Eventi collegati

  • CENA ANNUALE / 5° ANNIVERSARIO: 26 Settembre, 2010

Autore Topic: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)  (Letto 39225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #135 il: 27 Settembre, 2010, 12:26:09 »
Grazie a tutti per la bellissima giornata  :BIRRA

Offline alfo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 317
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #136 il: 27 Settembre, 2010, 14:00:01 »
Signori purtroppo come già alcuni sanno  . . . impegni lavorativi mi hanno impedto di partecipare. Al solito pur avendo chiesto ferie con largo anticipo  . . . picche ! ;aasser ;aasser ;aasser Che dire  . . . speriam di esserci alla prox .

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #137 il: 27 Settembre, 2010, 14:10:31 »
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti anche da parte mia e di mia moglie, fantastica giornata ed emozione grande nel vedere affiancati 7 gilera  ;fummmmm ...

Offline moto turista

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 576
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #138 il: 27 Settembre, 2010, 20:48:19 »
grazie a tutti  ;D
 :BIRRA
 :BIRRA
 :BIRRA
 :BIRRA
 :BIRRA
 :BIRRA 
 :BIRRA
 :BIRRA

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #139 il: 27 Settembre, 2010, 23:25:41 »
qui altre fotine.....
la prima renzino dopo una "lavata" di collo! ;fummmmm
la seconda roberto che si accerta che l'ammortizzatore sia "attaccato" bene! ;vardasss
alla terza la piu' piccola del sito, la stiamo allevando bene! ;vardasss
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2010, 23:28:16 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #140 il: 27 Settembre, 2010, 23:31:14 »
qui romolo che alla richiesta languinosa da parte di dakobox formula una formula mistica per far materializzare il primo prototipo bi4 sul tavolo..... ;fummmmm
sotto eccovi due loschi individui che seguono senza farsi notare un tipo che, si favoleggia in alcuni ambienti malsani, abbia ricambi gilera e ogni tanto ne perda dalle tasche.......
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2010, 23:38:42 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #141 il: 27 Settembre, 2010, 23:34:37 »
qui io........prima di contare i soldi ero contento.....poi subito dopo eccovi la mia  espressione!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #142 il: 27 Settembre, 2010, 23:46:11 »
qui altre fotine.....
la prima renzino dopo una "lavata" di collo! ;fummmmm
la seconda roberto che si accerta che l'ammortizzatore sia "attaccato" bene! ;vardasss
alla terza la piu' piccola del sito, la stiamo allevando bene! ;vardasss
guarda bene che si vede l'ombra di qualcuno che ho scovato mentre mi stava fot.. do il disco in inox ;fummmmm
http://gilera4t.it/forum/index.php?action=dlattach;topic=2305.0;attach=4575;image

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #143 il: 27 Settembre, 2010, 23:48:58 »
 :-X
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline ciancaro

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 528
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #144 il: 28 Settembre, 2010, 00:27:08 »
Ciao a tutti

come avevo promesso al Luca...sono riuscito a fare un salto al Pranzo......ed oltre al caffè..c'è scappato anche un pezzo di torta!!!!

In ogni caso, la volata che ho fatto è stata più che soddisfacente...nel senso che ho conosciuto diversi di quelli che erano là....e devo dire che sono esattamente come me li ero immaginati....tutti simpatici ed appassionati Gilera  A MILLE!!!!!

Mi dispiace che il poco tempo a disposizione non mi abbia permesso di conoscere tutti...ma sarà per la prossima occasione!

Certo che di tempo a disposizione ce ne vorrebbe ben di più..per scambiarci tutte le nostre storie di Gilera....e non; ehh già, perchè si finisce per parlare sempre di quell' argomento...ma sarebbe bello avere tempo per poter parlare anche di mille altre cose..alla fine ,se con delle persone ti trovi bene, è piacevole parlare anche delle cose più disparate, sempre cacciando in mezzo un pistone od una biella, di tanto in quanto!!!!

Alla fine sono rimasto un'ora più di quello che mi ero prefissato...e non potete immaginarvi che razza di balle ho raccontato alla moglie per giustificare l'arrivo ritardato........gli ho raccontato che la Piacenza-Milano era da bollino profondo rosso...e per la verità era abbastanza incasinata e sicuramente non ho rischiato il Tutor, dal momento che non c'era lo spazio per lanciare il mio cassone....ma di zig-zag ne ho fatti un bel po'; a me è andata bene...si vede che il mio cassone non desta sospetti....a differenza del gruppo di Gilera che all'andata si sono fatti pescare..ADDIRITTURA CON L'ALTOPARLANTE!!!!!!!

Ehhhh, il Lucone ha minimizzato...ma chissà che rodeo ha messo in piedi...ma ti pare che i pulotti fermano quattro amici che se ne vanno tranquillamente a passeggio, assolutamente rispettosi del Codice Stradale???? MA va la'...a chi la racconti????

Si vede che avevano voglia solo di menarla un pochino..perchè se si mettevano a controllare le moto...se ne sarebbero viste delle belle!!!

Ringrazio comunque tutti per la calorosa accoglienza, e mi scuso col Roberto per non essere stato in grado di salutarlo...ma ad un certo punto,tornando dal paese, mi sono ritrovato esattamente davanti al mio cassone...il tempo era ampiamente scaduto...e me la sono svignata!!!

ALLA PROSSIMA....e sapete per fare cosa!!!!!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #145 il: 28 Settembre, 2010, 00:31:01 »
MACCHE', A PARTE LA MOTO DI ROBERTO CHE ERA SENZA REVISIONE, O LA MI ACON LE GOMME LISCE SENZA DIMENTICARE QUELLA DI LUCIOZ CHE NON SO' QUANTI PEZZI HA DEL 600 O NON ORIGINALE....... ;fummmmm
CHE VUOI CHE SIA! ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #146 il: 28 Settembre, 2010, 08:29:36 »
QUI UN'ALTRA VEDUTA DI CANCELLI
SOTTO LA SOLITA "GENTAGLIA" ATTORNO AL CIANCARO PER VEDER DI ESTRAPOLARGLI SEGRETI....... ;vardasss
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2010, 08:35:10 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #147 il: 28 Settembre, 2010, 11:13:14 »
  Avete usato le "tecniche" giuste per rubare qualche info segreta dal Ciancaro ????

  bastava legarlo e mettergli davanti il simbolo dell' H  della honda e quello della piaggio ed avrebbe detto di tutto e di +  !!!

  Magari dove stanno le bielle in titanio ed i pistoni forgiati per il ns. motore tanto da farlo andare a 60 cv.....................  ;fummmmm

Offline LuCiOz

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 274
  • Sesso: Maschio
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #148 il: 28 Settembre, 2010, 22:06:25 »
qui altre fotine.....
la prima renzino dopo una "lavata" di collo! ;fummmmm
la seconda roberto che si accerta che l'ammortizzatore sia "attaccato" bene! ;vardasss
alla terza la piu' piccola del sito, la stiamo allevando bene! ;vardasss
guarda bene che si vede l'ombra di qualcuno che ho scovato mentre mi stava fot.. do il disco in inox ;fummmmm
http://gilera4t.it/forum/index.php?action=dlattach;topic=2305.0;attach=4575;image

hahahaah ero io quello là dietro!!!

Io so guidare in autostrada senza mani... ricordatevelo!  ;fummmmm

Ottima giornata, ringrazio tutti... ovviamente per primo il CAPO  ;salll

Ecco qualche fotina, qui si vede una parte del borgo in cui abbiamo fatto una camminata dopo gli abbondanti addominali da tavolo (abbondanti per noi, solo un riscaldamento per il CAPO...). si vede un cartello "Il giardino segreto", dove le coppiette amoreggiano....



E chi ci trovo dentro a fare i limoni.....   ;vardasss



Dopo essere stato scoperto... cercava di raggiungere chiunque a colpi di lingua indomita...  ;fummmmm



Vi lascio immaginare lo scompiglio che si è creato!!  ;dor ;dor ;dor
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2010, 22:19:44 da LuCiOz »

Offline DakoBox

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
  • Dakota 350 '86
Re: Raduno forum DOMENICA 26/09/10 PIACENZA (PRANZO)
« Risposta #149 il: 30 Settembre, 2010, 21:03:52 »
Un po' in ritardo ma ci sono anche io a testimoniare la riuscita di una splendida giornata passata fra AMICI

Grazie davvero a tutti, il conoscere fisicamente i Gileristi del G4t è stato bello.
In particolare saluto e ringrazio Renzino71 e la Sua splendida famiglia con i quali abbiamo passato in rassegna mattutina i negozi del borgo.
La mia Matilde ha subito trovato un feeling con la Chiara ed il piccolo Andrea e mia moglie ha fatto altrettanto con la Tua, Renzo

Il pranzo era buonissimo ed ho avuto momenti di tenerezza col mio amico da 2 litri di bianco (un amore finito troooopo presto)

E' sempre fantastico vedere i Bi-4 in parata, specialmente se ben messi come quelli che ho visto parcheggiati davanti al ristorante ( peccato per il Suzu di Mostrorosso a cui ho preferito non dare fuoco per paura di rovinare le Gilera vicine!  ;dor )

Grazie di cuore a tutti !
Quest'estate mi sono dato da fare e mi son fatto un fisico da Dio.....peccato sia Budda!   :'(