Autore Topic: caduto...cazz...  (Letto 3474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
caduto...cazz...
« il: 07 Dicembre, 2015, 19:04:33 »
Stasera mentre tornavo a casa dal giro regali (oggi giorno di ponte pro regali nataliferi), arrivo ad una rotonda, stacco, entro in rotonda, rialzo la moto e piego leggermente verso sinistra e...ecco che anteriore e posteriore decidono di andarsene per i campi...ma porcadiquellaput#&%#!!*%*!!X%@%X## :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:##X%&$$çç!!!!@&%@@ :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: etc. etc. etc....

Fortunatamente l'abbigliamento tecnico (giacca, paraschiena, guanti e stivali) mi ha salvato da danni peggiori. Purtroppo oggi non avevo i pantaloni con le protezioni, quindi i jeans che indossavo hanno fatto quello che potevano, ma il ginocchio sx si è un po' sbucciato.

La motina purtroppo si è fatta molto più male di me...carena rovinata, parafango anteriore rovinato, paramani sx da cambiare, specchietto sx rotto, perso gommino pedale del cambio, uno dei due bulloni che tiene il cavalletto si è tranciato ed il cavalletto mi ha rigato il forcellone  :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:...dulcis in fundo io sono finito addosso alla moto e con l'urto ho rotto il portatarga  :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:

Questo inverno so cosa fare... :'( :'( :'(

P.S. a proposito, sapete se esiste un portatarga atermarket che vada bene per il nordwest?
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2015, 19:06:26 da northsam »
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline andreone

  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 870
  • Sesso: Maschio
Re:caduto...cazz...
« Risposta #1 il: 07 Dicembre, 2015, 20:41:29 »
Azz che sfig@
Sei dentro.... allora ahio

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:caduto...cazz...
« Risposta #2 il: 07 Dicembre, 2015, 21:45:11 »
nooooo....meno male che inizia la stagione grama :furiosi11: :furiosi11: :furiosi11:

 ;salll ;salll ;salll

Offline seelvdb

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 66
  • Sesso: Maschio
Re:caduto...cazz...
« Risposta #3 il: 09 Dicembre, 2015, 01:18:54 »
mi spiace molto
appena posso guardo nei rimasugli
dovrei avere un portatarga originale se non ricordo male
se lo trovo e lo vuoi montare e tuo a gratis

Offline abbo

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 181
  • Sesso: Maschio
  • Ranxerox
    • www.airbrushfree.net
Re:caduto...cazz...
« Risposta #4 il: 09 Dicembre, 2015, 08:41:51 »
l'importante è che non ti sia fatto male seriamente.... ;01

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1880
  • Sesso: Maschio
Re:caduto...cazz...
« Risposta #5 il: 09 Dicembre, 2015, 17:45:00 »
Basta che la racconti , le moto si aggiustano. ;01
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:caduto...cazz...
« Risposta #6 il: 09 Dicembre, 2015, 23:07:58 »
l'importante è che non ti sia fatto male seriamente.... ;01
Basta che la racconti , le moto si aggiustano. ;01

Si, nulla di grave.
Solo sbucciature che fanno sembrare il mio ginocchio sx quello di un dodicenne...
Devo dire che il paramani acerbis con supporto in metallo ha fatto un bel lavoro evitando che manubrio e comando frizione toccassero per terra...

mi spiace molto
appena posso guardo nei rimasugli
dovrei avere un portatarga originale se non ricordo male
se lo trovo e lo vuoi montare e tuo a gratis

Grazie infinite!!!
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline eugenio

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 664
  • Sesso: Maschio
Re:caduto...cazz...
« Risposta #7 il: 09 Dicembre, 2015, 23:59:04 »
Ste c@@@o di rotonde... oggi a me era quasi successo, però appena cominciato il giro regali...
entro in una rotonda ed all'ingresso successivo della rotonda arriva uno sparato che sembrava uscito da un cannone... manto umido complice, freno e mi slitta tutto... fortuna ha voluto che sia perchè andavo molto piano, sia con la forza della pura disperazione, ho messo un piede a terra e sono riuscito a non far danni...
comunque mi dispiace per la moto, per fortuna non ti sei fatto male seriamente  ;01

Offline picchio

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:caduto...cazz...
« Risposta #8 il: 11 Dicembre, 2015, 19:48:54 »
auguroni    ;01     :BIRRA
non è bello cio che è bello ma.....
che bello, che bello, che bello

Offline seelvdb

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 66
  • Sesso: Maschio
Re:caduto...cazz...
« Risposta #9 il: 30 Dicembre, 2015, 22:19:14 »
porta targa trovato inviato mp