Autore Topic: rcr su motociclismo Fuoristrada  (Letto 6305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
rcr su motociclismo Fuoristrada
« il: 03 Aprile, 2012, 17:42:35 »
Leggo ora sulla rivista fuoristrada n.4/2012  pag. 13 una lettera inviata da un certo Davide C. di Cuasso al Monte con foto annessa mentre scorazza sulla neve col gilerone R  ;01 ;01 ;01 ;01 è percaso uno dei nostri?

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #1 il: 03 Aprile, 2012, 19:02:47 »
si è l utente rc.ale
 ;salll

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #2 il: 03 Aprile, 2012, 19:14:45 »
Grande.... ;01
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline rc.rale

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #3 il: 03 Aprile, 2012, 21:37:28 »
Eccomi....si sono io. Vi posto l'articolo.
Io vado a girare con la ERREONA e mi diverto nonostante il peso. CV ne ha tanti e ben distribuiti senza essere brusca, quindi ti permette di salire in mulattiera con un filo di gas a colpi di pistone. Esco spesso con due ragazzi, uno con una TM2502T e l'altro con KTM EXC 125. Comunque non rimango mai indietro....e se succede mi aspettano ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm

Offline rc.rale

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #4 il: 03 Aprile, 2012, 21:40:04 »
Video di quella giornata

Offline rc.rale

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #5 il: 03 Aprile, 2012, 21:42:02 »
Altro


Offline rc.rale

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #6 il: 03 Aprile, 2012, 21:49:16 »






Offline eugenio

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 664
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #7 il: 03 Aprile, 2012, 21:49:53 »
L'hai arato per bene 'sto campo...   :)  ;01  ;01

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #8 il: 03 Aprile, 2012, 23:44:07 »
Quanto hai pagato per farti pubblicare ?                        ;dor


Scherzo dai........  bravo !     E' rarissimo che quei venduti, prezzolati, ruffiani di motociclismo parlino delle moto italiane del passato.
   quando si tratta di parlare "anni '90" sempre e solo a chinarsi a 90°  delle solite jap pesanti ed affidabili solo perchè dei veri chiodi di motore.
chissà perchè ma davanti a yamaha XT, honda XR, kawasaky klr o suzuky dr  loro vedono sempre il bicchiere mezzo pieno.  
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2012, 23:48:43 da Mik »

Offline rc.rale

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #9 il: 04 Aprile, 2012, 06:12:52 »
Quanto hai pagato per farti pubblicare ?                        ;dor


Scherzo dai........  bravo !     E' rarissimo che quei venduti, prezzolati, ruffiani di motociclismo parlino delle moto italiane del passato.
   quando si tratta di parlare "anni '90" sempre e solo a chinarsi a 90°  delle solite jap pesanti ed affidabili solo perchè dei veri chiodi di motore.
chissà perchè ma davanti a yamaha XT, honda XR, kawasaky klr o suzuky dr  loro vedono sempre il bicchiere mezzo pieno.  

Ma non credi di avere troppi problemi con il mondo? Sempre polemico anche sull'aria. Ma pensi che sia tutto un mondo marcio? Io ho semplicemente mandato una mail con delle foto. Che pesante che sei!!
Mik parli come se avessi provato tutte le moto da te citate e tutte le auto del mondo. Io non ho mai avuto altro che 4 Gilera nella mia vita, ma le moto da te citate le ho trovate sempre delle moto interessanti.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2012, 11:06:44 da rc.rale »

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #10 il: 04 Aprile, 2012, 10:13:17 »
Azz, peccato non esserci , mi sarebbe piaciuto passare lì dopo di te  a raccogliere gli asparagi che hai sradicato...

Offline rc.rale

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #11 il: 04 Aprile, 2012, 11:09:05 »
Azz, peccato non esserci , mi sarebbe piaciuto passare lì dopo di te  a raccogliere gli asparagi che hai sradicato...
Ahahahahahah
Tu scherzi ma non lontano da li, nel comune di Cantello(VA) si coltivano tra gli asparagi piu' buoni....dicono perchè a me non piacciono.
Quello invece è un campo di granoturco, ma tra poco lo semineranno ed abbiamo finito di girarci :'( :'(

Offline gobbo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 461
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #12 il: 04 Aprile, 2012, 12:14:31 »
Sono molto oggettivo! Le jap anni 90 sono più facili da trovare e sistemare ed alcune tipo xr o dr sono progetti talmente validi da essere ancora attuali! ...ma non sono belle come le italiane!  ;fummmmm
Prima o poi Davide ti becco in giro!  >:D

Offline rc.rale

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 225
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #13 il: 04 Aprile, 2012, 12:18:14 »
Sono molto oggettivo! Le jap anni 90 sono più facili da trovare e sistemare ed alcune tipo xr o dr sono progetti talmente validi da essere ancora attuali! ...ma non sono belle come le italiane!  ;fummmmm
Prima o poi Davide ti becco in giro!  >:D
Io una TT di fine anni 80 o una XR la prenderei se potessi. Semplici ed efficaci.
Un altra moto che mi piaceva ma di concetto diverso era la KLX650R.
« Ultima modifica: 04 Aprile, 2012, 12:22:00 da rc.rale »

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: rcr su motociclismo Fuoristrada
« Risposta #14 il: 04 Aprile, 2012, 13:47:41 »
Quanto hai pagato per farti pubblicare ?                        ;dor


Scherzo dai........  bravo !     E' rarissimo che quei venduti, prezzolati, ruffiani di motociclismo parlino delle moto italiane del passato.
   quando si tratta di parlare "anni '90" sempre e solo a chinarsi a 90°  delle solite jap pesanti ed affidabili solo perchè dei veri chiodi di motore.
chissà perchè ma davanti a yamaha XT, honda XR, kawasaky klr o suzuky dr  loro vedono sempre il bicchiere mezzo pieno.  

Ma non credi di avere troppi problemi con il mondo? Sempre polemico anche sull'aria. Ma pensi che sia tutto un mondo marcio? Io ho semplicemente mandato una mail con delle foto. Che pesante che sei!!
Mik parli come se avessi provato tutte le moto da te citate e tutte le auto del mondo. Io non ho mai avuto altro che 4 Gilera nella mia vita, ma le moto da te citate le ho trovate sempre delle moto interessanti.
Alzato male stamattina ?    problemi di comprensione nel leggermi ?
ovvio che era una battuta la prima riga.
ovvio anche che le testate da me citate parlano sempre poco o nulla dei nostri modelli in rapporto ai mono jap dell'epoca invece esaltati quando non hanno assolutamente niente di + o di meno dei nostri modelli.
ovvio che le testate da me citate sono quasi dei copia incolla con gli opuscoli che trovi dal concessionario su gentile concessione delle case produttrici.
Yamaha XT e suzuky DR le conosco bene su gentile concessione di mio cognato che tiene nel mio box 360 giorni all'anno.
              Niente di + e niente di meno.

rinnovo il mio bravo a te per aver svegliato quei prezzolati e ribadisco la faccina.    ;fummmmm
Probabilmente dopo le ore 10 e due caffè in circolo capirai meglio il senso del tutto.

« Ultima modifica: 04 Aprile, 2012, 13:50:08 da Mik »