Autore Topic: G I L E R O I C A 2019  (Letto 1460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
G I L E R O I C A 2019
« il: 20 Gennaio, 2019, 18:11:39 »
GILEROICA 2019

DATE  31.05  - VENERDI'     ritrovo nel pomeriggio, presto,tardo o notturno che sia   in camping, di cui verrà data notizia per tempo

          01.06 - sabato          giro enogastronomico polveroso e non   con rientro nel tardo pomeriggio al di sopra campeggio/struttura turistica

          02.06 - domenica      rientro ai propri garages..

------------------------------------------------------------------------


in linea di massima cerchiamo una zona del centro Italia che ci dia la possibilità di fare quei 100-150 km di strade bianche e certamente con alternativa in asfalto per chi i taselli non li porta.

dai .. forza ragazzi!!  mi serve un locale che conosca la zona per portarci in giro o per darci le indicazioni del caso - ATTENDO PROPOSTE!!!


niente di competitivo.. tutto in amicizia per stare assieme una volta all'anno qualche ora.
poi ci organizziamo anche per la festa del venerdi sera e del sabato sera al campo - niente ristorante - ma cucina "pikkiosa"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------


perchè il centro Italia? magari anche con l'autostrada che ci porti in zona il più possibile  -  così riusciamo a non abbandonare i nostri amici del sud.. più siamo meglio è!!!

solo Gilera BI4 ?  no preferibilmente Gilera... ma se avete qualche altro osso va ben lo stesso..


----------------------------------------------------------------------


personalmente pensavo ai monti sibillini, ma potrebbe essere il Gran Sasso d'Italia, la maremma bassa.. e chissà quanto altro troviamo.

l'importante è che ci sia un camping / bungalows che ci accolga, dove poter far campo e dove magari lasciare la famiglia per qualche ora a prendere il sole in attesa del rientro dei centauri

quanti saremo?  non lo so ...... alla Gileorica 1^ non ci siamo contati... ma sicuramente una trentina abbondante.


ah.. un'altra cosa..  la prima l'ho abbozzata io e grazie all'aiuto di tutti ed in particolare del Venturini ne è uscita una bella cosa
questa, la seconda Gileroica, la lancio "sulla pista" ma se qualcuno ha voglia di fare in primis, lascio volentieri il comando del gas, così magari nel tempo e con le alternanze la facciamo diventare
una grande cosa per grandi moto.

grazie.


Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:G I L E R O I C A 2019
« Risposta #1 il: 06 Maggio, 2019, 19:27:32 »
allora chi viene? mi serve capire in quanti siamo.come per l'anno passato faremo base in camping/bungalows ai bordi di siena.
io arrivo nel pomeriggio del 7 - l'8 (sabato giro per le strade bianche) il 9 mattina rientro.

si è scelto il circuito della Eroica in toscana. si parte da siena - si arriva a montalcino - si torna a siena
circuito corto c. /100/120 km - strade bianche fattibili anche con  le nordwest.

faremo base in camping a siena.

per il momento mi serve capire in quanti sono seriamente interessati.poi vi darò istruzioni

liba



Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re:G I L E R O I C A 2019
« Risposta #2 il: 07 Maggio, 2019, 17:13:56 »
io  ;01, anche se dormirò da amici di siena

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re:G I L E R O I C A 2019
« Risposta #3 il: 07 Maggio, 2019, 23:21:27 »
IO MA IL VENERDI' SERA!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:G I L E R O I C A 2019
« Risposta #4 il: 08 Maggio, 2019, 12:59:20 »
ti tengo da parte "due"  fettine di salame ?

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:G I L E R O I C A 2019
« Risposta #5 il: 13 Maggio, 2019, 22:39:05 »
Gentile Signor Libanori

 

Con la presente confermo disponibilità dal 7 al 9/06/19  per le piazzole  tenda e macchina al costo di € 13.00 a piazzola, a notte compreso corrente e docce  o piazzola camper al costo di € 13.50 a piazzola, a notte compreso corrente e docce. Al costo della piazzola vanno aggiunti i costi delle persone adulti (12 anni e  in su) € 10.00 a persona, a notte, bambini (3-11 anni) € 5.00 a persona, a notte.

Tassa di soggiorno € 1.00 ad adulto, a notte.

Nel periodo richiesto abbiamo già due  gruppi nelle case mobili e quindi ci sono rimaste sono 4-5 camere doppie con bagno privato (senza cucina) disponibili al costo di € 45.00 a camera, a notte compreso la biancheria per i letti, parcheggio e pulizia finale.

Tassa di soggiorno € 1.00 ad adulto, a notte.

 

Per effettuare la prenotazione mi basta che mi manda la lista con i nominativi e le sistemazioni da prenotare. Chiediamo un acconto del 30% del soggiorno entro il 24/05/19 tramite bonifico bancario oppure carta di credito e il saldo del vostro gruppo va pagato in un unico pagamento prima della partenza.

 

Io di solito sono in ufficio dalle 9 alle 15.00 da lunedì a sabato.

 

Cordiali saluti

Lene

 

logomail

Strada Scacciapensieri 47

53100 Siena

Tel. 0577 334080

Fax 0577 334005

info@sienacamping.com

www.sienacamping.com

 

Our partners in Italy:

VENICE: Camping Fusina www.camping-fusina.com

PISA: Camping Torre Pendente www.campingtorrependente.it

SAN GIMIGNANO: Camping il Boschetto di Piemma www.boschettodipiemma.it

 

 
prenotate pure. si va!
 

Da: Vittorio Libanori
Inviato: domenica 12 maggio 2019 08:37
A: Camping Colleverde Siena <info@sienacamping.com>
Oggetto: incontro moto gilera -7-8-9 giugno

Offline liba

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1847
  • Sesso: Maschio
Re:G I L E R O I C A 2019
« Risposta #6 il: 15 Maggio, 2019, 18:33:04 »
sono state aperte le prenotazioni al camping.
ho prenotato per il mio gruppo e siamo in 6
poi di certo ci sono i 3 indomiti guaglioni partenopei
poi dakoBg con il bubix
poi non so  chi si ferma alle cene (chi viene a fare il giro è un'altra cosa)

----------
conseguentemente
abbiamo due problemi:

1)  sapere in quanti siamo a cena la sera di venerdi

2)  sapere in quanti siamo a cena la sera di sabato


come già detto non si va al ristorante, ma si fanno le cene al campo
in entrambe le serate saranno assicurati primi e secondi piatti, e dato che il pikkio andrà a comprare la carne ed il vino ci sarà qualche euro da scucire.

ciò nonostante se avete qualche bottiglia buona.. se la portate.. troveremo il coraggio di assaggiarla.

i tavoli li porto io, PORTATEVI LE SEDIE  !!!!!

se mi avvisate per i posti cena (specificando se venerdì, sabato o entrambe) a mezzo messaggio privato, ve ne sarò grato


a presto !!!

Liba

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re:G I L E R O I C A 2019
« Risposta #7 il: 05 Giugno, 2019, 22:39:13 »
MI SPIACE MA NON CI SARO'.... :furiosi11:
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!