Autore Topic: moto in piazza a bassano del grappa ...  (Letto 1850 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo73

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 239
  • Sesso: Maschio
moto in piazza a bassano del grappa ...
« il: 03 Aprile, 2014, 17:41:23 »
Ciao gente scusate la latitanza , ma tra trasloco e i due bocie  sempre sotto ;fummmmm ;fummmmm
come da titolo del topic ,il motoclub di mio padre http://www.motoclub-bassano.it/ organizza tuttti gl'anni per il mese di maggio questa manifestazione , moto dei soci del motoclub esposte in piazza,mi sarebbe sempre piaciuto riuscire a portare in piazza pure le nostre signore bianellate parlandone con alcuni soci del club la cosa e' fattibile tipo da 3 a 5 moto e magari anche un piccolo gazebo, stasera andro' alla loro riunione settimanale e approffondiro' la cosa  se fattibile e i vari dettagli...
Chedo qui in discussione publica al direttivo di forum e motoclub  se mi dessero conferma positiva al "gemellaggio" e ospitata in piazza,se si potesse fare una cosa ufficiale come motoclub, l'occasione sarebbe ottima come mini raduno x tutti gl'utenti del forum e del motoclub :BIRRA :BIRRA ;commmm ;commmm ;fummmmm ;fummmmm
che ne dite???
dio bo' che spettacolo!

Offline paolo73

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 239
  • Sesso: Maschio
Re:moto in piazza a bassano del grappa ...
« Risposta #1 il: 05 Aprile, 2014, 22:55:16 »
Allora 11 maggio e' la data della manifestazione del motoclubBASSANO  ,hanno accolto positivamente la possibilita' di ospitare alcune Gilera, sabato prossimo mi trovero' per definire il tutto ,anche perche' nei prossimi giorni devono definire e organizzore gli spazi per suddividere la piazza dato che ci sara' la presenza di qualche concessionario di zona.
allarghero' l'idea anche nel forum BI4, in modo di dare la possibilita' a piu' appassionati possibile di trovasi magari propio attorno alle Gilera ;01
In linea di massima 2 moto ci sono,ma accetto volentieri proposte , offerte consigli ,striscioni ecc :BIRRA ;dor ;vardasss ;fummmmm
dio bo' che spettacolo!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re:moto in piazza a bassano del grappa ...
« Risposta #2 il: 14 Aprile, 2014, 23:27:37 »
non male l'idea
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline paolo73

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 239
  • Sesso: Maschio
Re:moto in piazza a bassano del grappa ...
« Risposta #3 il: 15 Aprile, 2014, 09:45:10 »
Aggiorno un po' il post ;fummmmm ho avuto conferma per portare alcune Gilera ;fummmmm ;commmm
La manifestazione logicamente non si terra in caso di pioggia ;BENNED riporto la data:
domenica 11 Maggio 2014 :BIRRA
Mi son sentito con Vittorio che probabilmente ci sara' con un paio di ventenni molto in gamba ;dor ;vardasss ;fummmmm ;commmm
Anche Picchio verra' probabilmente....quindi anche senza le moto la compagnia e' assicurata e di quelle toste :BIRRA :BIRRA :BIRRA :police: ;dor ;dor
Luca non ho mai avuto modo di conttatarti direttamente ma se hai proposte,se ti va' di farti un giro(impegni permettendo logicamente)sei il benvenuto!!!
p.s. Bassano e' un graziosa cittadina da visitare quindi potrete portare anche le eventuali mogli o fidanzate ;fu18 ;D :angel:cosi' fate contente anche loro ;dor ;vardasss ;fummmmm
dio bo' che spettacolo!

Offline paolo73

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 239
  • Sesso: Maschio
Re:moto in piazza a bassano del grappa ...
« Risposta #4 il: 22 Aprile, 2014, 11:08:32 »
Ben rientrati dalla splendida Pasquetta!!! ;BENNED ;vardasss
Vi aggiorno un po', Vittorio purtroppo non puo' esserci con le sue ragazze ;vardasss!! va' a prendersi la sua dose d'Africa e fa' bene!!!! ;01 :BIRRA
Picchio verra' ma e' in forse se con Gilera o ..cati ;dor
quindi se qualcuno vollesse venire rinnovo l'invito siete i benvenuti....
senno mi tocchera' svuotare nardini da solo col Picchio ;dor ;dor ;BENNED :BIRRA ;01
dio bo' che spettacolo!