Autore Topic: AGOSTO 2011  (Letto 1863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
AGOSTO 2011
« il: 20 Giugno, 2011, 20:59:33 »
Allora, mi è venuta una voglia matta di fare un giro bellissimo in moto questa estate ;commmm ;commmm....tempo richiesto 8/10 gg in Agosto.....la data di partenza e arrivo la decidiamo insieme  ;vardasss
Tragitto.....mmhh fare le alpi da ovest a est  ;BENNED ;commmm
In tanti hanno fatto questo percorso, in tanti hanno scritto il loro diario di viaggio, ma uno ne ho trovato in particolare che secondo me ha fatto un giro proprio come lo sognerei io.....solo qualche leggera modifica farei...ecco il suo link:

http://www.federico.groppelli.name/moto/traversata_alpi_09.php   

Lui lo ha fatto da est a ovest, in 7 gg.......bè io mi prenderei un pò più di tempo e svilupperei qualche giro in più sulle dolomiti, il resto mi sembra perfetto.......
In ogni caso siamo liberissimi di scegliere il percorso che più ci aggrada.....

Dai forza, chi viene a fare questa avventura con me??? corraggio andiamo a farci un giro STUPENDO  ;commmm ;01

Offline mostrorosso

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
Re: AGOSTO 2011
« Risposta #1 il: 20 Giugno, 2011, 22:01:48 »
io ad agosto non posso, se vogliamo fare un weekend possiamo accordarci tanto più che siamo vicini, tu vieni allo stelvio?? io ed xrt600 stiamo studiando un giretto alternativo per arrivarci...

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re: AGOSTO 2011
« Risposta #2 il: 20 Giugno, 2011, 22:29:15 »
Ciamp mostro.....per lo stelvio sono impegnato con il lavoro.... :'( :'(
Però per un giro quando vogliamo.......proprio ieri sono passato da Lecco, desinazione Spluga.

In ogni caso quando hai voglia di fare un giro fammi sapere, stessa cosa per xrt600!