Autore Topic: Pranzo di fine anno  (Letto 41866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline federik0

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 685
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #45 il: 07 Novembre, 2014, 17:33:42 »
Ciao a tutti io ci sono  :BIRRA
ma quell'annuncio icchè tu aspetti a levallo?

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #46 il: 08 Novembre, 2014, 00:04:33 »
Domenica chiamo per prenotare...
Nel mentre mi manca ancora "qualcuno" all'appello  :furiosi11:
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #47 il: 08 Novembre, 2014, 00:20:11 »
Altro che qualcuno :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #48 il: 08 Novembre, 2014, 00:24:17 »
Ciao a tutti io ci sono  :BIRRA
ma quell'annuncio icchè tu aspetti a levallo?

Appunto....lo devi da levareeeee!!! ;fummmmm

Offline VALVOLA

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 328
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #49 il: 09 Novembre, 2014, 13:48:04 »
Il valvola c'é  ;01 ;01 ;01        dai piu che siamo e meglio é. .......ora sento il walter 27 se viene.....

Un abbraccio a tutti
APERTO ,,,,,

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #50 il: 09 Novembre, 2014, 15:16:52 »
Ho appena chiamato il ristorante...purtroppo non hanno più posto fino a dicembre... :furiosi11:

Adesso provo altri posti nella zona prescelta. Vediamo cosa mi dicono, poi vi faccio sapere  ;BENNED
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #51 il: 09 Novembre, 2014, 15:26:39 »
Qui potrebbero avere posto:
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1203195-d2238974-Reviews-Trattoria_Vecchi_Ricordi-Berceto_Province_of_Parma_Emilia_Romagna.html

Menu mi sembra buono, con tartufo, cinghiale etc etc, per i funghi non si sbilancia, non sa se ne avrà ancora tra 2 settimane, ma il resto che mi ha detto sembra tutto buono...

I costi sono intorno ai 30€/persona...

A metà settimana mi deve confermare perchè ha un'altro grosso gruppo e deve capire quanti sono (il locale è da 60 coperti e gli altri sono in 30 per ora, quindi se non superiamo la 30-ina ci dovremmo stare...)

Intanto cerco altri posti, giusto per cadere in piedi.
Se qualcuno conosce e sa mi faccia sapere dove che chiamo al volo!!!
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #52 il: 09 Novembre, 2014, 15:33:18 »
FATEMI SAPERE CON PRECISIONE IN QUANTI SIETE
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #53 il: 09 Novembre, 2014, 15:54:04 »
Io+umbe+angela=3

Offline anbagnol

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 336
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #54 il: 09 Novembre, 2014, 20:19:35 »
presente,  ma saro' solo ;01 ;01 :BIRRA :BIRRA

Offline federik0

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 685
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #55 il: 09 Novembre, 2014, 20:49:47 »
presente, solo io

Offline Nicklaus55

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 71
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #56 il: 09 Novembre, 2014, 21:14:39 »
scusate il ritardo ... ma non riesco ad esserci per ... questioni familiari, ovvero:
21/11 a Teramo a ritirare una Gilera MXR ... mio ultimo acquisto ... posterò foto della moto e del viaggio (preso appositamente ferie per andare)
22/11 a casa di un amico per sistemare un po' di cosette su un paio di moto che ho da lui (programmato da tempo)
23/11 dedicato alla moglie, diversamente ... se la mollo a metà pomeriggio per venire alla cena, la settimana successiva devo dedicarla alle carte per l'avvocato (di mia moglie)

se cambiasse qualcosa, vengo anche senza sedermi a mangiare ;) ... buon divertimento a tutti ;)
Vivi come se dovessi morire domani ... pensa come se non dovessi morire mai!

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #57 il: 09 Novembre, 2014, 22:23:21 »
RICORDO A TUTTI CHE CI SI RIUNISCE PER IL PRANZO!!!
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline gianca69

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 72
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #58 il: 09 Novembre, 2014, 22:30:31 »
Ragazzi mi piacerebbe tantissimo venire e stare insieme a tutti voi ma non credo sia possibile, la location che avete scelto sarà sì bellissima ma comunque troppo a nord x me, sono qualcosa più di 850 km da dove abito e sicuramente anche se lo chiedessi a tutti gli utenti del sud, sono sicuro che salirei comunque solo.
Peccato :'(
ci tenevo davvero, in questi anni non ci sono riuscito mai e probabilmente nemmeno questa volta.
Una preghiera comunque volevo fare soprattutto a voi che bene o male siete quelli che  sono più operativi nel forum
FACCIAMO in modo che questa BELLISSIMA COMUNITA' non si spenga, che tutto quello che è stato fatto negli anni con badilate di passione non finisca,
 altrimenti andiamo a finire come al solito succede in ITALIA,

per il benessere di pochissimi
il malessere di tutti  ;BENNED  ;BENNED  ;BENNED

Quoto in toto, purtroppo per un catanese mi è praticamente impossibile

Offline robymassa

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 575
  • Sesso: Maschio
Re:Pranzo di fine anno
« Risposta #59 il: 10 Novembre, 2014, 00:31:51 »
anch'io  ci sono  O0  :BIRRA