Autore Topic: visita al museo gilera..........  (Letto 22922 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #60 il: 07 Settembre, 2007, 11:49:26 »
walter....ti aspetto a casa mia la sera prima, cosi' partiamo la mattina dopo in motina da noi, ti scorrazziamo noi!  ;vardasss
ciao! ;dor
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #61 il: 07 Settembre, 2007, 19:42:47 »
Anche se latitante da tempo.....immemore!  :-[

Io ci sono!
Venendo da Firenze credo che ci potremmo vedere direttamente lì...o indicatemi voi dove preferite per il ritrovo.

Comunque preciso che mi dovete prendere con moto non Gilera ma giap (a cui voglio comunque altrettanto bene  ;dor)....la mia ormai è sotto un telo ad aspettare....che io, prima di lei, mi rimetta a posto.

Ciao AMICI  ;)...aspetto notizie sul punto di ritrovo.


Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #62 il: 10 Settembre, 2007, 14:32:53 »
allora diamo i primi numeri...
se partiamo per le 6 da qui (sicuramente partiremo con 30 min di ritardo visto steve...........), per le 11.00 saremo li' per forza davanti al museo Piaggio.......
quindi ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline mamomaglio

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #63 il: 10 Settembre, 2007, 14:34:25 »
Io per andare a Pontedera sono più comodo facendo la Bologna-Firenze e poi prendere la FI-PI-LI, uscita a S.Miniato. La strada per Pontedera la conosco a memoria, per cui presumo che ci troveremo li, all'indirizzo del museo . Conto di arrivare verso le 10.30. OK? Per dormire, o B/B oppure rientro in serata, perchè il giorno dopo di buon'ora devo andare al mercatino di Imola! Ciao!! Max.

Offline willy72

  • Sono in attesa che la mia moto torni a marciare...
  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 450
  • Sesso: Maschio
  • Gilera RC600 Cobra SM
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #64 il: 10 Settembre, 2007, 14:36:43 »
Penso di tornare anch'io in serata visto che.... la mia metà ha deciso di andare all'acquario di genova domenica... ;aasser ;aasser
Ciao da Willy72;)

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #65 il: 13 Settembre, 2007, 22:48:41 »
stasera postero' definitivamente gli orari d'incontro per riunirci per strada.......e fare un pezzo assieme!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #66 il: 14 Settembre, 2007, 12:53:30 »
primo ritrovo........ ;)
io, steve e walters partiamo da Varese alle 5,30
li' all'autogrill ci saranno willy72 e cristianmcray......e ivan con l'amico enzo.....
autogril di San Zenone, e' il primo che si trova in direzione Bo dalla est con la ovest sotto Milano....
mi raccomando cellulari accesi e se ritardatari chiamate! ;)
http://img263.imageshack.us/img263/1738/primoritrovojn7.jpg



RITROVO ALLE 6,30 PARTENZA ALLE 6,40!!!
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2007, 13:04:42 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #67 il: 14 Settembre, 2007, 21:11:08 »
alura, Enzo mi ha dato buca, io porca zoccola stasse ruota sgonfia ant..... ;aasser,
ho deciso di fare la Brescia piacenza, e poi beccare la Parma-La Spezia, Luca controlla il percorso e dimmi esattamente il WP d'incontro con orario..
Se domani mattina trovo la gomma a terra devo tirar giu' la ruota e cambiare la camera, spero si tratti solo della valvola della camera...

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #68 il: 14 Settembre, 2007, 22:24:20 »
mannaia.....ma ne hai una di scorta o cosa?
per l'incontro...ora vedo e posto......anche orario
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #69 il: 16 Settembre, 2007, 13:08:11 »
Iniziamo il racconto di viaggio e la visita al museo Piaggio....
 la storia inizia il giorno prima.........aspettando Walterts che da Trieste arriva a casa mia con il treno alle 22 ca, inizia il primo intoppo!
mi chiama e mi dice....ho perso il treno, arrivero' verso mezzanotte! ok, nulla di insormontabile....solo che l'arrivo e' alle 0.40!
azz......dopo esser arrivati a casa, rifocillamento con salame da taglio e birra......preparo le ultime cose e nanna alle 2.30 ca.
pork.....il tel squilla per ben 2 volte......mi anzo, erano le 5.15, MANNAGGIAAAAAAA! RITARDO!! ho puntato la sveglia 1 ora dopo, sono in ritardo.......pensare che la sera prima avevo fatto il "paiolo" a steve che, essendo un ritardatario cronico lo diffidavo da farlo in quest'occasione! veloci come un fulmine ci apprestiamo a scendere a cavalcare i cancelli per esser in orario di tabella di marcia!
apparte lo striscione da sistemare e benzina da fare, a cannone in autostrada per l'autogrill stabilito.......pochi minuti i ritardo in tabella alla fine, e li' ad aspettarci cristiano e angelo......un cafferino e di nuovo in sella per beccarci con ivan che veniva giu' dalla brescia parma....
trovato anche ivan sulla Cisa, eccoci finalmente a macinare km su km in direzione Pontedera. Io e stefano alla fine abbiamo fatto 355 km per arrivarci, gli altri un po' meno, a ca 20km dal museo ecco un'altro cancello che ci aspetta per strada.....ma chi e', si chiede ivan con faccia allibita? azz......mi pare.......bo'! sisi, ecco chi e', alfo! mannaggia, ma allora siamo in 5 canelli! niente male.....
mannaggia dimenticavo il separietto......questa e' bella......all'uscita dell'autostrada, appena fuori dal casello vediamo una volante di Polizia, azz.....memore che cristiano guida con il foglio rosa, mi vien da pensare che......nooooooooooooooooooooooo manco finito di pensare la cosa e mi vedo proprio cristiano che si ferma dietro il culo della volante...... ;aasser
allora ecco che non basta quello, ma ivan dopo essersi fermato improvvisa uno spogliarello per levarsi di dosso una "mutandona" tipo della nonna per i reumatismi.......e poi io? ho lo striscione che oltre messo di traverso, si erano spappolati i sacchi neri laterali che tenevano in grazia il millebolle in qui era avvolto......rob de matt! comunque nulla e' successo (per fortuna....).
All'arrivo al museo, un labirinto di strade per arrivarci, e troviamo anche massimo e il mitico federico con una japp ;aasser , ora vedo di finirgli il cancello e poi sara' dei nostri a pieni voti!
All'arrivo iniziano le sorprese....entro dentro il museo e chiedo il permesso di entrare con i cancelli, e li' molto cordialmente accettano, ma.......pero' alla presentazione la ragazza rimane allibita e mi comunica che non era a conoscenza del nostro arrivo....... ;aasser ;aasser ;aasser
Questo significava che le moto Gilera imboscate a magazzino non potevano esser viste come promesso a noi!
maledizioneeeeeeeeeeeeeeee! oltre 700 km erano forse una buona occasione per pretendere di esser fatti passare come visitatori d'eccellenza, ma aime' non e' servito a quanto pare!
Ci siamo fatti scortare, dietro mio invito, da un responsabile che era li', ci ha fatto fare una visita guidata, raccontandoci da prima la storia Piaggio sin nei piccoli particolari, e poi sommariamente un po' di storia Gilera......un po'? mannaia, ne sapevamo piu' noi che lui! :'(
Comunque una bella giornata che ci rimarra' nella nostra memoria, dopo una siesta breve all'entrata per far meglio conoscenza tra noi, molti dei quali era la prima volta che ci si vedeva, ci acciangiamo a rifocillarci in una trattoria li' vicino.
Dopo la pappata e le fotine di gruppo e le solite 4 chiacchere in compagnia si rientra al museo per fare le foto a pancia piena! ;)
Rimasti fuori ancora un'oretta si saluta alfo e moglie che ripartono per problemi di lavoro, walter che, lasciato alla stazione si appresta a rientrare da Pontedera in treno e salutando massimo e moglie e federosso ci si accinge al rientro.
Pork......ma qui far le cose fatte bene no e' ivan?
partiti dal museo, 3 curve e la carovana si divide, ivan che doveva rientrare con noi prende la strada a dx invece noi a sx verso la stazione per portarci walter......mannaia appena detto che dovevamo portarlo e ivan si dirige verso l'autostrada.....primo pezzo perso!
aspettando il treno di walter che da li' a momenti arrivava aspettiamo pure ivan, magari si ricorda e torna indietro......ma nulla!
Partiamo io, stefano, angelo e cristiano e ci affidiamo al navigatore di stefano che stranamente imposta questa volta per salire da genova e non da parma facendo la cisa.......ed ecco che poi alla prima fermata in autostrada arriva il messaggio di ivan che ci aspetta al primo autogrill, ma da tutt'altra parte!!!!!! risultato? noi rientro da genoova, lui da parma.......in solitario!
vabbe', non muore nessuno.....il viaggio e' stato fatto sta volta in andatura medio alta, anche se angelo con la sua rc.supermotard ha i rapporti corti e ha problemi di andature veloci gli famo fare a folte della tiratine fuori tabella.......
rientro tutto ok, fatti oltre 750 km in giornata io e steve, (pensare che gente dice che abbiamo dei cancelli poco affidabili e datati....)
Ricordiamo inoltre che per i test delle pompe "speciali" siamo rispettivamente a 2700 km steve, e io ca 1000km! (poi capirete questa cosa con il tempo! siamo le cavie per i test)
dimenticavo.......visto che ivan faceva il gufo sulla moto di angelo e di cristiano dicendo che non sarebbero arrivati a casa per problemi di motore, e angelo da buon "napoletano" si strofinava i gioielli di famiglia, la sfi ga vuole che, a 15 km da casa il nostro buon ivan rimanga a piedi in autostrada! ;vardasss
gente, oltre che ringraziare tutti i partecipanti che, con sommo piacere ho conosciuto anche per la prima volta e spero nuovamente e presto che si ripeta (vero fede?), mi appresto a finire qui e a sperare di riincontrare al piu' presto e in altra occasione!
ps. le 20 € avanzate dal pranzo le metteremo in fondo cassa, per i donatori lo vedrete personalmente, per gli altri, fidatevi! ;dor
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2007, 13:09:43 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #70 il: 16 Settembre, 2007, 14:01:41 »
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2007, 14:05:06 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline cristianomcray

  • Trapanatore Fantasma
  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 324
  • Sesso: Maschio
  • Il Nemico del mio Nemico e' mio Amico!!!
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #71 il: 16 Settembre, 2007, 18:38:11 »
 ;dor ciao comunque hai omesso una parte del racconto....(famigliola che voleva attraversare la strada) io non dico niente...  ;vardasss
Ah stamattina siccome ieri non abbiamo fatto abbastanza km.,con un mio collega e due suoi amici siamo andati su alla Madonna del Ghisallo...e ci ho picchiato dentro altri 150 km.,  sono ancora tutto rotto da ieri,ma stamattina sono andato lo stesso.... voglio proprio bene al mio Nordy e' stata perfetta  ;commmm ;fummmmm
Ciao McRay
Ciao da McRay

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #72 il: 16 Settembre, 2007, 19:17:37 »
per l'incidente aspettavo il protagonista...... ;dor
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline cristianomcray

  • Trapanatore Fantasma
  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 324
  • Sesso: Maschio
  • Il Nemico del mio Nemico e' mio Amico!!!
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #73 il: 16 Settembre, 2007, 21:25:37 »
 ;aasser Bene...anzi male....dopo quasi 4 ore di viaggio eravamo ormai a pontedera e stavamo attraversando il paese... andavamo piano circa 40km h..... Luca alla testa del gruppo Ivan secondo, io terzo... distanti l'uno dall'altro circa 5 mt.... a un certo punto c'era una famigliola di 4 persone che  aveva intenzione di attraversare la strada (ma aspettavano che noi passassimo) io li stavo tenendo d'occhio (non si sa' mai) Luca che e' di animo gentile a 2 mt dalle strisce si e' fermato tipo "Automan" Ivan frena e lo schiva di poco... io come ho tolto gli occhi dalla fomigliola me lo sono trovato davanti fermo!!! Ho frenato.... l'anteriore ha bloccato e il posteriore l'ho lisciato perche' avevo il piede largo verso l'esterno della pedalina.... Risultato: Luca non l'ho preso,ma ho preso di striscio Ivan contro la sua marmitta Arrow con bordo vivo che mi ha tolto una fetta di carena proprio sotto la freccia.... va bhe' avevo gia' intenzione di rifarle...adesso ho la scusa per farlo ;fummmmm
ciao McRay
Ciao da McRay

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: visita al museo gilera..........
« Risposta #74 il: 16 Settembre, 2007, 21:38:55 »
azz......vuoi dire allora che ci dobbiamo mettere d'accordo per il danno?? :'(
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!