Autore Topic: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!  (Letto 28224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FabioCx

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 739
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #75 il: 20 Maggio, 2011, 22:48:33 »
@luca: allora direi che è confermata la mia presenza... parto da firenze alle 8.00 - 8.15  ;01

A una certa ora della mattina ti chiamo e ti dico a che punto sono... ciaoooooooo

FIRENZE / CARNAGO 369 KM.  ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC Questo si che è Amore !!!!!!!!!!!!!!!
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #76 il: 20 Maggio, 2011, 23:18:56 »
@luca: allora direi che è confermata la mia presenza... parto da firenze alle 8.00 - 8.15  ;01

A una certa ora della mattina ti chiamo e ti dico a che punto sono... ciaoooooooo
perfetto...............sei un'uomo da "baciare"! ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #77 il: 21 Maggio, 2011, 07:31:39 »
 :-X

vabbè, sono venuto su con neve e ghiaccio senza catene sull'appennino...figuariamoci se mi perdevo pappata estiva...l'eventuale mancanza non sarebbe dipesa da me..ahhahah

Comunque per motivi che ti ho spiegato, sono con la compagna che non sta benissimo, salgo piano piano...

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #78 il: 21 Maggio, 2011, 19:28:16 »
280 km e 3 ore e mezza di macchina sono stati NULLA in confronto al piacere di passare una meravigliosa giornata in compagnia di amici (una merce molto rara di questi tempi)....in compagnia di VOI!!!......Grazie per esserci stati e grazie per la compagnia e grandi complimenti al Fede che di macchina si è mangiato più del doppio di me per stare CON NOI......grazie a Fabio, che se non sbaglio ha dato lo spunto per organizzare queta festa e grazie a Luca che ha permesso che ci incotrassimo tutti noi, sparsi per mezza italia con la stessa passione e la stessa voglia di stare insieme....grazie a PISTONE73 che con la sua simpatia allieta ancora di più i nostri  incontri....grazie alle compagne che sono state con noi e a quelle che ci hanno lasciato andare da soli senza brontolare troppo.....
Vi abbraccio QUASI tutti...uno non ci riesco proprio perchè non ho le braccia abbastanza lunghe.....!!!! ;dor ;dor ;dor ;dor
 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline FabioCx

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 739
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #79 il: 21 Maggio, 2011, 21:21:05 »
...che dire di più.........,  a parte che ha detto tutto Renzino, per il resto un  ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC a tutti coloro che hanno partecipato.
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline ducagi

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 406
  • Sesso: Maschio
  • Se sei incerto tieni aperto
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #80 il: 21 Maggio, 2011, 21:26:16 »
 :BIRRA :BIRRA ;01

Offline LuCiOz

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 274
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #81 il: 21 Maggio, 2011, 22:10:08 »
Meglio tardi che mai.... ma sono arrivato!!!  ;dor ;dor    E' sempre bello stare tra amici e fare 4 risate!! FOTO FOTO FOTO

federosso

  • Visitatore
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #82 il: 21 Maggio, 2011, 22:23:06 »
si, si...direi grazie a Chiarina che mi ha accompagnato e vi ha sopportato ...eheheheh, dai scherzo, è stata benissimo e vi ringrazia per la compagnia.

Si è solo lamentata del fatto che solo ora ha capito la mia natura a causa delle vostre rivelazioni!

Io ho fatto poche foto e le metto domani... :P

Bella giornata.  :BIRRA

Per me si può replicare già a luglio!

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #83 il: 21 Maggio, 2011, 22:30:50 »
A luglio organizzo io dalle mie parti e Lucona stavolta muove le kiappe...per te i km sono pressapoco uguali...........
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #84 il: 22 Maggio, 2011, 00:28:07 »
OTTIMA GIORNATA...............ottima paella e buona la sangria! dimenticato nulla?
sisi......
grazie per tutti quelli che son intervenuti, eravamo in 12 utenti!
steve luana simona (varese)
federosso chiara (firenze)
ducagi moglie e figlie (varese)
mostrorosso (l'orsetto!) (lecco)
pistone73 (il "diverso") (verbania)
lucioz (il "bidonaro!") (como)
fabiocx (torino)
fabio74 (brescia)
gobbo (ferrara)
io maura e 2 bocia! (varee)
renzino71 (torino)
mototurista (parma)

diciamo che abbiamo coperto una bella fetta di "territorio" ;fummmmm
giornata davvero interessante, anche se "qualcuno" mi ha fatto smontare mezza moto per "problemini" ;aasser ;aasser

a parte cio' ringranzio di cuore tutti i partecipanti, e' sempre un vero piacere incontrarci anche se, il vero fine era la pappata! ;dor

rmaniamo ad aspettare la prossima "pappata" per rivederci, e un caloroso ringraziamento a chiara che, malgrado i piccoli problemi che la stanno affliggendo in questo periodo "particolare" e' stata presente! (ma aveva la nausea per fede o per...... ;dor) auguroni di cuore per il nascituro! ;CC ;CC ;CC
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #85 il: 22 Maggio, 2011, 00:47:50 »
 ;CC ;CC ;CC

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #86 il: 22 Maggio, 2011, 01:35:41 »
Splendida giornata e felice di acervi conosciuto  :BIRRA ora me la dormo in un bel parcheggio vicino a Fidenza perché un fusibile mi ha mollato e non ho più le luci posteriori!!! ;aasser ovviamente è del tipo vecchio e ne avevo uno solo di cambio e bruciato subito pure lui!!! ;aasser   Vabbè non si può avere tutto  ;furrrre

federosso

  • Visitatore
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #87 il: 22 Maggio, 2011, 07:53:58 »
Chiara rinnova i ringraziamenti per la giornata e si scusa se non stava benissimo! Grazie per gli auguri.

Il viaggio sia all'andata che al ritorno l'ho fatto tutto con velocità controllata dal cruiscontroll a 138 costante...sarà mica che sto mettendo la testa a posto?!?!?  ;01

Offline moto turista

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 576
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #88 il: 22 Maggio, 2011, 12:09:42 »
Splendida giornata e felice di acervi conosciuto  :BIRRA ora me la dormo in un bel parcheggio vicino a Fidenza perché un fusibile mi ha mollato e non ho più le luci posteriori!!! ;aasser ovviamente è del tipo vecchio e ne avevo uno solo di cambio e bruciato subito pure lui!!! ;aasser   Vabbè non si può avere tutto  ;furrrre

va be ma se telefonavi al Kapo ti metteva in contatto con me .....e io di fusibili datati ne ho a iosa e sono a pochi KM da fidenza!!!!


ciao e un grazie a tutti per la cumpa

STEFANO

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: PRANZO DI COMPLEANNO DEL CAPO!!!
« Risposta #89 il: 22 Maggio, 2011, 13:31:51 »
dopo 20 min sono ripartito con il retronebbia acceso perchè due sipatici gay sono venuti ad infastidirmi  ;furrrre....vi giuro che ho avuto una reazione tranquillissima....un altro pò e li tiro sotto  ;aasser ;aasser ;aasser
arrivato all'autogrill e trovato i fusibili si bruciavan appena li appoggiavo  ;aasser così ho atteso l' alba e son rientrato fresco come una rosa stamani alle 7  ;D