Eventi collegati

  • 9° Raduno BENEFICENZA (MN): 10 Maggio, 2009

Autore Topic: 9° Raduno per BENEFICENZA in ricordo dei PICCOLI "ANGIOLETTI" MATTIA  (Letto 5379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
E-mail di richiesta informazioni da parte di
gliamicidellabassa <gliamicidellabassa@libero.it>

salve a tutti siamo Annalisa e Luca (mamma e papà di Mattia) del gruppo Gli Amici della Bassa 
VI INVITIAMO al raduno da noi organizzato, e di seguito diamo le specifiche dell'evento:

CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI SERRAVALLE A PO (MN)

[Partenza da Andes di Virgilio (Mantova)] Domenica 10/05/2009  - 9° Raduno per BENEFICENZA in ricordo dei PICCOLI "ANGIOLETTI" MATTIA (scomparso a soli 5 mesi a causa di un tumore cerebrale) e  GRETA (scomparsa dopo poche ore di vita)

Il Ricavato verrà devoluto in BENEFICENZA all'Onlus Associazione per la ricerca sui Tumori Cerebrali del Bambino dell'Istituto Scientifico (Pediatrico) G. GASLINI - GENOVA (www.gaslini.org "menù servizi/associazioni/elenco associazioni") c/c postale: 28394260,
IBAN Bancario: IT58 M061 7501 5830 0000 0519 580  Carige Ag. 58 GENOVA - ISTITUTO GASLINI dip. 138, sede legale - Istituto G. GASLINI - Largo G. Gaslini, 5 - 16148 - GENOVA; sede operativa: Via N. Paganini, 3 - 27058 VOGHERA (PV) Tel e Fax: 0383/367339 - CODICE FISCALE PER 5 X MILLE: 95020840187. (l'associazione sta terminando il proprio sito internet: www.artuceba.org)

IL RADUNO È APERTO AD AUTO e MOTO D'EPOCA e D'INTERESSE STORICO,  E VISTO LO SCOPO, ANCHE TUTTI I TIPI DI MOTO

LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERÀ ANCHE IN CASO DI MALTEMPO


PROGRAMMA:
ore 8.30 inizio iscrizioni, con colazione e rinfresco presso "Corte Virgiliana" - Via Virgiliana, 13 - ANDES di VIRGILIO (MN) (VEDERE INDICAZIONI)
ore 11.00/11.30 partenza per giro turistico
ore 12.00/12.30 pranzo presso Stand Gastronomico "PARCO LA GROLA" TORRIANA di SERRAVALLE A PO (MN) *****
ore 16.00 fine manifestazione, premiazione e saluti.

***** Chi interessato potrà partecipare anche solamente al pranzo recandosi direttamente presso Stand Gastronomico "PARCO LA GROLA" TORRIANA di SERRAVALLE A PO (MN), in tal caso i biglietti del SOLO PRANZO ad ? 15.00, verranno venduti direttamente presso lo stand da un nostro addetto. 


INTERVERRÀ UN RESPONSABILE dell'OSPEDALE G. GASLINI di GENOVA/OPPURE DELL'ASSOCIAZIONE PER IL RITIRO DEL RICAVATO, CON RILASCIO DI RICEVUTA VISIONABILE PUBBLICAMENTE.

COSTI:
per i Primi 200 iscritti pilota + veicolo ? 18.00 (il costo comprende ricordo manifestazione, colazione/rinfresco, giro turistico e pranzo)
Dal 201 in poi pilota + veicolo ? 22.00 (il costo comprende ricordo manifestazione, colazione/rinfresco, giro turistico e pranzo)
(SENZA PRANZO) pilota + veicolo ? 15.00 (il costo comprende ricordo manifestazione, colazione/rinfresco, giro turistico NO PRANZO)
Passeggero ? 22.00 (il costo comprende colazione/rinfresco, giro turistico e pranzo)
Bambini fino ai 6 anni GRATIS, (compreso colazione/rinfresco, giro turistico e pranzo)
Bambini dai 7 ai 12 anni ? 10.00 (il costo comprende colazione/rinfresco, giro turistico e pranzo).

Per ulteriori info:
ANNALISA (mamma di Mattia): 335/563 80 23,
E-mail: gliamicidellabassa@libero.it


Abbiamo tutti la stessa passione e poiché ci stiamo impegnando per un causa seria, Vi chiediamo di partecipare se potete/volete e di spargere la voce il più possibile, per donare una speranza a tanti bimbi che soffrono, perché solo con la ricerca li possiamo aiutare ad avere una vita migliore. GRAZIE A TUTTI DI CUORE.

Siamo a disposizione per eventuali chiarimenti e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.

Annalisa, Luca e tutto il
gruppo  Gli Amici Della Bassa

1. Indicazioni arrivando da mantova città verso bagnolo
Da mantova città prendere la direzione per cerese (mn);
A cerese tenere le indicazioni per bagnolo san vito (mn);
Arrivati alla frazione pietole (mn) dopo il semaforo girare a sinistra;
Entrare in via parma e seguire la strada per circa 1 km.,
Arrivare a andes proseguire dritto, alla curva tenere la destra (di fronte alla curva si vede vedo il cartello che indica corte virgiliana) ancora dritto per circa 200/300 mt.,
Sulla sinistra c'è corte virgiliana (via virgiliana n. 13 - andes/pietole di virgilio -mn-);

2. Indicazioni arrivando da autostrada mantova sud
Uscire dall'autostrada mantova sud tenere la sinistra per direzione mantova città;
Arrivati alla frazione pietole (mn) (subito dopo il cartello che indica il paese) girare a destra (prima del semaforo);
Entrare in via parma e seguire la strada per circa 1 km.,
Arrivare a andes proseguire dritto, alla curva tenere la destra (di fronte alla curva si vede il cartello che indica corte virgiliana) ancora dritto per circa 200/300 mt.,
Sulla sinistra c'è corte virgiliana (via virgiliana n. 13 - andes/pietole di virgilio -mn-);

3. Indicazioni arrivando da ostiglia/san benedetto ecc.
Verso bagnolo
Tenere le indicazioni per bagnolo san vito, mantova città, cerese ecc.;
Passare il paese bagnolo san vito, dritto per direzione mantova città/autostrada;
Alla rotonda dritto  per mantova città; passare il ponte, passare san biagio;
Alla rotonda dritto per mantova/virgilio;
Arrivati alla frazione pietole (mn) (subito dopo il cartello che indica il paese) girare a destra (prima del semaforo);
Entrare in via parma e seguire la strada per circa 1 km.,
Arrivare a andes proseguire dritto, alla curva tenere la destra (di fronte alla curva si vede il cartello che indica corte virgiliana) ancora dritto per circa 200/300 mt.,
Sulla sinistra c'è corte virgiliana (via virgiliana n. 13 - andes/pietole di virgilio -mn).
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
io e maura ci siamo in moto.....aspetto altre "COPIOSE ADESIONI"!

a seguire aggiornero' la lista qui.....
grazie
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gliamicidellabassa

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 7
io e maura ci siamo in moto.....aspetto altre "COPIOSE ADESIONI"!

a seguire aggiornero' la lista qui.....
grazie

grazie... ;01 siete troppo gentili.. vi aspettiamo.. grandi

ANNALISA, LUCA e GLI AMICI DELLA BASSA

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
gente bella.....non ditemi che nei paraggi dell'evento non esiste nessun utente con la Gilera?
dai forza!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gliamicidellabassa

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 7
 ;01 io spero tanto che ci siano altri, tanti tantissimi partecipanti con il gilera...

VI ASPETTIAMO...
GRAZIE A TUTTI

annalisa, luca e gli amici della bassa

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Io sto cercando di farmi cambiare il turno  ;), dovrei lavorare domenica, se riesco a venire probabilmente viene anche un mio amico con una custom. ;commmm

Offline gliamicidellabassa

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 7
Io sto cercando di farmi cambiare il turno  ;), dovrei lavorare domenica, se riesco a venire probabilmente viene anche un mio amico con una custom. ;commmm

dai speriamo!!!!!!! vi aspetto  ;01
grazie...
e speriamo ci sia una bella giornata di sole (sono sicura che il mattia da lassù ci sarà una mano...!!!!!)
grazie annalisa

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
allora.........................tra sabato sera e domenica a mantova mi son ripigliato or ora!

siamo partiti un pelo in ritardo.......e la' giu' ci siamo semi-persi!
mannaia........apparte cio', siamo arrivati giusti in tempo per pappare! ;fummmmm
ci siamo persi il giro, ma abbiamo conosciuto anna, e possiamo promettere che per il prox anno sicuramente saremo giu' in orario, anche perche' siamo stati premiati "in natura" per aver preso parte alla manifestazione! ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gliamicidellabassa

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 7
allora.........................tra sabato sera e domenica a mantova mi son ripigliato or ora!

siamo partiti un pelo in ritardo.......e la' giu' ci siamo semi-persi!
mannaia........apparte cio', siamo arrivati giusti in tempo per pappare! ;fummmmm
ci siamo persi il giro, ma abbiamo conosciuto anna, e possiamo promettere che per il prox anno sicuramente saremo giu' in orario, anche perche' siamo stati premiati "in natura" per aver preso parte alla manifestazione! ;vardasss

 ;salll
ciao ragazzi!!!!!!!! grazie ancora x aver partecipato siete stati dei grandi!!!!!!!
mi spiace vi siate persi, ci siamo poi informati per i cartelli messi in giro.. e abbiamo scoperto che li hanno staccati persone di altri raduni!!!!! che brutta cosa questa... allora oggi abbiamo contato anche tutta la monetina, abbiamo pagato il fornitore che rimaneva da pagare x brioches, e bevande, caffè ecc., 8doveva fare i conti tolte le bevande chiuse restituite) attendo entro le 19.00 tre sponsor che non hanno ancora portato i soldi, (ma al max se ritardano farò un versamento successivo), e comunque abbiamo raccolto netti 4.500 euro che verserò domani in posta.. poi come giusto ti invio l'email del bollettino così se mi fai il piacere lo pubblichi quì...
dimmi vi siete trovati bene? erano buoni i formaggi? ;01
ancora grazie di tutto
Annalisa (detta Anna)

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
ecco davvero una cosa da far risaltare......ossia, uno sforzo fatto da molte persone con il solo fine di aiutare il prossimo.........
sicuramente per il prox anno sara' da prendere in considerazione, non solo da parte mia e di enrico, di esserci in maniera piu' massiccia.....
o mi sbaglio?

sei grande annalisa, continua cosi'!


La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gliamicidellabassa

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 7
Re: 9° Raduno per BENEFICENZA in ricordo dei PICCOLI "ANGIOLETTI" MATTIA
« Risposta #10 il: 14 Maggio, 2009, 08:51:30 »
 ;01
dai speriamo davvero che l'anno prox. sarete in tanti tantissimi... grazie a te ed a enrico, a tutte le persone che hanno partecipato,  ;CC che hanno reso possibile tutto ciò!!!! grazie con il cuore mi/ci impegneremo sempre di più per ottenere risultati sempre migliori... perchè davvero ci sono troppi bimbi che soffrono.. e la ricerca deve andare avanti perchè questo succeda il meno possibile..

grazie ancora a tutti

ANNALISA ;01

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: 9° Raduno per BENEFICENZA in ricordo dei PICCOLI "ANGIOLETTI" MATTIA
« Risposta #11 il: 14 Maggio, 2009, 12:02:58 »
Grazie a tutti voi x quello che fate,siete stati veramente grandi! ;D

Io il"premio" non lo ho ancora"usato"ma sono sicuro che sarà buonissimo!! 8)



Offline gliamicidellabassa

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 7
Re: 9° Raduno per BENEFICENZA in ricordo dei PICCOLI "ANGIOLETTI" MATTIA
« Risposta #12 il: 14 Maggio, 2009, 12:33:47 »
grazie con il cuore.. e speriamo sia buono il premio!!!! ;01

Annalisa, Luca e Gli Amici della Bassa

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: 9° Raduno per BENEFICENZA in ricordo dei PICCOLI "ANGIOLETTI" MATTIA
« Risposta #13 il: 14 Maggio, 2009, 21:43:18 »
Grazie a tutti voi x quello che fate,siete stati veramente grandi! ;D

Io il"premio" non lo ho ancora"usato"ma sono sicuro che sarà buonissimo!! 8)



enriketto........ma fatti i kassi to'! ;dor

ps. dopo dicono che lo avemo fatto solo per il "premio" ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!