Autore Topic: Mandello del Lario 19 settembre  (Letto 2542 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 168
Mandello del Lario 19 settembre
« il: 03 Agosto, 2009, 14:06:21 »
ciao a tutti
avevo anticipato a Erik (che mi ha invitato a postare) che il 19 settembre c'è un raduno spontaneo a Mandello con lo scopo di sensibilizzare l'attuale proprietà a non CHIUDERE lo stabilimento Guzzi e a non trasferire tutto a Noale (o, meno probabile, a Pontedera).
C'è già una petizione su internet con raccolta firme, sarà possibile firmare anche quel giorno e poi ci sarà una specie di corteo fino a Lecco giudato dal Sindaco di Mandello in moto con fascia tricolore per andare a raccogliere le firme dei consiglieri provinciali.

io penso proprio di andarci, anche se il risultato sarà nullo avrò passato una bella giornata al lago ad un non-raduno di moto che sostituisce le Giornate Mondiali non più organizzate.

mi pare di rivedere la storia della Gilera, pari pari: stanno cercando di sopprimere anche questo marchio, va be' averlo pagato poco nel pacchetto Aprilia, ma ce l'hai usalo e facci dei soldi, noh?
per dirne una, le GMG sono un "costo": ma come, a 30€ a iscritto? ma falle organizzare a una struttura esterna e limitati a beneficiare della pubblicità che ti porta.
è lo stesso stile del GP 800 presentato al salone di MIlano con la livrea tricolore poi mai messa in produzione, sai la paura per caso di riuscire a venderne qualcuno.
però poi (e non so se questa la sapete) è stato visto sul lago Gianola con una Aprilia Tuono verniciata di nero e rosso e marchiata Gilera....

tristezza, somma tristezza

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: Mandello del Lario 19 settembre
« Risposta #1 il: 03 Agosto, 2009, 19:02:05 »
Ti aspettavo al varco....ancora qualche giorno e se non postavi avrei provveduto io... ;dor

Intanto ho trovato un articolo su motociclismo online: http://www.motociclismo.it/edisport/moto/MotoCiclismoR2.nsf/gd/Moto-Guzzi--sindacati-e-sindaco-in-piazza-per-salvare-l%E2%80%99Aquila-

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: Mandello del Lario 19 settembre
« Risposta #2 il: 04 Agosto, 2009, 13:02:07 »
Che schifo, sto colaninno sta facendo solo danni all'Italia delle due route.  ;aasser

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: Mandello del Lario 19 settembre
« Risposta #3 il: 17 Settembre, 2009, 19:15:50 »
Visto che si avvicina il giorno della manifestazione riporto in evidenza questo post e metto un link con il programma.

http://www.animaguzzista.com/news_brevi/images/Motoprotesta.jpg

Offline magicoNTV

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 209
  • Sesso: Maschio
Re: Mandello del Lario 19 settembre
« Risposta #4 il: 18 Settembre, 2009, 14:56:18 »
Questi affaristi credono che per accontentare gli utenti delle moto italiane basta appiccicare un marchietto su una qualsiasi moto.

Non si sono resi conto che ogni marca ha il proprio carattere e le proprie peculiarità che la rendono individuabile anche senza quel marchietto.

Altrimenti sarebbe facile prendere una Jap scriverci Gilera, Moto Morini, Benelli etc. e sperare di venderla per "buona".

Vi ricordate dell'operazione dell'allora proprietario di Moto Guzzi e Benelli (De Tomaso) quando mise in produzione le 4 cilindri in linea identiche aa una qualsiasi JAP? che fiasco! (anche perchè erano pure copiate male)