Autore Topic: Mi sembra simpatico....  (Letto 6897 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Patrich

  • Visitatore
Re: Mi sembra simpatico....
« Risposta #15 il: 06 Novembre, 2008, 14:28:04 »
Un pezzo alla volta ci stanno defraudando del nostro patrimonio storico..
Sulla stessa guisa delle opere d'arte...anche i grandi Marchi che hanno fatto la nostra storia e che hanno dato lustro a questo nostro ipocrita paese...
tutto in nome della tanto decantata''globalizazione''(leggi-erosione progressiva della liberta' di un popolo e annientamento del patrimonio storico culturale-da parte di una elite di illuminati che crea situazioni atte a  sconvolgere le normali attivita' di una o piu' nazioni sottraendo ad esse con ogni mezzo risorse economiche,politiche ,sociali,affinche quella o quelle deteminate nazioni siano costrette a rivolgersi ai loro stessi''carnefici'',affinche i problemi derivanti dallo status di difficolta' possano essere risolti).
Cosi si creano le ''multinazionali''...
Accossato,Tresoldi,Benelli,Cimatti,Gilera,Cagiva,ed ora anche Moto Guzzi ed Aprilia?
Ed alla fine cosa rimarra?
Solamente Piaggio?Che ormai è di fatto una multinazionale?
E che ,di fatto,in passato piu' che Vespe non ha mai costruito?(con tutto il rispetto per la mitica..)
E che,ancora oggi nonstante le quasi infinite risorse di cui dispone,sia ingegnieristiche che finanziarie,continua a NON produrre una vera moto,ma soltanto dei ''barattoli''di plastica?
Per lo meno la vecchia Vespa era di lamiera....
Ci stanno impoverendo,ci stanno rubando la nostra storia..
Dobbiamo reagire..

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Mi sembra simpatico....
« Risposta #16 il: 06 Novembre, 2008, 17:54:02 »
Arrivati a questo punto spero proprio che la gilera se la comprino i cinesi, come con la benelli, almeno loro hanno voglia di far moto e non pezzi di ferro ricoperti di plastica con il marchio dei due anelli sopra!  ;aasser

Offline ciccio

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 194
  • Sesso: Maschio
Re: Mi sembra simpatico....
« Risposta #17 il: 06 Novembre, 2008, 19:49:47 »
Pare che Pontedera sia un BUCO NERO !!!
Speriamo bene , per Guzzi intendo .
Ciao
Ciccio