Autore Topic: 17.05.2014 - Mostra Scambio di Cassola/Bassano del Grappa (VI)  (Letto 2259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nicklaus55

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Sesso: Maschio
Il mio mitico amico Emanuele … Lele … alias buddarobi, sapendo che sarei andato a fare un "salto" a Feltre da Luigi … alias minarellinewp6 … per vedere come andavano le cose per i miei Gilera, mi ha informato che a Cassola (una frazione di Bassano del Grappa in provincia di Vicenza), c'era una Mostra Scambio di auto e moto d'epoca … avendomi dato questa indicazione ed essendo sulla strada per Feltre (solo una piccola deviazione di 2 km ca.) … come non cogliere l'occasione?

Una mostra scambio di piccole dimensioni, ma direi interessante dal punto di vista "umano" … meno venditori professionisti e più locali e l'opportunità di incontrare un po' di amici veneti, che normalmente disertano quelle mostre per loro più distanti.

Unico neo, il biglietto d'entrata che in proporzione ho trovato caro, anche se non esageratamente eccessivo …7,00 €, in ogni modo, a mio parere, avrebbe dovuto avere accesso libero o al massimo un costo dai 3 ai 5 € e non di più … ma questo è un mio parere personale.

Alla mostra erano presenti anche diverse auto (pasticciate e non) e qui ne potete vedere alcune … oltre alle moto.

(clikka 2 volte sull'immagine per ingrandirla)











































Un pensiero particolare va invece alla trasformazione operata da alcuni "professionisti" … nel senso che non è l'opera di un appassionato fantasioso, ma proprio di un paio di persone che svolgono questo lavoro di trasformazione in maniera professionale ed organizzata e tra gli esemplari esposti, l'unico che interessava approfondire è stato questo Gilera, un volta RC 600 Cobra, regolarmente immatricolato e pronto per circolare su strada … non ho avuto il coraggio di chiedere il costo … diciamo che non mi interessava minimamente, mi piangeva l'anima per come era stato trasformato.
Non discuto l'esecuzione dei lavori che sembrerebbe niente male, ma le scelte operate mi lasciano parecchio perplesso … Voi cosa ne dite?







Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Offline luca1638

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re:17.05.2014 - Mostra Scambio di Cassola/Bassano del Grappa (VI)
« Risposta #1 il: 19 Maggio, 2014, 20:33:55 »
mamma che  390e 390e

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:17.05.2014 - Mostra Scambio di Cassola/Bassano del Grappa (VI)
« Risposta #2 il: 19 Maggio, 2014, 21:04:30 »
essendo geometra  non dovrei avere senso estetico "per definizione"....

...ma anche a me fa proprio  390e 390e

 ;salll ;salll ;salll



Offline Nicklaus55

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Sesso: Maschio
Re:17.05.2014 - Mostra Scambio di Cassola/Bassano del Grappa (VI)
« Risposta #3 il: 19 Maggio, 2014, 22:11:29 »
a mio parere non sono riusciti a cogliere il senso dell'RC
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Offline anbagnol

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 336
  • Sesso: Maschio
Re:17.05.2014 - Mostra Scambio di Cassola/Bassano del Grappa (VI)
« Risposta #4 il: 20 Maggio, 2014, 22:33:11 »
scusate se vado un po' fuori tema. Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto quel grande magazzino di riparazioni di trattori, situato davanti al centro commerciare della Spar che non so' quante moto e mezzi d'epoca avesse, e che non ho piu' trovato quando sono passato lo scorso anno :furiosi11: :furiosi11:
era una cosa padiso, con trattori, camion auto e moto.

Offline Ing.

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Sesso: Maschio
Re:17.05.2014 - Mostra Scambio di Cassola/Bassano del Grappa (VI)
« Risposta #5 il: 26 Maggio, 2014, 06:57:38 »
Grazie del servizio fotografico, cmq c'era tanta robba in quella mostra...
Saluti. ;salll ;salll
Leggi fondamentali della stupidità - Marco Cipolla.