Autore Topic: Lupoalato: non era gilerista ma era un grande endurista, ricordiamolo anche noi.  (Letto 3863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
L'hanno assasinato, era padre con due figli, ed una grande passione, l'enduro:

http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Number=567612&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1&vc=1&nohead=1

E' scolvolgente quello che e' successo!
 Ivan

federosso

  • Visitatore
L'hanno assasinato, era padre con due figli, ed una grande passione, l'enduro:

http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Number=567612&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1&vc=1&nohead=1

E' scolvolgente quello che e' successo!
 Ivan

LUPOALATO....non era "solo" un endurista.....era un motociclista e sopratutto un UOMO.....
Occasioni in cui le parole non sono mai poche e sono sempre troppe....
L'ignoranza e l'arroganza sono le peggiori armi della vigliacca violenza .... e la violenza causa sempre Dolore....sempre troppo!!

Un sentito saluto in primis ai figli ed alla famiglia sicuramente i più colpiti dall'assurda ed evitabilissima perdita.

Per il resto poco da commentare, non sono endurista ma conosco i pericoli a cui andate incontro a causa di una malsana concezione della difesa del territorio.
Ho visto amici, persone, morire in moto ed in auto...e non perchè avevano bevuto in discoteca! sempre per il menefreghismo di altri "uomini" che usano le strade come una proprietà privata (parcheggi in curva e doppia fila, rossi e stop non rispettati, sorpassi idioti etc.....spesso ci si mettono ditte appaltatrici che fanno lavori del c..... lasciando strade di m...., ovviamente nessuno protesta mai).

Dubito che riescano.....ma spero che giustizia sia fatta (terrena) e che i criminali vengano messi a faccia dei figli di LUPOALATO.

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Tutto il mondo dell'enduro e rimasto scioccato per questa fine tremenda toccata al povero Marco, e tutti noi siamo partecipi al dolore della famiglia, amici e parenti. E' toccato a lui ma potrebbe toccare ad ognuno di noi, siamo impotenti a tanta vigliaccheria e cattiveria di certe 'persone' trasformatesi in assassini per il gusto di vietare ad ogni costo il transito di moto da enduro.
Spesso veniamo trattati come delinquenti solo perche' pratichiamo il nostro sport l'enduro percorrendo mulattiere e sterrati e minacciati continuamente da persone che si arrogano il diritto di passaggio unicamente a loro senza nessun fondamento legale  sancito dal codice civile.
La nostra speranza e' che la  morte  di 'Lupoalato' serva a smuovere le acque e portare ad una risoluzione del problema fuoristrada legalizzandolo con precise leggi che  tutelino noi e i cittadini onesti propietari dei terreni.
Ivan

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
io non posso dire o aggiungere altro......
lo sgomento generale di appassionati e non parla da solo......
siamo in un mondo FOLLE!
a nome di tutti gli utenti possiamo solamente esser vicini alla famiglia e portare le piu' sentite condoglianze, anche se ai cari serviranno a ben poco dopo la tragedia successa......


da soloenduro........
 La vittima è un ingegnere di 48 anni, Marco Badiali, residente a Vignola, in provincia di Modena
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2007, 12:17:24 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&Number=567612&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=13&vc=1&nohead=1

Mi sono permesso a nome dello Staff e di tutti di portare la nostra presenza ove era conosciuto.....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia

Offline Talladega

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 361
  • Sesso: Maschio
Ho sentito anch'io questa notizia e mi unisco a voi nell'esprimere cordoglio alla famiglia di quel povero sventurato. Sull' autore... che dire ? E' giusto che la legge faccia il suo corso e che punisca il colpevole , ma per lui sarà ancora peggio se ha una coscienza perchè con quella si fanno male i conti...

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Purtroppo bisogna anche dire che una piccola parte della colpa è di quei personaggi che vanno in giro a far danni con marmitte superaperte in percorsi privati a far danni.

Questo non toglie che chi tira il filo spinato ad altezza d'uomo sia un  assassino.

Era già successo a qualcuno dalle parti di Sanremo....

Speriamo sia l'ultima volta e che lo becchino quel maledetto!!! >:(

federosso

  • Visitatore
Purtroppo bisogna anche dire che una piccola parte della colpa è di quei personaggi che vanno in giro a far danni con marmitte superaperte in percorsi privati a far danni.....

No, no, no.....

hanno ucciso un uomo con un gesto premeditato a far male!!!!!!!!!!
Niente scuse o attenuanti!

Se entrano nella mia proprietà prendo le targhe e denuncio!
Se non hanno le targhe ...scatto foto e denuncio!
Se mi infastidisce il rumore...denuncio per rumori molesti!

Ci sono le leggi a difenderci! Basta pretendere che siano applicate magari dando una mano e fornendo le documentazioni più dettagliate possibile!
Sono d'accordo che la civiltà và cercata in tutti ed intutte le occasioni (compreso e soprattutto i piaceri privati come l'andare in moto) ma tutto ha un limite ed una misura...ribadisco: un uomo è stato assassinato da una bestia!
E, comunque, anche in questo caso...no giustizia privata ma pretendere la giustizia sacrosanta che una comunità civile può e deve dare.

Il fastidio del rumore non vale una vita! questo è il mminimo che dobbiamo pretendere.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
si potrebbe kapire mettere assi kon kiodi, anke se pure kuelle son perikolose.......
li' dovevano segnalare la kiusura kon kartelli......stracci sul filo.......kon una kiusura......
l'atto e' stato premeditato a far male, molto male, e quindi c'e' il reato di omicidio premeditato....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Non potendo far nulla di concreto domani mi rechero' alla cerimonia funebre per dare l'ultimo saluto a Marco 'lupoalato' ... e portare un segno di affetto e di stima alla sua famiglia...
Ivan

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
ivan, se vuoi far recapitare il documento sotto al suo motoclub, te ne saremmo grati....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
ho letto adesso del fattaccio, ... sono senza parole e mi affianco alle iniziative dello staff...

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Sono or ora appena tornato dopo aver portato l'ultimo saluto a Marco....ora dovra' vegliare sui suoi due figli dall'alto.. Ciao Marco, riposa in pace.
Ivan