Autore Topic: massimoru, e la sua rc 89  (Letto 15475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimoru

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 69
  • Sesso: Maschio
Re: massimoru, e la sua rc 89
« Risposta #45 il: 04 Novembre, 2009, 00:30:30 »
Dopo una lunga degenza in ricovero ospelaliero (alla Clinica del Dott. Luca) ;vardasss
e una operazione di trapianto a cuore aperto, la mia RC è tornata a casa. ;commmm
L'unico rammarico è di non poterla provare subito per il freddo e intoppi burocratici dell'assicurazione  ;fu18
Pazienza.....dovrò aspettare la primavera.
Intanto è tornata sotto alla sua coperta e aspetta che ogni tanto la metta in moto.
Un grande GRAZIE a Luca, che mi ha ospitato, rifocillato, riaccompagnato al treno,
e infine rifatto di sana pianta il motore e ripulito il cruscotto. ;vardasss
Un gran lavoro, fatto con grande passione, da un grande Gilerista! ;01
Un ringraziamento anche a questo forum ricco di contenuti e notizie per gli appassionati della Gilera
e a tutti i partecipanti che danno consigli e mettono la propria esperienza a disposizione degli altri.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: massimoru, e la sua rc 89
« Risposta #46 il: 04 Novembre, 2009, 22:30:13 »
Senza voler "tirare fuori il violino" io dico che di questi tempi dove ogni 10 notizie di vita quotidiana 7 sono solo problemi, leggere di questo lieto fine fa piacere.

Bravi tutti.


Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: massimoru, e la sua rc 89
« Risposta #47 il: 05 Novembre, 2009, 15:55:39 »
 ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC
 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline massimoru

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 69
  • Sesso: Maschio
Re: massimoru, e la sua rc 89
« Risposta #48 il: 13 Novembre, 2009, 18:31:53 »
Siccome l'inverno è lungo, e la moto ferma. ;vardasss
Ho trovato un ammortizzatore posteriore originale per sostituire quello che ho (fatto io) troppo duro. >:D
All'arrivo del pezzo non ho saputo trattenermi e l'ho smontato per vedere se c'era ancora olio. >:D
Ok l'olio c'è, ca. 100cc. ma sporco. ;cunfff
Lo sostituisco con olio nuovo e richiudo, prossimamente mettero' in pressione il bombolotto e proverò se funziona. ;fummmmm
Per male che vada lo farò rigenerare. ;dor

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: massimoru, e la sua rc 89
« Risposta #49 il: 03 Giugno, 2010, 08:47:08 »
massimo, parlando con il Rampoldi (revisione ammortizzatori di Locate Varesino), mi ha detto che caricando con aria si puo' spaccare il serbatoio dell'ammortizzatore, quindi ocio!
l'argon e' piu' rarefatto e con il calore ha la caratteristica che aumenta meno di volume ed evita di far danni al serbatoio stesso....
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2010, 09:17:54 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!