Autore Topic: domenica 12 ai "3 cancelli"  (Letto 4821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline haga

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 255
domenica 12 ai "3 cancelli"
« il: 04 Ottobre, 2014, 08:23:24 »
Ciao a tutti ;salll, stavo pensando insieme ad un gruppetto di miei amici  "rigorosamente gileristi" di fare un giretto domenica 12 ottobre in basilicata, località 3 cancelli (manco a farlo apposta di quelli si parla  ;D).
Il posto è arroccato ai margini delle dolomiti lucane, a circa mille metri di altitudine ed è sicuramente l'occasione buona x conoscerci, bere una birra assieme :BIRRA e non ultimo, percorrere una camiata di belle curve.
X chi il posto lo conosce già  meglio, sa di cosa parlo.
La partenza sarà da turi (BARI) alle 8,30
Noi saremo a bordo di nordwest, rcc, rcr e anche qualche special :-X ;fummmmm .
Io probabilmente con un rc cobra.
Sono sicurissimo che di gilera ce ne sono tante anche da noi in terronia, fatemi vedere che realmente le usate e non le adoperate solo come trofei sul mobiletto.

Offline federik0

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 685
  • Sesso: Maschio
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #1 il: 04 Ottobre, 2014, 10:37:02 »
Noi saremo a bordo di nordwest, rcc, rcr e anche qualche special :-X ;fummmmm .
Io probabilmente con un rc cobra.
Ammazza, un raduno Gilera ! Grandi. ;CC

Offline anbagnol

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 336
  • Sesso: Maschio
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #2 il: 05 Ottobre, 2014, 19:21:40 »
un po' di foto    ;01 ;01 ;01 ;01

Offline haga

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 255
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #3 il: 05 Ottobre, 2014, 21:24:41 »
Sicuramente ne metterò alcune lunedì ;commmm ;commmm ;commmm

Offline haga

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 255
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #4 il: 06 Ottobre, 2014, 08:54:47 »
Forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!

Non siate timidi :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:

Offline eugenio

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 664
  • Sesso: Maschio
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #5 il: 11 Ottobre, 2014, 11:19:56 »
Ho aspettato fino alla fine per vedere se riuscivo a liberarmi.... purtroppo non riesco, e mi dispiace perchè era un'occasione per conoscerci.... comunque spero che organizzerete un'altra uscita a cui, prometto ( a voi e a me ), non mancherò.....
  ;CC ;CC ;salll

Offline haga

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 255
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #6 il: 13 Ottobre, 2014, 07:53:18 »
Sul fatto che organizzeremo ancora puoi contarci, anzi, in una delle prossime uscite abbiamo intenzione di allungarci fino sulla sellata ( sempre Basilicata ) e meteo permettendo anche sulla sila calabra, motivo x cui avremo modo di conoscerci e bere una birra davanti ai nostri cancelli vintage  :BIRRA

Intanto io e alcuni miei amici, come deciso, siamo andati ai 3 cancelli, giornata stupenda, un sole magnifico e temperature estive (pensate che sabato 11 ho fatto il bagno a mare  ;D  ;D  ;D )
abbiamo trascorso una bellissima giornata, tante belle curve e tanti bei panorami, una bella birrozza fresca intorno ad un tavolino, all'ombra delle querce, raccontandoci storielle, esperienze fatte e battute, le nostre motine a vista, insomma, siamo stati bene.
Lungo il ritorno un'altra bella soddisfazione, incrociamo una fz6 fazer con a bordo lui e lei, ad un tratto fa inversione e ci raggiunge correndo come un pazzo e chiedendoci di accostare, ci fermiamo, lo affianco, guardo nel casco e gli intravedo gli occhi a forma di cuore ed 1 sorriso da orecchio a orecchio, era ultracontento di aver incrociato tante gilera, mi ha detto che ne ha una anche lui e che vive a Matera, gli ho lasciato il mio num con la promessa che la prox uscita sarebbe venuto con noi.
Non vi nascondo che questo incontro mi ha fatto immensamente piacere, è magia x me vedere un motociclista che ama le nostre motine.
Vediamo intanto alla prossima se riusciamo a conoscere anche qualcuno del forum  ::)

Offline paolo73

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 239
  • Sesso: Maschio
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #7 il: 13 Ottobre, 2014, 09:52:55 »
Grande Carlo ;01 ;01 ;01 ;01 ;01
bellissime moto,ed e' bellissimo vedere cosi' tante Gilera girare in gruppo ;commmm ;commmm ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm ;fummmmm
dio bo' che spettacolo!

Offline haga

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 255
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #8 il: 13 Ottobre, 2014, 11:07:42 »
Grazie Paolo ;salll

come tu sai io ci credo nelle nostre gilera e le amo incondizionatamente, spero solo che il nostro non sia un caso isolato e che altra gente che ama le nostre moto almeno come noi si decida a fare altrettanto ! ;commmm  ;commmm  ;commmm

Offline eugenio

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 664
  • Sesso: Maschio
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #9 il: 13 Ottobre, 2014, 12:14:33 »
Alla prossima gente.... ci sarò di sicuro   ;01

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #10 il: 13 Ottobre, 2014, 21:38:59 »
 ;CC ;CC ;CC Bravi continuate cosi , pochi ma buoni  ;CC ;CC ;CC
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline haga

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 255
Re:domenica 12 ai "3 cancelli"
« Risposta #11 il: 16 Ottobre, 2014, 06:43:08 »
Mi allaccio a questo post x comunicare a chi ne fosse interessato che domenica andiamo a "Montescaglioso", vicino Matera,
lo spirito e sempre lo stesso, percorrere belle strade ricche di curve e stare qualche ora insieme agli amici. :BIRRA

Fatevi avanti gente, reclutiamo gilera x istituire esercito anti-piaggio  :police: