Autore Topic: Giro Gilera organizzato dal RSG  (Letto 6003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #1 il: 19 Luglio, 2009, 00:15:02 »
35 € di iscrizione comprendente "una colazione" mi pare che siano un po' troppi......

io do' forfe'  ;BENNED
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline mostrorosso

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #2 il: 19 Luglio, 2009, 12:39:53 »
ciao io non posso, mattia inizia il corso di vela quel finesettimana ed alle 9 devo portarlo a parè, tra l'altro mi salta anche il raduno al crocedomini  ;aasser >:( :'(

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #3 il: 20 Luglio, 2009, 00:10:26 »
35 € di iscrizione comprendente "una colazione" mi pare che siano un po' troppi......
;fummmmm Mi sa che intendono"pranzo"a quel prezzo....nei prossimi giorni passerò dal Registro e mi informerò! 8)

Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #4 il: 20 Luglio, 2009, 09:09:12 »
35 € di iscrizione comprendente "una colazione" mi pare che siano un po' troppi......
;fummmmm Mi sa che intendono"pranzo"a quel prezzo....nei prossimi giorni passerò dal Registro e mi informerò! 8)
se ti capita di parlare con qualcuno "ben inserito" e non con i soliti cagnoni che millantano conoscenze alle alte sfere...chiedigli che fine ha fatto la mia domanda di iscrizione del Dakota fatta la domenica del centenario e degli allegati soldi sborsati.

..si saran dimenticati...
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #5 il: 20 Luglio, 2009, 11:56:52 »
Dako chiederò lumi ma comunque puoi anche informarti direttamente telefonando.Tutti i pomeriggi la segretaria del RS(Daniela)la trovi.

Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #6 il: 20 Luglio, 2009, 20:48:46 »
Dako chiederò lumi ma comunque puoi anche informarti direttamente telefonando.Tutti i pomeriggi la segretaria del RS(Daniela)la trovi.

vado per gradi: ho aspettato un po' ben sapendo che il marasma del centenario lo avranno vissuto piuttosto pesantemente (credo che minimo un centinaio di iscrizioni le avranno fatte solo domenica!) e quindi saranno stati un po' nella bratta (in genovese: Prodotto Interno Lordo....il PIL,insomma  ::) )

Oggi ho mandato una mail a R.S.G. ,attendo una settimana e poi vado di telefono.
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'( 

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #7 il: 22 Luglio, 2009, 00:01:23 »
Allora questo pomeriggio sono andato al RSG a chiedere lumi...come avevo intuito i 35€ sono il costo del pranzo 8)
Ho anche visto l'itinerario.Direi interessante...da Arcore si va verso la bergamasca a Brembilla e da lì si sale verso la val Taleggio poi si scende in Valsassina e si sale al Cainallo,dove si fa sosta pranzo al rifugio.Dopo si scende al lago e a Varenna si prende il traghetto x Bellagio,da lì verso Lecco e x una strada poco trafficata(no SS36 Valassina)si ritorna verso Arcore.

Ho visto anche che sono pronti i DVD che raccolgono i filmati e le foto fatti al raduno del centenario e che ai partecipanti al giro saranno venduti con un piccolo sconto...10€...rispetto al prezzo normale di 15€.

Offline luc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 168
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #8 il: 23 Luglio, 2009, 18:21:32 »
cesarò
anzi cesaremo col mio socio
a patto di riuscire a sistemare la mia moto che è ferma per un problema col tappo olio motore

ci vediamo

Offline mkobau

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #9 il: 24 Luglio, 2009, 16:45:12 »
io salvo sorprese sgradite,ci sono,anche con moto diversa,anche se epocale,per quello che riguarda l'scrizione dell'amico,me ne ero gia' occupato io qualche gg fa' di sollecitare la pratica,dietro richiesta di fausto,una semplicissima telefonata,spiega che siamo in arretrato.
Sul "millantato",i nominativi dei membri del direttivo sono ben noti,basta chiedere alle persone giuste.
marco

Offline mkobau

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #10 il: 28 Luglio, 2009, 00:39:17 »
ciao,
il giro e' stata una "stancata",almeno da parte mia,277km con una moto pesante 240kg,e da "dominare come un incrocio tra un "cancello",e una "belva".,ho ancora i calli sulle mani,per ovvi motivi,ero con l'altra "nonna"di casa,il laverda 750SF,gentilmente invitato dall'rsg,per dimostrare che l'importante e' lo spirito gilera,non cosa si ha sotto la "sella!",mi sono anche dovutoi fermare,causa "strana defaillance",immediatamente assistito da "camion scopa",ex pilota,presidente rsg,e il gruppo fermatosi 3km dopo!,poi il problema si e' risolto,e la "signora"si e' anche inerpicata sull'ingresso "fuoristradistico"del rifugio,la discesa era meglio farla a "piedi",non fate tornanti da gokart,con moto simili,sopprattutto in discesa!.
Ci siamo divertiti mica da ridere,una splendida passeggiata,con anche un "trasbordo"lacustre,ma di BI4 c'era poco,uno l'ho perso a un semaforo a lecco!,ma chi ha tenuto fino in fondo,e forse ha fatto piu' km di me,al cainallo c'e' arrivato,splendida domenica,e la traversata lacustre e'stata splendida,3/4 del traghetto era solo del "giro Gilera",pranzo luculliano,altro che "merenda",allora nei 35 euro,c'erano:luogo splendido,1700 e rotti metri,antipasto,pre primo,primo con pizzoccheri,polenta,cervo,scaloppine,gelato,caffe',ammazza caffe',e "rutto"libero!.
Atmosfera al di la' del"simpatico",una "sbibbocciata"tra vecchi amici in pratica.
E avevamo anche gentili ospiti,in auto,e altri amici che si sono aggiunti,con altri mezzi non gilera,ma solo per motivi logistico/pratici/mogli refrattarie,ma che hanno voluto far parte della "banda",uno ci ha seguiti con un vespino 50!,da ammirare.
marco

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #11 il: 28 Luglio, 2009, 16:21:10 »
Per un impegno familiare che avevo nel pomeriggio non ho potuto fare completamente il giro e mi sono accontentato di accompagnare i partecipanti fino alla sosta a Colle Brianza(una trentina di km.).

Partecipanti non molti e in maggioranza con le vecchiette,ma belli"tosti".In un tornante in salita! :o mi sono visto sorpassare all'esterno da una Saturno sport guidata da un vincitore della Milano Taranto!! 8)
Rappresentanza ridotta ma di qualità x i bi4.Cobra rossa mod.92 perfetta e con solo 8000 km.,guidata dal presidente del RSG,la NordWest 600 di DarioNW che faceva da battistrada e un Dakota blue tenuto splendidamente.

Nell'attesa delle foto del Luc,che ha fatto tutto il percorso,metto quelle poche fatte da me.
   

Offline luc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 168
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #12 il: 29 Luglio, 2009, 00:51:11 »
mi avete evocato, eccomi qua
ho fatto poche foto che a breve vedrete-

bello il giro, buona la compagnia, ottimo e abbondante il pranzo.

il giro prevedeva in origine di arrivare in Valsassina passando dalle valli bergamasche e il culmine di S. Pietro, ma prima ancora di partire è stato tagliato perchè troppo lungo...

purtroppo io non ho partecipato col NW ma con l'ammiraglia, visto che il NW è fermo col tappo dell'olio crepato: però qualche cavallo in più non ha guastato per fare la staffetta e divertirsi in salita.

nelle foto di Eric vedete un tipo con la maglia rossa parlare col mio socio: è un tipo che ci ha incrociato poco prima ha girato la moto ed è venuto a fare due chiacchere. questo ha una Benelli Tornado ma è interessato a un NW come seconda moto, credo che presto lo vedremo nella nostra comunità.
in effetti il tipo col Saturno ha fatto un po' di numeri sia a salire che a scendere da Colle Brianza, ho dovuto tirare per andarlo ariprendere e fargli segno di rallentare...
però è un gran piacere vedere gente di 60 o 70 anni che ancora si diverte nell'andare in moto e condividere una passione con altri.

salendo in valsassina abbiamo incrociato Mostrorosso che saluto, altro incontro durante una pausa fotografica quasi in cima al Cainallo un ex Gilerista, Paolo(N)-

mi hanno detto che il rifugio Cainallo è meta fissa del GiroGilera in quanto fu fatto costruire dalla famiglia Gilera stessa.

dopo pranzo la fatica per fare le curve è stata grande, ma con DarioNW abbiamo deciso di fare al contrario il giro da bergamo che era previsto all'andata, quindi niente traghetto ma invece ho preso lezioni di guida ( adir la verità le ho prese anche in salita cercando di stare dietro al Dalloca con RC 600 e moglie a carico)

l'unico peccato per il ridotto numero di partecipanti e la caduta da fermo della ragazza col Monster lilla ritirato il giorno prima, ma ha sacrificato il ginocchio per difendere la moto!

ho scritto il solito poema, buonanotte

Offline mkobau

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #13 il: 29 Luglio, 2009, 01:25:29 »
ciao,
sto' cercando d'individuarti,ammiraglia?:a parte qualche dimenticanza di altri del forum,forse vedermi con un laverda 750 ti ha portato fuoristrada?,il "vecchietto"tirava mica da ridere.
Incroci:io ricordo un RC che scendeva,che poteva magari venirci dietro,sul salire/scendere,qualcuno lo avrei "sparato!",perche' okay attenzione,ma fare i "rossi"a 10cm da chi sta' cercando di tenere a bada una "bestia",va' sempre valutato,con specchietto retrovisore microscopico,giu' dal ghisallo a qualcuno gli ho fatto vedere i "sorci verdi!",anche quella era una splendida strada per motociclisti,a parte piombare in mezzo a un raduno di carabinieri!.
Cainallo:informazione da parziale correzzione,fu' di proprieta' della famiglia gilera,tanto e' vero che massimo lucchini e' arrivato in ritardo,perche' si era fermato a esino a salutare dei parenti.
RITORNO:vi siete persi la parte migliore,dove di vedono le capacita' di guida,sul "prenderle",be' per alcuni tratti stavo dietro a dalloca io,con una moto da 240kg!,la traghettata a bellagio e' stata splendida,3/4 del traghetto era nostro,e l'atmosfera era da "scolaresca in vacanza!".
Numero di partecipanti:il giro e' stato preannunciato con ampio anticipo,gia' al raduno si sapeva la data,bastava chiedere ed organizzarsi,la ragazza citata,era "pultroppo"un po' "bassa"di statura,sulla strada a me ha fatto venire gli "scioffoni!",in salita andava a 2 all'ora,appena uno cercava di superarla,lei accelerava,mi spiace per la caduta,comunque e' caduto anche Mario Bergna,nostro vice presidente di motoclub,e abbastanza "attempato",da fermo,scendendo dalla discesa da motocross del parcheggio,forse per non tamponarmi,e io in valsassina sono rimasto a piedi per una strana "defaillance".
Ma siccome l'rsg e' ben organizzato,amici fermi immediatamente,presidente che corre a fermare il camion scopa,e il resto della truppa ferma a un distributore,sia per rifornimento,sia per capire cosa mi era successo,che per aspettarmi,la moto riparte dopo 5/6 minuti,la truppa aspetta che arrivi al distributore,faccia benzina,era quello il problema,vaporlook,e ripartiamo.
Giu' dai canallo,la discesa era da moto da cross,ma dietro un gruppo di amici vanno piano,per capire se avevo problemi,uno solo,il laverda sui tornanti e' da dimenticare!,arrivo a bellagio,e tutto a posto.
Per il 2010,come da una chiaccherata ad arcore,dopo il giro,stiamo valutando altre destinazioni,si accettano proposte.
marco

Offline Al3n

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 184
  • Sesso: Maschio
Re: Giro Gilera organizzato dal RSG
« Risposta #14 il: 29 Luglio, 2009, 09:43:13 »
eheh bel giro complimenti a tutti...

In Trentino ci passate mai?
Se per Vivere devo strisciare,mi Alzo e Muoio