Autore Topic: Inizio stagione  (Letto 1431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Inizio stagione
« il: 09 Marzo, 2017, 13:32:37 »
Allora, premesso che in giugno devo dipingere la casa nuova e poi ho il trasloco di tutto...si potrebbe pensare ad un incontro di inizio-metà stagione.
Cosa ne dite?
Qualcuno c'è?
Proposte?
La cosa bella sarebbe trovare un percorso enduristico ed un relativo percorso stradale che partano ed arrivino allo stesso punto...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re:Inizio stagione
« Risposta #1 il: 09 Marzo, 2017, 18:36:14 »
io dico oltrepò pavese ;D

Offline northsam

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1318
  • Sesso: Maschio
Re:Inizio stagione
« Risposta #2 il: 10 Marzo, 2017, 21:00:42 »
Servono luoghi e percorsi, io l'oltrepo pavese lo conosco pochissimo e non ho la minima idea di dove siano le stade da enduro...
Impossibile è solo un parola che utilizzano gli uomini deboli per vivere facilmente nel mondo che gli è stato dato, senza arrischiarsi ad esplorare il potere che hanno per cambiarlo. Impossibile non è un fatto, è un'opinione. Impossibile non è una dichiarazione, è una sfida. Impossibile è potenziale. Impossibile è temporale.
Impossible is Nothing