Autore Topic: Ciao Amici, un caloroso saluto  (Letto 10757 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #15 il: 20 Giugno, 2012, 21:34:00 »
i

veditela tu io non sono dentro di te....
Meno male il solo pensiero mi crea INCUBI  390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e 390e
Sei dentro.... allora ahio

Offline franky88

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #16 il: 20 Giugno, 2012, 21:41:24 »
Voto per l'ibernazione...

e Luca attenzione al renzino....che se non è dentro di te.....potrebbe essere dietro di te!
« Ultima modifica: 20 Giugno, 2012, 21:49:04 da renzino71 »
BOH!

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #17 il: 20 Giugno, 2012, 21:41:34 »
Io non conto nulla,
Ma visto dall alto della mia eta' dico semplicemente Basta!

Organizziamo una bella cena, facciamo pace e dimentichiamoci delle piccolezze che ci sono sempre alla base di una solida amicizia.

Non Chiudete questo rapporto. E' chiaro che due cervelli  se hanno le palle sono ognuno per se',...e'normale.

Ma anni di lavoro insieme non si buttano, MAI!!!!!

Se volete organizzo dalle mie parti, se non volete sono disposto a venire alla via del sale e qui' O li' si chiude
Il diverbio e si fa balla insieme.


Nn ditemi di no.

Offline Mik

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1767
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #18 il: 20 Giugno, 2012, 21:59:02 »
Io non conto nulla,
Ma visto dall alto della mia eta' dico semplicemente Basta!

Organizziamo una bella cena, facciamo pace e dimentichiamoci delle piccolezze che ci sono sempre alla base di una solida amicizia.

Non Chiudete questo rapporto. E' chiaro che due cervelli  se hanno le palle sono ognuno per se',...e'normale.

Ma anni di lavoro insieme non si buttano, MAI!!!!!

Se volete organizzo dalle mie parti, se non volete sono disposto a venire alla via del sale e qui' O li' si chiude
Il diverbio e si fa balla insieme.


Nn ditemi di no.
Magari in esclusiva fai provare ai due il tuo RC parigi-dakar così li fai contenti .................. ai gavettoni ci penso io.   ;vardasss

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #19 il: 20 Giugno, 2012, 22:30:25 »
Io non conto nulla,
Ma visto dall alto della mia eta' dico semplicemente Basta!

Organizziamo una bella cena, facciamo pace e dimentichiamoci delle piccolezze che ci sono sempre alla base di una solida amicizia.

Non Chiudete questo rapporto. E' chiaro che due cervelli  se hanno le palle sono ognuno per se',...e'normale.

Ma anni di lavoro insieme non si buttano, MAI!!!!!

Se volete organizzo dalle mie parti, se non volete sono disposto a venire alla via del sale e qui' O li' si chiude
Il diverbio e si fa balla insieme.

 ;01 perle di saggezza


Nn ditemi di no.

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1880
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #20 il: 20 Giugno, 2012, 22:54:31 »
 ;salll Sarò diretto e sicuramente toppo ruvido ........... non voglio fomentare nulla e nessuno ma , non condivido affatto Federosso , in ultimo il post di saluto plateale e spropositato  che forse pensa di farlo passare per quel martire e persona integerrima che non è . Per fortuna non si è andati oltre, ogniuno ha le proprie idee e le porta avanti ......oneri e onori !! ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #21 il: 21 Giugno, 2012, 13:27:58 »
;salll Sarò diretto e sicuramente toppo ruvido ........... non voglio fomentare nulla e nessuno ma , non condivido affatto Federosso , in ultimo il post di saluto plateale e spropositato  che forse pensa di farlo passare per quel martire e persona integerrima che non è . Per fortuna non si è andati oltre, ogniuno ha le proprie idee e le porta avanti ......oneri e onori !! ;salll

Assolutamente vero.

Un ultima considerazione..Parli di ''evasione fiscale'',quindi a qualcuno stai dando del ladro..e tu invece?Stai preparando una moto ILLEGALE,con cerchi e gomme non a libretto,con l'intenzione di usarla per strada..Moto che sulla carta,non è possibile nemmeno far revisionare ogni 2 anni (ma tu sei furbo e rimetterai le ruote originali per questo obbligo di legge)..L'assicurazione in caso di incidente non pagherà nessuno..Bravo,complimenti..Mi auguro ti fermino alla prima uscita e te la sequestrino subito..
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #22 il: 21 Giugno, 2012, 14:45:03 »


..L'assicurazione in caso di incidente non pagherà nessuno..Bravo,complimenti..Mi auguro ti fermino alla prima uscita e te la sequestrino subito..

[/quote]

dai però non mettiamola su questi toni.
L'uscita di un componente è comunque un'insuccesso, deve portare a fare delle riflessioni in un verso o in un'altro, così non si cresce.
La passione deve far da colla tra persone diverse ... io almeno la penso così.

Offline Fabio74

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 558
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #23 il: 21 Giugno, 2012, 15:00:38 »


..L'assicurazione in caso di incidente non pagherà nessuno..Bravo,complimenti..Mi auguro ti fermino alla prima uscita e te la sequestrino subito..


dai però non mettiamola su questi toni.
L'uscita di un componente è comunque un'insuccesso, deve portare a fare delle riflessioni in un verso o in un'altro, così non si cresce.
La passione deve far da colla tra persone diverse ... io almeno la penso così.
[/quote]

Sono d'accordo con te RENA...

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #24 il: 21 Giugno, 2012, 18:07:32 »
confermo, ma ricordatevi una cosa:
il confronto pubblico e le cose le ha sparate qualcun'altro....
anni fa' quando e' nato il G4t, on steve,, io, gi600, gattovasella, marika, e un'altro che non ricordo, volevamo esser "unici" in questo "mondo"
non avevamo messo, cioe' VIETATO dall'inizio la board "altro non pertinente alla gilera", perche'?
non per limitare la liberta' di parola (in altri forum addirittura gli aministratori li hanno fatti scappare per questa cosa!), ma per esser solo di AIUTO a qualche pirla gilerista bisognoso di info, ed esperienza!
motivo di questa "limitazione di liberta' in cui si basa internet? EVITARE CASINI!

LUCA & C. avevano ragione.....
qui siamo sempre stati dell'idea di: "parlare poco e far fatti", altre parti il contrario......e' la vita!

quindi, la board c'e', uno ha chiesto chiarimenti "pubblici", altri fanno notare le sue "incoerenze!"

e come dice il saggio liba......non ho problemi a trovarci con le ginocchia sotto il tavolo per parlarne ancora, ma, fidatevi.....come io ho le mie idee radicate (giuste e molte sbagliate...), gli altri hanno le loro

un' altra cosa......rileggetevi l'ultimo incontro fatto....chi lo aveva DECISO.....chiedete a tutti i presenti (20 utenti) se, si e' parlato di qualcosa!
e' una bruttissima vicenda questa, sono il primo ad ammetterlo, peggio di quella di dakobox (anche se pochissimi la sanno), insomma il tipico fulmine a ciel sereno!

per riallacciarci a patrich e a renato.......la moto del fede l'ho fatta tutta io, non ho presentato nessuna fattura dei lavori tipo gomme, verniciatura, retifica ed altro (la manodopera a gratis ovviamente), quindi nelle sue parole si puo' leggere molta "incoerenza?"

scendo a sistemare una testa di un'utente che e' meglio.......che qui mi sto' adattando alla gente che fa' fumo e si e' dimenticata dell'arrosto!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #25 il: 21 Giugno, 2012, 19:42:01 »
se fate pace vi faccio provare la rossa dakar....

se  fate pace vi faccio provare il cobrafrica....

se invece non fate pace VI organizzo un giro sul ciao di mio nipote. e ci andate tutti e due insieme... decitete fra voi chi sta davanti e chi dietro...

pensate a quello che è stato fatto su questo sito, per questo sito, e per le nostre moto...giratevi indietro, mandate giù mezzo per uno che non ne vale la pena di chiudere un'amicizia su pareri diversi,

poi si riparte, prima in giù e tutte le altre sù...

si può stare fuori da un sito  o da un'altro, ma non dal 4t!!!

questo è quel che penso.

vittorio


Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1880
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #26 il: 21 Giugno, 2012, 20:41:48 »
 ;salll Un mio anico dice sempre " Se questi sono gli amici...........non abbiamo bisogno di nemici !! " .  ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #27 il: 21 Giugno, 2012, 21:04:30 »
;salll Un mio anico dice sempre " Se questi sono gli amici...........non abbiamo bisogno di nemici !! " .  ;salll
;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01 ;01
Sei dentro.... allora ahio

Offline vin600

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 311
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #28 il: 21 Giugno, 2012, 23:41:44 »
se fate pace vi faccio provare la rossa dakar....

se  fate pace vi faccio provare il cobrafrica....

se invece non fate pace VI organizzo un giro sul ciao di mio nipote. e ci andate tutti e due insieme... decitete fra voi chi sta davanti e chi dietro...

pensate a quello che è stato fatto su questo sito, per questo sito, e per le nostre moto...giratevi indietro, mandate giù mezzo per uno che non ne vale la pena di chiudere un'amicizia su pareri diversi,

poi si riparte, prima in giù e tutte le altre sù...

si può stare fuori da un sito  o da un'altro, ma non dal 4t!!!

questo è quel che penso.

vittorio



la penso come te, ma ci vorrà un po di tempo
poi non sappiamo se il fede ci legge ancora o meno, bisogna chiedere cosa ne pensa lui, qui proponiamo un riavvicinamento(in pochi in realtà)
ma lui cosa dice?

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Ciao Amici, un caloroso saluto
« Risposta #29 il: 21 Giugno, 2012, 23:45:28 »
tutti lo rivogliamo dentro, pero' deve capire che "in questo forum" la conduzione e' quella che lui non condivide......o decide di chiudere entrambi gli occhi e ritrovare amici veri, oppure vede di esser "libero" ma ............
ora mi stoppo con questa storia, se volete continuare voi per me e' indifferente
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!