Autore Topic: PRANZO! di fine anno...............2009!  (Letto 39907 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #135 il: 21 Dicembre, 2009, 10:08:57 »
spendida giornata ;commmm (si fa per dire c'erano i pinguini......) grazie a tutti ! ;CC
per VALVOLA " ti lamenti?? vi ho fatto un po scaldare con una corsetta a - 13  ;fummmmm"
 ;dor

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #136 il: 21 Dicembre, 2009, 11:09:21 »
Allora ragazzi, che dire di questa bellissima giornata.
Partenza alle 5 direzione Follonica per raggiungere Walter ( Walter 27), di li si è partiti alla volta di Pisa aeroporto per caricare il buon Stefano (Valvola) e il novizio Fabio (fabio 1.9tdi), ripartiti direzione cisa all'autogrill dopo Sarzana ci siamo incontrati con Roberto (roby230105) ed un suo amico di cui pardon non ricordo il nome ma la moto si, la mitica R1 del '98 bianca e rossa , da sbavo, ma ieri vi ho conosciuto in troppi e ho poca ram e pochissimo hard disk in testa.  ;BENNED
Viaggio favoloso alla volta di Grazzano Visconti, a parte la tranvata degna del miglior Tyson presa da Walter all'autogrill da una porta impazzita e la corsetta a piedi a -10 in mezzo al ghiaccio e dietro ad una laguna a spingere come besughi.  ;aasser
Certo, tra Stefano e me al povero Walter gli abbiamo fatto una testa come un pallone a forza di urli.
Un complimento va a Fabio, così pieno di esperienza motoristiche a 360°, che dire, un piccolo vulcano.
Arrivati per primi alle 11:30 abbiamo conosciuto pian piano tutti, scusate se non vi menziono ma la ram è sempre la stessa.
Dopodichè, grande pappata con chiacchierate a più non posso con quasi tutti e per finire, incetta di ricambi dal buon Lucone il quale vorrei ringraziare in modo particolare oltre al grande Pietro (Pierino), per i motivi che lui sa.  ;01
A proposito Mik, tienimi aggiornato su Lucyfer.  ;vardasss
Partenza con saluti, con molto dispiacere per avervi dovuto lasciare e altra testa come un pallone al povero Walter  ;dor
Arrivati a Pisa, anche li saluti interminabili a Stefano e Fabio e direzione Follonica per salutare poi Walter e ritorno a casa alle 22:40, stanco ma strasoddisfatto per l'incredibile giornata.

Un salutone a tutti e forza G4t!
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2009, 11:10:58 da nordwest1 »

federosso

  • Visitatore
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #137 il: 21 Dicembre, 2009, 13:24:32 »
oh ...magnifico video...col gentile permesso lo ripubblico sulla mia pagina di FB..che tutti vedano che gente frequento!  ;fummmmm

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #138 il: 21 Dicembre, 2009, 13:26:09 »
oh ...magnifico video...col gentile permesso lo ripubblico sulla mia pagina di FB..che tutti vedano che gente frequento!  ;fummmmm
AZZ.....SEI MASOCHISTA ALLORA!? ;dor
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline walter 27

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 354
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #139 il: 21 Dicembre, 2009, 13:48:11 »
Allora..... che dire di ieri?
giornata fantastica, e nonostante il meteo non proprio propizio, assolutamente positiva.
complimentoni ancora  per l'organizzazione e lo spirito con cui abbiamo passato uno splendido pomeriggio.
viaggio di ritorno tranquillo e all'insegna dello scambio di info (tant'è che a forsa di sentire i miei 3 compagni di viaggio, ho imparato qualcosa anche io...)
a proposito dei miei passeggeri... un grazie e un abbraccio; è stato veramente un piacere condividere l'attraversamento della siberia con voi!!
un ringraziamento a tutti, e al solito Luca, che come sempre è riuscito a rispondere a 1000 domande e richieste dei presenti, me compreso...
Un saluto.
Walter

Offline zucchetto

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Sesso: Maschio
  • Celera pár diu....!
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #140 il: 21 Dicembre, 2009, 18:17:37 »
Ciao!!!
           ieri mi sono divertito molto anche io, è la prima volta che partecipo e mi ha fatto molto piacere conoscervi.
Grande Luca!!!  ;01
Ciao
Marco

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #141 il: 21 Dicembre, 2009, 22:53:13 »
Allora ragazzi, che dire di questa bellissima giornata.
Partenza alle 5 direzione Follonica per raggiungere Walter ( Walter 27), di li si è partiti alla volta di Pisa aeroporto per caricare il buon Stefano (Valvola) e il novizio Fabio (fabio 1.9tdi), ripartiti direzione cisa all'autogrill dopo Sarzana ci siamo incontrati con Roberto (roby230105) ed un suo amico di cui pardon non ricordo il nome ma la moto si, la mitica R1 del '98 bianca e rossa , da sbavo, ma ieri vi ho conosciuto in troppi e ho poca ram e pochissimo hard disk in testa.  ;BENNED
Viaggio favoloso alla volta di Grazzano Visconti, a parte la tranvata degna del miglior Tyson presa da Walter all'autogrill da una porta impazzita e la corsetta a piedi a -10 in mezzo al ghiaccio e dietro ad una laguna a spingere come besughi.  ;aasser
Certo, tra Stefano e me al povero Walter gli abbiamo fatto una testa come un pallone a forza di urli.
Un complimento va a Fabio, così pieno di esperienza motoristiche a 360°, che dire, un piccolo vulcano.
Arrivati per primi alle 11:30 abbiamo conosciuto pian piano tutti, scusate se non vi menziono ma la ram è sempre la stessa.
Dopodichè, grande pappata con chiacchierate a più non posso con quasi tutti e per finire, incetta di ricambi dal buon Lucone il quale vorrei ringraziare in modo particolare oltre al grande Pietro (Pierino), per i motivi che lui sa.  ;01
A proposito Mik, tienimi aggiornato su Lucyfer.  ;vardasss
Partenza con saluti, con molto dispiacere per avervi dovuto lasciare e altra testa come un pallone al povero Walter  ;dor
Arrivati a Pisa, anche li saluti interminabili a Stefano e Fabio e direzione Follonica per salutare poi Walter e ritorno a casa alle 22:40, stanco ma strasoddisfatto per l'incredibile giornata.

Un salutone a tutti e forza G4t!
Contaci.............. .................... ;01

federosso

  • Visitatore
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #142 il: 22 Dicembre, 2009, 11:20:47 »
oh...ma le foto?!?!??!?! ehehehehehheheh  ;fummmmm

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #143 il: 22 Dicembre, 2009, 11:56:26 »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #144 il: 22 Dicembre, 2009, 14:04:15 »
dove è che devo cliccare????   8)

federosso

  • Visitatore
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #145 il: 22 Dicembre, 2009, 14:08:50 »
ma una foto di gruppo davanti allo strisciune non l'abbaimo fatta però!...  :(

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #146 il: 22 Dicembre, 2009, 17:02:58 »
ma i fiocchi di neve del sito mi hann fatto diventare i capelli bianchi nelle immagini ;dor ;dor

Offline luc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 168
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #147 il: 22 Dicembre, 2009, 23:26:50 »
un ringraziamento e un saluto, "caloroso" nonostante la temperatura, a tutti i partecipanti
a cominciare da chi ho incontrato per la prima volta.

grazie speciale a Mostrorosso per aver pilotato il pullman Gilera (lui, suo figlio, Erik, Dario e io) :
dal freddo polare abbiamo avuto problemi ad aprire e chiudere le portiere quando ci siamo trovati la mattina!
poi ci siamo scaldati a base di chiacchere a base motoristica.

grazie a Luca per aver organizzato, bella idea tornare lì in primavera in moto...se po'ffà, se po'ffà
(però chiediamo di cambiare il vino e ordiniamo un braulio per Andrea)

ciao a tutti

PS: Ivan, am nevicava davvero forte nel ristorante, i capelli si sono imbiancati anche a me

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #148 il: 28 Dicembre, 2009, 22:02:10 »
cortesemente mi controllate se la lista e' giusta?
i conticini non tornano.....tanto per cambiare! ;BENNED

luca + 2
steve + 1
gi600 + 3
matmill
mototurista
federosso
pierino + 1
steel + 1
franco petroccia +1
enrik55
roby230105 + 1
walter27
valvola
nordwest1
fabio1.9tdi
zucchetto
luc
darionw
mik
triplotto
mostrorosso + 1
fabio74 + 3

CHI NON E' IN LISTA LO COMUNICA A SEGUIRE?
GRAZIE
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2009, 14:40:09 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO! di fine anno...............2009!
« Risposta #149 il: 30 Dicembre, 2009, 14:25:48 »
Ciao Luca,  ???
Fabio74 + 3