Autore Topic: CERCASI AMMINISTRATORE FORUM  (Letto 17866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #15 il: 24 Marzo, 2014, 09:14:23 »

Non ho inserito la citazione per non occupare troppo spazio.
 ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC
Grande Samuele! Bellissime parole.

Aggiungo una nota a margine:
Qualcuno che ha fatto prendere questa decisione al Kapo ha sicuramente letto questo topik ma vigliaccamente e da perfetto "SOLA" se ne guarda bene da correre ai ripari. Tanto paga pantalone. Però và bene così tanto voi la moto l'avete a posto e chi se ne fotte degli altri. Classico esempio di italiano becero
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2014, 09:25:09 da andreone »
Sei dentro.... allora ahio

Offline giuliano66

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 78
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #16 il: 24 Marzo, 2014, 09:47:11 »
in un altro club appena uno sgarra qualcosa viene espulso ma soprattutto vine messo sul forum la discussione cosi il soggetto viene automaticamente eliminato non solo dal club ma anche dal giro di amicizie ecc....fosse un problema di pagamenti??a me è ha spedito prima ancora che io facessi ricarica, mi son detto..azzo si fida sto LUCA...cmq condivido che ha un peso troppo grande e sicuramente va distribuito, a volte la stanchezza -stress ci annulla la capacita di captare se la persona ci vuole in..ulare e una volta fatto fa male e non è cosi facile tornare indietro

Offline zzimhl

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 24
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #17 il: 24 Marzo, 2014, 11:15:21 »
Io dico la mia. Luca io fossi in te mi doterei di un piccolo staff, in particolare di un tesoriere. Non so se il forum ha valenza giuridica, ma se fosse, si potrebbe aprire un conto corrente online intestato al forum gestito dal tesoriere, che non faccia altro che da tramite nel gestire le transazioni tra soci come compravendita di ricambi, prestazioni di meccanica (...ho detto solo di "meccanica"  ;D ;D ;D, dai stemperiamo un po' il clima) ecc. Una specie di paypal casereccio. I corrispettivi vengono anticipati con un bonifico sul conto da parte di chi riceve il pezzo o la prestazione, e successivamente, se tutto è andato ok, vengono girati a chi ha fornito il pezzo o la prestazione. Tutto pubblicato, rendicontato e alla luce del sole. La procedura viene messa nel regolamento e sottoscritta dagli associati. Fine. Se non ci sono complicazioni giuridiche mi sembra una cosa corretta, che soprattutto dovrebbe mettere al riparo dagli inconvenienti che si sono verificati.

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #18 il: 24 Marzo, 2014, 11:45:22 »
Io dico la mia. Luca io fossi in te mi doterei di un piccolo staff, in particolare di un tesoriere. Non so se il forum ha valenza giuridica, ma se fosse, si potrebbe aprire un conto corrente online intestato al forum gestito dal tesoriere, che non faccia altro che da tramite nel gestire le transazioni tra soci come compravendita di ricambi, prestazioni di meccanica (...ho detto solo di "meccanica"  ;D ;D ;D, dai stemperiamo un po' il clima) ecc. Una specie di paypal casereccio. I corrispettivi vengono anticipati con un bonifico sul conto da parte di chi riceve il pezzo o la prestazione, e successivamente, se tutto è andato ok, vengono girati a chi ha fornito il pezzo o la prestazione. Tutto pubblicato, rendicontato e alla luce del sole. La procedura viene messa nel regolamento e sottoscritta dagli associati. Fine. Se non ci sono complicazioni giuridiche mi sembra una cosa corretta, che soprattutto dovrebbe mettere al riparo dagli inconvenienti che si sono verificati.

Temo non si possa fare, per aprire un conto devi avere una forma giuridica riconosciuta e se la "società" fa compravendita materiale e fornitura di prestazioni meccaniche si va in contro all'iscrizione della stessa alla camera di commercio e apertura partita iva, quindi tutte le prestazioni vanno ivate e va emessa fattura...diventa un lavoro vero e proprio...a meno che Luca ed altri non decidano di cambiare lavoro, la vedo improbabile come soluzione.
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline Aranciok

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #19 il: 24 Marzo, 2014, 11:51:03 »
... io quoto tutto quanto sopra: sono uno degli ultimi arrivati ma resto dell'idea che il leader deve restare il sommo Luca: benissimo per farsi aiutare (fra di voi ci sono sicuramente persone competenti che conoscono bene il Forum con le sue dinamiche) e per gestire la parte economica in maniera che non si ripetano fregature e incazzature.
Luca non mollare !!


Ah, infine, propongo di sovvenzionare una segretaria che lo "aiuti" a sostenerne il "peso" della gestione:

hosting immagini
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #20 il: 24 Marzo, 2014, 12:27:41 »
... io quoto tutto quanto sopra: sono uno degli ultimi arrivati ma resto dell'idea che il leader deve restare il sommo Luca: benissimo per farsi aiutare (fra di voi ci sono sicuramente persone competenti che conoscono bene il Forum con le sue dinamiche) e per gestire la parte economica in maniera che non si ripetano fregature e incazzature.
Luca non mollare !!


Ah, infine, propongo di sovvenzionare una segretaria che lo "aiuti" a sostenerne il "peso" della gestione:

hosting immagini

[OT/on]
Be' così almeno le pompe non le farebbe più Luca, e già il carico di lavoro diminuisce...
[OT/off]
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #21 il: 24 Marzo, 2014, 12:38:13 »
E' già stato detto tutto dagli altri......mi racumandi FORZA e cominciamo ad eliminare le mele marce da subito!!

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #22 il: 24 Marzo, 2014, 13:07:39 »
io mi rendo disponibile per badare alla segretaria..

o..lei bada a me…  non mi ricordo bene…

se il capo dà le dimissioni io cambio marca.. (azz.... l'ho detto…. adesso si dimette di sicuro..)

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #23 il: 24 Marzo, 2014, 14:06:19 »
Ah, infine, propongo di sovvenzionare una segretaria che lo "aiuti" a sostenerne il "peso" della gestione:

hosting immagini
[OT/on]
Beh solo per sostenerne il peso della gestione perchè per il resto il  Kapo non saprebbe cosa farsene  390e 390e 390e 390e
[OT/off]
Sei dentro.... allora ahio

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #24 il: 24 Marzo, 2014, 14:11:47 »
Nessuno puo' sostituirti.
Nessuno è in grado di fare cio' che tu fai,non solo meccanicamente..
Sei la colonna portante,senza di te qui nulla avrebbe piu' senso ..
Butta fuori chi non ti rispetta,tutto qui..
Detto questo,prenoto un anno di pompe dalla segretaria nuova... ;vardasss
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #25 il: 24 Marzo, 2014, 19:16:30 »
GIà NON CI AVEVO PENSATO, adesso per le pompe mi rivolgo a lei!!! ;commmm ;commmm ;commmm

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #26 il: 24 Marzo, 2014, 20:18:00 »
chiedo ufficialmente a fabiocx di pensare a questo incarico, credo che sia la persona piu' appropriata per farlo.
grazie
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline FabioCx

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 739
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #27 il: 24 Marzo, 2014, 23:01:30 »
Come già detto da molti occorre cambiare per migliorare ma a parer mio non è necessario cambiare persone e soprattutto ruoli, dopo anni si è probabilmente arrivati ad un inevitabile cambiamento di gestione che dovrà essere pianificata e condivisa in quanto qualità come, volontà, passione e serietà sono profondamente radicate nella decina di persone che in un modo o nell'altro tengono vivo e attivo questo forum. Ciò premesso si potrebbe, entro domani, dare delle indicazioni di massima ed entro martedì prossimo delle concrete proposte riguardanti la nuova gestione e non le nuove cariche, che,  almeno all'apice, rimarrebbero invariate.
Luca, grazie per la fiducia dimostratami ma vedrai che con le persone giuste ed una giuda esperta come la tua, si potrà riottenere la serenità persa!!!
 ;salll ;salll
« Ultima modifica: 24 Marzo, 2014, 23:06:30 da FabioCx »
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!!!

Offline andrea.rc

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 167
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #28 il: 25 Marzo, 2014, 00:58:42 »
Azz sono incasinato col lavoro, manco per un po' e poi leggo ste cose.....preoccupante!
Vabbè Luca, tu sai come la penso, la decisione è tua, scegli sereno....

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI AMMINISTRATORE FORUM
« Risposta #29 il: 25 Marzo, 2014, 06:31:10 »
chiedo ufficialmente a fabiocx di pensare a questo incarico, credo che sia la persona piu' appropriata per farlo.
grazie
Colpo di stato alla napolitano???? 390e 390e 390e 390e
Scherzi a parte fabietto oltre alla tua fiducia nutre anche la mia!
Sei dentro.... allora ahio