Autore Topic: c'è sempre qualcosa da fare  (Letto 4405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
c'è sempre qualcosa da fare
« il: 20 Marzo, 2011, 13:30:10 »
oggi dopo un bel giro in off mi accorgo che il parafango portatarga ballava , si sono spezzati i supporti dietro il fanale  ;aasser pazienza....
stacco un po di fildiferro da un recinto e l'ho fisso alla meno peggio, decido di tornare verso casa, prendo una strada che passa in mezzo a un bosco che non conoscevo........ stupenda, una lingua d'asfalto stretta e serpeggiante, mi lascio prendere la mano ci do dentro di gas sempre di più una goduria  ;fummmmm, sorriso sempre più largo... insomma mi sono divertito come un matto! peccato che alla fine mi ritrovo con la freccia
posteriore squagliata   ;aasser. fa niente, il sorriso che ho tuttora per le emozioni provate non ha prezzo (mia moglie mi ha guardato con sospetto  ;furrrre fino a che non gli ho detto il motivo)  "effetto Gilera"

ciao
 

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #1 il: 20 Marzo, 2011, 21:34:42 »
 ;CC

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #2 il: 22 Marzo, 2011, 03:37:42 »
 ;D   ;CC  ;fummmmm

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #3 il: 22 Marzo, 2011, 08:21:24 »
  C'è sempre qualcosa da fare perchè da che mondo e mondo le amanti non si accontentano di avere quello che si da alle mogli................. ;vardasss ;fummmmm ;fummmmm
E se le mono jap dell'epoca sono le mogli, calme ed affidabili, le Gilera sono le altre  ;) ;)

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #4 il: 22 Marzo, 2011, 13:55:35 »
  C'è sempre qualcosa da fare perchè da che mondo e mondo le amanti non si accontentano di avere quello che si da alle mogli................. ;vardasss ;fummmmm ;fummmmm
E se le mono jap dell'epoca sono le mogli, calme ed affidabili, le Gilera sono le altre  ;) ;)
;CC quoto tutto
 bene, quindi ho l'amante  ;fummmmm
ciao

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #5 il: 22 Marzo, 2011, 14:11:23 »
  C'è sempre qualcosa da fare perchè da che mondo e mondo le amanti non si accontentano di avere quello che si da alle mogli................. ;vardasss ;fummmmm ;fummmmm
E se le mono jap dell'epoca sono le mogli, calme ed affidabili, le Gilera sono le altre  ;) ;)
;CC quoto tutto
 bene, quindi ho l'amante  ;fummmmm
ciao

Esatto, almeno con questo tipo di amanti le mogli al massimo mugugnano poco poco, ma non possono andare oltre....... ;fummmmm

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #6 il: 22 Marzo, 2011, 19:15:58 »
  C'è sempre qualcosa da fare perchè da che mondo e mondo le amanti non si accontentano di avere quello che si da alle mogli................. ;vardasss ;fummmmm ;fummmmm
E se le mono jap dell'epoca sono le mogli, calme ed affidabili, le Gilera sono le altre  ;) ;)
;CC quoto tutto
 bene, quindi ho l'amante  ;fummmmm
ciao

Esatto, almeno con questo tipo di amanti le mogli al massimo mugugnano poco poco, ma non possono andare oltre....... ;fummmmm

Hahaha... Anche mia moglie dice che la mia Gilera è la mia amnte... Ha proprio ragione... ;01

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #7 il: 22 Marzo, 2011, 23:16:43 »
  C'è sempre qualcosa da fare perchè da che mondo e mondo le amanti non si accontentano di avere quello che si da alle mogli................. ;vardasss ;fummmmm ;fummmmm
E se le mono jap dell'epoca sono le mogli, calme ed affidabili, le Gilera sono le altre  ;) ;)
;CC quoto tutto
 bene, quindi ho l'amante  ;fummmmm
ciao

Esatto, almeno con questo tipo di amanti le mogli al massimo mugugnano poco poco, ma non possono andare oltre....... ;fummmmm

Hahaha... Anche mia moglie dice che la mia Gilera è la mia amnte... Ha proprio ragione... ;01
;01 ;01

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #8 il: 03 Aprile, 2011, 11:35:59 »
 mi conviene non uscire più con l'amante, almeno in off   ;fu18

solito giretto della domenica mattina, solita conta dei danni  ;BENNED


Uploaded with ImageShack.us
[IMG=http://img856.imageshack.us/img856/5127/img4451.th.jpg]http://[/img]



Uploaded with ImageShack.us

giravo per le colline della mia zona, resto bloccato in una zona pietrosa molto ripida........vado a cadere sul fianco sbagliato  ;aasser
carena spaccata su un pietrone che schiaccia anche il radiatore, mi va pure bene che non si rompe niente al manubrio a parte il pulsante per lampeggiare  ;BENNED.
controllata generala, nessuna perdenza le ventole funzionano si riparte, fisco il giro che avevo in programma ,rientro a casa
è trovo il sorpresone  :'(  l'ammortizatore che perde olio  ;aasser ;aasser ;aasser  ci vuole una pazienza (è un portafoglio)con le amanti



« Ultima modifica: 03 Aprile, 2011, 11:39:47 da vin600 »

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #9 il: 03 Aprile, 2011, 11:42:47 »
ma hai una "carogna! SULLE SPALLE?
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #10 il: 03 Aprile, 2011, 12:32:41 »
ma hai una "carogna! SULLE SPALLE?

si ed anche gli avvoltoi che mi girano sopra ;dor

luca  che ti devo dire, pazienza la rimetterò  a posto, è un peccato che ora che c'è bel tempo la devo fermare  ;aasser

al momento mi servono una coppia di frecce,la carena sx (meglio tutte tranne cupolino e ruota ant) ripristinare l'ammortizatore, un kit catena corona e pignone, e due benedette gomme da off puro (meglio due cerchi completi di dischi e gomme) ;BENNED
per ora non posso far niente sto  sono in mezzo al trasloco sto cambiando casa e garage

ciao
 

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #11 il: 03 Aprile, 2011, 23:34:20 »
ma hai una "carogna! SULLE SPALLE?

si ed anche gli avvoltoi che mi girano sopra ;dor

luca  che ti devo dire, pazienza la rimetterò  a posto, è un peccato che ora che c'è bel tempo la devo fermare  ;aasser

al momento mi servono una coppia di frecce,la carena sx (meglio tutte tranne cupolino e ruota ant) ripristinare l'ammortizatore, un kit catena corona e pignone, e due benedette gomme da off puro (meglio due cerchi completi di dischi e gomme) ;BENNED
per ora non posso far niente sto  sono in mezzo al trasloco sto cambiando casa e garage

ciao
 
   Tutto risolvibile dai........ ;fummmmm   è molto peggio quando dentro un abitacolo auto un tacco a spillo oltre che rompere lo specchietto retrovisore centrale spinge pure esso contro il parabrezza ed il suo perno produce una crepa al lunotto stesso....... ;fummmmm ;fummmmm  in questo caso un'amante diventa onerosa.
Meno male che all'epoca quel tonto dell'ispettore fiat analizzò la crepa dall'esterno (con lente d'ingrandimento) e non vedendo scheggiate mi fece passare il tutto come difetto di fabbrica... ;vardasss ;vardasss ;fummmmm
Non gli passò per l'anticamera del cervello di visionare alla stessa altezza ma all'interno dell'abitacolo dove avrebbe capito che il tutto era generato "dall'uso ambiguo" dello specchietto centrale............ ;01

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: c'è sempre qualcosa da fare
« Risposta #12 il: 04 Aprile, 2011, 21:27:07 »
ma hai una "carogna! SULLE SPALLE?

si ed anche gli avvoltoi che mi girano sopra ;dor

luca  che ti devo dire, pazienza la rimetterò  a posto, è un peccato che ora che c'è bel tempo la devo fermare  ;aasser

al momento mi servono una coppia di frecce,la carena sx (meglio tutte tranne cupolino e ruota ant) ripristinare l'ammortizatore, un kit catena corona e pignone, e due benedette gomme da off puro (meglio due cerchi completi di dischi e gomme) ;BENNED
per ora non posso far niente sto  sono in mezzo al trasloco sto cambiando casa e garage

ciao
 
   Tutto risolvibile dai........ ;fummmmm   è molto peggio quando dentro un abitacolo auto un tacco a spillo oltre che rompere lo specchietto retrovisore centrale spinge pure esso contro il parabrezza ed il suo perno produce una crepa al lunotto stesso....... ;fummmmm ;fummmmm  in questo caso un'amante diventa onerosa.
Meno male che all'epoca quel tonto dell'ispettore fiat analizzò la crepa dall'esterno (con lente d'ingrandimento) e non vedendo scheggiate mi fece passare il tutto come difetto di fabbrica... ;vardasss ;vardasss ;fummmmm
Non gli passò per l'anticamera del cervello di visionare alla stessa altezza ma all'interno dell'abitacolo dove avrebbe capito che il tutto era generato "dall'uso ambiguo" dello specchietto centrale............ ;01

mi sa che un ispettore gilera non l ho trovo facilmente  ;BENNED
grazie per il morale