Autore Topic: WERIDE  (Letto 1753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
WERIDE
« il: 07 Aprile, 2015, 13:22:37 »
Proposta per tutto il gruppo di Gileristi e per il direttivo.

Ho scaricato ormai da tempo l'applicazione per smartphone WERIDE, ma solo da pochi giorni mi sono messo ad esplorarla.

Ha delle funzioni interessanti, come la possibilità di programmare giri senza limiti di passaggi (come invece accade il Googlemaps...), quella di registrare i giri intanto che vengono fatti e quella di creare dei gruppi di motociclisti con cui condividere i percorsi.

Ora, organizzando il giretto in giugno, sto portando il tutto su weride e lo trovo molto comodo.

Se si costituisse il Gruppo Gilera4t non sarebbe male, tutti potrebbero vedere il percorso senza dover aprire link...stavo per costituirlo ieri sera, ma credo sia una cosa che deve valutare il direttivo.
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline fox

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 466
  • Sesso: Maschio
  • carpe diem
    • Il sito degli itinerari e locali più trendy
Re:WERIDE
« Risposta #1 il: 09 Aprile, 2015, 09:48:24 »
 ;CC
Bella trovata questa!!
Donne e motori, gioia e dolori...