Eventi collegati

  • 100° GILERA ARCORE: 06 Giugno, 2009 - 07 Giugno, 2009

Autore Topic: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA  (Letto 38988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #90 il: 09 Giugno, 2009, 10:28:15 »
lo faro' io......andro' da mio cognato con il registratore da tavolo.....poi lo inseriro' su rapidshare.......pero' se lo fa' qualcun'altro assieme a me meglio! (non vorrei aver contrattempi per l'evento!)
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline paolo73

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 239
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #91 il: 09 Giugno, 2009, 18:44:38 »
Ciao a tutti gli amici gileristi  che ho avuto la fortuna di conoscere di persona ! il raduno , il viaggio x raggingerlo(tot.700km) la cena a casa di LUCA ed le cure amorevoli dei suoi genitori, la giornata all'autodromo.... tutto questo x me sara' un ricordo indimenticabile! ringrazio immesamente LUCA x l'accoglienza,un saluto  a tutti quelli con cui ho potuto fare 2 chiacchere o solamente un stretta di mano, x me una emozione fortissima ed un vero spettacolo!!!!! ancora un saluto a tutti Paolo73
P.S. ora che ho testato le doti di macina km del mio cancelloide (e del mio sedere!!!!)ne sono ancora piu' orgoglioso!!!!!!
p.s.2 LUCA ti spedisco in privato le foto che qua con la salamandra baruffo e basta!!!!! ;dor ;fummmmm ;01
dio bo' che spettacolo!

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #92 il: 09 Giugno, 2009, 19:28:04 »
Altre foto...
Sabato mattina,fervono i preparativi nel gazebo all'entrata della villa Borromeo:
Sabato pomeriggio,si può entrare x ammirare le moto + da vicino(2 esempi):     
Appena arrivata,l'altra belva dakariana,è subito esposta:                               
Anticipo di raduno(con utenti di tutti e 2 i forum ;))al parcheggio dei camper:   

Offline andrewsti

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1589
  • Sesso: Maschio
  • Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #93 il: 10 Giugno, 2009, 08:54:10 »
anche io voglio uno zaino a maialino!!! lo distribuivano in provincia di VA?  ;dor


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #94 il: 10 Giugno, 2009, 15:36:00 »
X lo zainetto porcellino devi andare in provincia di Lecco.... ;fummmmm

Offline rcr

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 400
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #95 il: 10 Giugno, 2009, 16:10:07 »
Complimenti a tutti ragazzi......anche per gli splendidi reportage........ ;CC
grazie.... ;salll
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #96 il: 10 Giugno, 2009, 18:25:19 »
Lo chiamerei "GILERA PRIDE", grazie al contributo di tutti (registro storico e tutti noi); mi aspettavo qualcosa di più, ma forse col senno di poi era solo un'illusione, dalla Piaggio...

Offline magicoNTV

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 209
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #97 il: 10 Giugno, 2009, 21:38:25 »
Lo chiamerei "GILERA PRIDE", grazie al contributo di tutti (registro storico e tutti noi); mi aspettavo qualcosa di più, ma forse col senno di poi era solo un'illusione, dalla Piaggio...


....in effetti...il corteo era chiuso da delle Yamaha, mi sarei accontentato anche degli scooteroni Gilera in macanza di meglio...e a Monza ci potevano dare il via libera per almeno un giro 8)


Offline luc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 168
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #98 il: 10 Giugno, 2009, 22:59:50 »
[....in effetti...il corteo era chiuso da delle Yamaha, mi sarei accontentato anche degli scooteroni Gilera in macanza di meglio...e a Monza ci potevano dare il via libera per almeno un giro 8)

perchè, NW e RC non sarebbero stati adeguati?
comunque, per vs info, mi risulta che ci siano state grosse incazzature dei commissari di pista: i mattacchioni con le moto da corsa hanno percorso anche loro 3 giri, con velocità limitata a 120kh max (quindi più forte di quanto ci abbiano permesso di andare) dalla polizia davanti...peccato che ciò sia successo solo per i primi tre giri, al tezo masettii con la 4 cilindri ha aperto il gas e gli ha dato di brutto sorpassando la polizia...e la polizia "muuuuta", con tutti gli altri col Saturno a tirare a manetta, rimanendo ovviamente molto distaccati da quello con la 4 cilindri...
per chi capisce il dialetto "dumàà ceh l'ù l'è nà e nunch sem restàa lì!" (tradotto: lui se ne è andato e noi siamo rimasti lì) detto dal mio conoscente col saturno sidecar

Magico, onore a te per il tour de force, se ti ricordi i complimenti te li avevo già fatti anche a pranzo seduti sotto le piante

Rena, a te e a tuo fratello la Piaggio dovrebbe fare un monumento (ora iniziate a cercare un Piuma?), comunque spero sia ora chiaro a tutti che alla Piaggio non gliene può fregare di meno di Gilera, considerata un retaggio del passato.
due esempi:
provare a sostenere il registro invece di fare resistenza passiva?
accordarsi con terzisti per proporre ricambi per moto Gilera (non solo BI4) come per esempio avviene per Vespa per la quale sono ordinabili i ricambi per tutti i modelli dal 1948 in poi?

per fortuna che esistono gli appassionati che si fanno un mazzo così per poter continuare a godersi i propri mezzi...amarezza, grande amarezza

ciao
Luciano

Offline mkobau

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #99 il: 10 Giugno, 2009, 23:57:28 »
a parte un commissario,discutibile,che faceva andare ai muretti chi gli era simpatico,e buttava fuori per esempio me,lo stesso simpaticone aveva imposto i 100 all'ora!,non i 120 a quelle da corsa,la stessa velocita' che avevamo noi,io ero dietro ai cc,e qualche volta ho dovuto inchiodare,per non superarli,ed ero con una moto da cross.
Sostegno al registro,vedo a volte tante chiacchere,tanta passione,ma sostegno vero poco meno di zero,quanti dei presenti,pagano la tessera all'rsg?,10/20%?.
marco

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #100 il: 12 Giugno, 2009, 22:58:00 »
pensare che non stava buona quel giorno! ;fummmmm
[yt=425,350]SqGZ89rcfCc[/yt]
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline mostrorosso

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #101 il: 12 Giugno, 2009, 23:08:11 »
Cavallo imbizzarrito.....

Offline mkobau

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #102 il: 12 Giugno, 2009, 23:56:55 »
se e' per quello,senza volerlo,in pista,il mio 250 si stava quasi per ribaltare,ma non di "voluta",ma di accelerazione piena,dall'uscita dei box verso il gruppo.
marco

Offline CFASD-DAKOTA350

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 768
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #103 il: 13 Giugno, 2009, 11:03:33 »
Diciamo...che aveva problemi di incontinenza la moto di Luca.
Doveva star lontana da fonti di calore!!!
Ciao.
Per non dimenticare...
12.02.2011: Peppe - Sempre con noi !

23.10.2011: Marco Simoncelli - Ciao, SuperSIC !

Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: RADUNO INTERNAZIONALE PER IL CENTENARIO GILERA
« Risposta #104 il: 13 Giugno, 2009, 14:14:28 »
se e' per quello,senza volerlo,in pista,il mio 250 si stava quasi per ribaltare,ma non di "voluta",ma di accelerazione piena,dall'uscita dei box verso il gruppo.
marco
Wow,che potenza...
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'(