Autore Topic: Giro al SUD  (Letto 1754 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mestfranchin

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
Giro al SUD
« il: 08 Luglio, 2017, 00:21:50 »
Buona sera a tutti, sono un utente da poco iscritto e sicuramente non mi conoscete, cmq ho notato che è da un bel po' che non si fanno delle uscite qui in TERRONIA dove ce ne sono di Gilera ve ne assicuro ;) ;) ;) ;.
Quindi cosa ne dite di organizzare una bella uscita tra Puglia Basilicata Molise Calabria, scegliete Voi; mi riferisco ai più anziani del forum. Magari esce fuori un bell'incontro . chi sa!!! :BIRRA :BIRRA :BIRRA  ;salll ;salll ;salll

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Re:Giro al SUD
« Risposta #1 il: 08 Luglio, 2017, 09:44:01 »
Ciao in più occasioni ho cercato di organizzare un uscita ma anche un semplice incontro, ottenendo sempre una scarsa adesione. Se leggi i vecchi post su questo argomento ti farai un idea. Non vorrei sbagliarmi ma negli ultimi anni ho notato che forse solo io Mailus, del gruppo campano, siamo rimasti fra quelli che partecipano al forum, della Calabria e Puglia non ho contatti diretti.
In tutto questo io ho la moto con perdite d'olio e qualche spia del quadro che non si accendono più.
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline mestfranchin

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
Re:Giro al SUD
« Risposta #2 il: 08 Luglio, 2017, 11:03:31 »
Ciao, grazie x avermi risposto, è vero quello che dici avevo già letto i vecchi post, ma è un peccato non organizzare un'uscita di sabato così da poter dare la possibilità a tutti di venire almeno 1 volta l'anno in estate. Cmq vediamo fino a settembre se si fa'. La mia richiesta ovviamente è aperta anche a chi è più lontano e a chi ha conoscenze di altri gileristi non iscritti al forum. Cmq grazie anticipatamente.

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Re:Giro al SUD
« Risposta #3 il: 08 Luglio, 2017, 12:30:35 »
Fai bene a proporre, lo spirito del forum è anche questo. Dovresti cercare di sollecitare i tuoi gileristi regionali prima, per formare un gruppo che servirà in futuro non solo per i raduni ma anche per la gestione di ricambi, di aiuto reciproco in caso di guasti.... E' quello che feci quando mi iscrissi al forum.
Donne e motori, gioia e dolori...

Offline eugenio

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 664
  • Sesso: Maschio
Re:Giro al SUD
« Risposta #4 il: 15 Luglio, 2017, 16:54:13 »
Io abito a Cosenza, Calabria... in Sila ci sono strade bellissime per girare e posti buonissimi per mangiare... a settembre dovrei assicurare la moto, organizziamo ;BENNED ;BENNED