.
posso ipotizzare questi giorni:
 - Domenica 21
 - Martedi 30
Da quando avevi ipotizzato le due date(era il 13/12)....2 utenti di cui non hai notizie,si sono collegati al forum l'ultima volta il 15/12  :-X
Uno addirittura non si collega dal 09/11... ???

Domani è domenica 21, a questo punto presumo che vada considerata l'altra data, ossia martedi 30.
Faccio un ultimo tentativo stasera nel contattare tutti, dopodichè abbandono. ;furrrre
Se hai altri mezzi x metterti in contatto con loro,bene,se no....trai tu le conclusioni...

Comunque fare un incontro in tre è sempre meglio che niente  8)

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #32 il: 26 Dicembre, 2008, 15:02:55 »
Mi ha chiamato Lorenzo ed abbiamo fissato la data per il 5 Gennaio quindi niente Cena di fine anno ma Pranzo di Inizio Anno per i Gileristi del SUD.

Chi questa volta viene meno gli aspetta una sonora.....   ;aasser   ;furrrre

Si attende conferma da parte di tutti.

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #33 il: 27 Dicembre, 2008, 14:02:49 »
Confermo la mia presenza per il giorno Lunedi mattina del 5 gennaio 2009 ad Avellino, sperando che questa sia la volta buona. Luogo del pranzo ed orario da concordare..

Componenti sicuri:

 - Mailus
 - Nordy
 - Fox

Chi avesse desiderio di aggregarsi al gruppo può contattare noi tre , o Luca.

P.S. Risposta ad Erick55; Le conclusioni sono chiare, non ho bisogno di aggiungere altro, poichè vanno tutte a rinforzare quelle del creatore di questo sito e forum.
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #34 il: 04 Gennaio, 2009, 13:28:01 »
Mi sa che domani ci vediamo solo io e Fox :(

Offline kiromoto

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 235
  • Sesso: Maschio
    • il forum delle moto laverda
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #35 il: 05 Gennaio, 2009, 09:54:13 »
io sono disponibile,fox non riesco a contattarti...mailus non ho il tuo numero,nordy idem xchè ho cambiato telefono.
ho chiamato luca x avere i vostri numeri ma non cè.
chi legge che mi contatti in tempo utile :o

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #36 il: 05 Gennaio, 2009, 22:41:07 »
Tutto è bene ciò che finisce bene ;)

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #37 il: 05 Gennaio, 2009, 22:51:45 »
                             ;01

Aspettiamo ansiosi il report e le fotine!!  ;fummmmm

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #38 il: 05 Gennaio, 2009, 23:16:29 »
secondo me in preda all'euforia si sono baciati a fine pranzo con ammucchiata generale! :-X
 ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #39 il: 05 Gennaio, 2009, 23:38:16 »
secondo me in preda all'euforia si sono baciati a fine pranzo con ammucchiata generale! :-X
 ;fummmmm

Quello che è certo e che sono tornato a casa Ubriaco come una spugna  perchè il vino, lo spumante e il grappino fatto ad arte da Nordy era qualcosa di spettacolare. Erano 2 anni che non mi ubriacavo  ;fummmmm


Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #40 il: 06 Gennaio, 2009, 11:10:25 »
FO TO FO TO FO TO FO TO!!!!!!!!!! ;commmm ;commmm ;commmm ;commmm
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline kiromoto

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 235
  • Sesso: Maschio
    • il forum delle moto laverda
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #41 il: 07 Gennaio, 2009, 18:21:22 »
mailus l'importante che tu sia tornato(con la patente) ;dor

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #42 il: 07 Gennaio, 2009, 22:30:49 »
Inizio dicendo che per questo incontro sono rimasto scettico fino alla fine….ma poi, come accade sempre, le cose fatte all’ultimo momento sono quelle che riescono, ed infatti allo scadere “del secondo tempo” si è fatto vivo Kiromoto, elemento fondamentale del quartetto campano. Speravo che il quartetto diventasse un quintetto e più, e per questo devo tirare le orecchie a quei nuovi utenti campani che non si sono potuti aggregare….,( vi siete persi un grande giorno…)

Come dicevo, io(fox), mailus , nordy e kiromoto siamo riusciti ad incontrarci, ma questa volta la location dell’incontro/pranzo era Avellino, patria del Nordy.
Primo tappa appunt. a casa mia , Angri, per poi in tre prendere la direzione Avellino.

Ore 12.00 /12.20, all’uscita est della fredda Avellino, che quel giorno segnava scarsi cinque gradi
(freddo polare per noi campani della fascia marittima), ci aspettava il nostro nordy (alias Lorenzo), irpino dall’apparenza scandinava, ma dal cuore caldo,
Cosi dopo una breve sosta di saluti, in un mega bar a sorseggiare benzina verde e stuzzicheria, la fame cominciava a farsi sentire, almeno questa era l’impressione che dava il buon kiromoto (alias Guido), compagnone di buona forchetta, che quel giorno avrebbe sgranocchiato anche un carburatore se si fosse presentato dentro un panino.

Ma le sorprese ancora dovevano iniziare, destinazione monti…noooooo, destinazione laghi…nooooo, ma dove cavolo si può andare il lunedì mattina ante befana, post capodanno…

Temevamo il peggio, e kiromoto assaporava già la nostra carcassa, senza pensare che quel furbone del nordy aveva prenotato in un Pub/ristorante tutto per noi, si ragazzi non scherzo, e non un qualsiasi Pub, ma il pub storico di Avellino/Mercogliano, il cui cuoco aveva le palle quadrate.

Ragazzi miei, nemmeno il tempo di sederci che il mago Nordy silvan fa uscire dal suo casco due bottiglie di Aglianico Taurasi produzione propria ( antiche cantine nordy, conservato in botti di vetroresina e carter in pelle umana…). In vita mia non ho mai bevuto un vino cosi buono, e credo che quel folle del nordy ne facesse uso anche nella moto, per come ci racconta. 

Bastava vedere come maneggiava e decantava quel vino per capire cosa poteva combinare quell’uomo alla sua moto, e credetemi gente, il nordy è uno di quelli che la moto se la scopa ancora…
Ok, si mangia: contorno, primo piatto, secondo piatto, non vi elenco con esattezza cosa abbiamo mangiato, perché quel giorno sarà ricordato forse per quel che abbiamo bevuto, ed il Mailus (alias Francesco detto spugna) può dirvelo. Due bottiglie fatte fuori in poco tempo, e non c’era altro da bere, l’acqua non era contemplata sulla tavola.

Credete che sia finita qui…........noooooooo
Arriva il dolce , ed eccoti che spunta dalle mani del nordy una bottiglia di spumante sempre produzione propria….del suo prelibato vitigno. Ragazzi aveva un sapore indescrivibile tanto era buono, e fu proprio in quel momento che il nostro mailus iniziava a dare segni di squilibrio, ormai era lui stesso un chicco d’uva.

Ore 17.30 , faceva troppo freddo per ritirarci a casa, dovevamo quindi fare qualcosa.
No problem, ci pensa nordy. Tutti a casa sua per un grappino finale, cosi da eliminare oltre al freddo anche quel poco di acqua rimasta nel nostro sazio corpo.
La sua grappa poteva alimentare un carroarmato, e lui la diluiva nel serbatoio della sua nordwest nei periodi freddi.

Ore  18.30 si riparte a bordo dell’Alfa 166 del kiromoto, per fortuna sazio e non brillo.
Grande giornata, un pranzo ottimo e una compagnia affiatata, degna di un sito e forum come questo.
Grazie Nordy.







« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2009, 23:08:17 da LUCA »
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #43 il: 07 Gennaio, 2009, 22:34:09 »
Ecco il momento del grappino finale.. ;commmm
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2009, 23:06:39 da LUCA »
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Pranzo / raduno di Fine Anno Gileristi del Sud
« Risposta #44 il: 07 Gennaio, 2009, 22:48:09 »
 ;commmm ;commmm ;commmm
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"