Autore Topic: raduno........ma dove?  (Letto 9820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #15 il: 14 Luglio, 2007, 22:31:33 »
anche se gi600 ha fatto una sua considerazione abbastanza personale e....forse anche "scottante", mi metto a ruota con il suo pnsiero, anche perche' abbiamo gia' notato questo comportamento con molti utenti del forum, e.........abbiamo tirato le nst conclusioni che, sommariamente e sinteticamente ivan ha citato......
qualche persona mi ha fatto presente che siamo "solo" usati a questo scopo............ma sinceramente, anche se non volevo ammetterlo mi pare abbastanza vero!
Di sicuro a livello di Staff oltre a queste considerazioni abbiamo intenzione di cambiar qualcosina, visto che io, a nome naturalmente della dirigenza del G4t, piu' volte ho sollecitato gente a postare e a essere piu' presenti non solo a livello di post, ma anche a livello di avere maggiori contatti........forse, mi assumo la mia responsabilita' in primis che, ho abbiatuato la gente a ore di telefonate o a contatti su msn o skype......
sicuramente ora per la mia disponibilita', mi vedro' a mio malgrado a ridurla drasticamente verso tutti gli utenti al di fuori del forum......quindi ufficialmente chiedo cortesemente di non mandarmi piu' post in pvt o mess mail.
Vediamo se la cosa a qualcuno interessa veramente oppure, come dice ivan.......siamo solo necessari in casi disperati che solo noi possiamo risolvere.........(a prezzi onesti!)
Mi scuso sinceramente per lo "sbotto", ma a volte la verita' deve essere detta in faccia senza nascondersi dietro a mille scuse.
FINE OT.
Qualsiasi post da qui in poi non inerente al raduno verra' cancellato senza preavviso alcuno.
Grazie per l'attenzione
L' Amministatore del G4t
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2007, 16:56:56 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gaecola

  • XRT e Nordwest la mia passione
  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 79
  • Sesso: Maschio
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #16 il: 15 Luglio, 2007, 10:11:32 »
Luca, ti dico la mia, e senza voler far polemica: se non fossimo tutti geograficamente cosi' lontani, non ci sarebbero tutte queste difficolta', ad incontrarsi.
 
Checche' se ne dica, che sono robuste, etc ... al voler venire con la propria Gilera, si parla sempre di allontanarsi da casa con moto che hanno sul groppone gia' una quindicina d'anni!!!  ;BENNED     (SPECIE PER NOI AL SUD).  Io stesso ci sto pensando, ad allungarmi un po' di piu' con la Nordwest, pero' non ti dico che paura che ho . . .  ;cunfff

Credo, quindi, che il prb principale sia questo.    Sulla partecipazione nel forum, invece, beh, ognuno fa quel che sente e quel che puo'; e, sinceramente, con una bella estate fuori alla porta, credo che tutti noi, al momento, preferiamo passare piu' tempo all'aria aperta, che in casa davanti al PC  (che, se e' un portatile, quando stai sul divano ti riscalda pure le gambe!)  :o

Insomma, credo che al momento tutto sia "fisiologico".  Al ritorno delle vacanze, e dopo un po' di "stabilizzazione", tipo Settembre-Ottobre, magari non fara' ancora troppo freddo, e forse troverai piu' disponibilita'!   ;D


Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #17 il: 15 Luglio, 2007, 12:54:03 »
Luca, ti dico la mia, e senza voler far polemica: se non fossimo tutti geograficamente cosi' lontani, non ci sarebbero tutte queste difficolta', ad incontrarsi.
 
Checche' se ne dica, che sono robuste, etc ... al voler venire con la propria Gilera, si parla sempre di allontanarsi da casa con moto che hanno sul groppone gia' una quindicina d'anni!!!  ;BENNED     (SPECIE PER NOI AL SUD).  Io stesso ci sto pensando, ad allungarmi un po' di piu' con la Nordwest, pero' non ti dico che paura che ho . . .  ;cunfff

Credo, quindi, che il prb principale sia questo.


prova a vedere in quanti siamo lombardi , piemontesi e veneti.....fidati, la maggioranza, ma a vedere di beccarci, e' un terno al lotto........la gente salta fuori solo ed asclusivamente per trovare ricambi quando e' nelle cannef orti, e il piu' delle volte riusciamo a risolvere i problemi!
Comunque fa' nulla....ribadisco che le cose cambieranno senza andar troppo in la' con i tempi sicuramente........
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline kappakappa72

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 25
  • Sesso: Maschio
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #18 il: 15 Luglio, 2007, 16:55:35 »
Dai gente raffreddiamo gli animi che l'aria è gia calda di suo!!!!!! O0

Veniamo a questo raduno: siete pronti o nò?????

Io vi dico il mio programmino, non conoscendo a che ora pensate di arrivare da queste parti e tantomeno l'orario di rientro verso le vostre abitazioni.
Comunque ipotizzando che arriviate à metà mattinata e considerando la stagione penso sia d'obbligo fare almeno 2 cose un bel bagnetto al lago, e se mi permettete consiglierei BAIA degli ULIVI a Toscolano Maderno, o in alternativa raggiungere l'isolotto di San Biagio a largo della rocca di Manerba ( qui vi avviso che, lasciate le moto c'è da camminare a piedi per + di 1 KM ) probabilmente tra i posti migliori dell'intero lago, e una sana mangiata in tarttoria a ca 1100 metri di quota con vista lago ed in questo caso consiglierei la trattoria VALLEPIANA sull'altopiano di Serle, dove stare in compagnia e scambiare 2 chiacchiere.
Comunque per mè si puo decidere appena ci congiungiamo, l'unica cosa se siete d'accordo sul mangiare a SERLE sarebbe da prenotare, è un posto veramente frequentato.
Nel Bi4 batte un cuore forte...

Offline kappakappa72

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 25
  • Sesso: Maschio
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #19 il: 16 Luglio, 2007, 16:45:57 »
Gente...una tragedia.... ;aasser, io domenica non posso. ;aasser Sò che puo sembrare assurdo, ma qualche minuto fà, mia moglie , mi ha comunicato che questo fine settimana è stata convocata a Roma a ritirare la tessera di socio FIAIPa cui si è iscritta da poco.

non sò che fare, purtroppo, oltre a tenere il mio piccolo, devo badare al mio anziano e malato papà. sono tutti in ferie: baby sitter, vicini di casa...merda...merda.

Vedo cosa posso fare...ma  sarà dura... vi tengo informati e vado ad inviare un mex a Luca.
Nel Bi4 batte un cuore forte...

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #20 il: 16 Luglio, 2007, 16:55:55 »
visto che la meta principale era la tua zona......proviamo sentire gi600......lui e' nelle canne come domeniche......tanto oltre che noi non siamo ;BENNED
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Stealth

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #21 il: 16 Luglio, 2007, 17:02:17 »
Ciao a tutti io verrei volentieri perchè tengo molto a conoscervi, purtroppo non avrò l'RC perchè è in fase di restauro, posso comunque venire (se non vi schifa) con l'ammiraglia (KTM 990 ADV) cosa ne pensate?

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #22 il: 16 Luglio, 2007, 17:05:10 »
va' benissimo, anzi, fatti un bel giretto dalle mie parti quando vuoi, per una birrettina semmai!
io sono vicino a Tradate.....(va)
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline Stealth

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #23 il: 16 Luglio, 2007, 17:07:25 »
Ok ditemi dove e quando e io ci vengo!

Offline alfo

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 317
  • Sesso: Maschio
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #24 il: 17 Luglio, 2007, 13:58:02 »
ciao raga, mi presento anche xche mi sono appena iscritto, maschio 36 anni di genova, rc 600/93 viola e rosso 54.000 Km ma gira che è una meraviglia, comprato nuovo e tenuto come una sorellina. Mi piace l'idea di discorrere con miei simili (gileristi) visto che sono sempre stato considerato uno strano tipo che gira con un cancello. Non male l'idea di fare un giro tutti insieme con le "bimbe" però almeno x questa volta non penso proprio di riuscire a venire troppi casini a mezzo, asili chiusi bimbo da tenere e moglie che rompe, oltre al fatto che per me non è proprio dietro l'angolo e  in sto momento ho problemi con la schiena. Vi auguro di divertivi e se la prossima è più vicino vengo sicuro.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #25 il: 18 Luglio, 2007, 15:54:15 »
spostarla al 5 agosto che ve ne pare?
cosi' vincenzo se puo' esserci.... ???
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline kappakappa72

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 25
  • Sesso: Maschio
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #26 il: 23 Luglio, 2007, 14:42:17 »
Raga  mi spiace ma  io il  5 agosto sono già da un paio di giorni in qiuel  di Porto Cesareo (Salento-Lecce)a godermi le meritate ferie per 3 settimane. Per quanto mi riguarda non sono disponibile  prima della 9 di settembre. Poi penso che che di domenica per mè diventerà quasi impossibile: un mio  amico istruttore mi darà  lezioni per conseguire il  brevetto di volo ULM. Quindi libero solo il sabato S.C.
Nel Bi4 batte un cuore forte...

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #27 il: 24 Luglio, 2007, 09:28:24 »
forza, mi sembrate u po' mosci, tutti timidoni? ;dor :-[

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #28 il: 24 Luglio, 2007, 12:20:56 »
visto ke vincenzo non puo' esserci, la destinazione puo' esser cambiata a Vs scelta......
« Ultima modifica: 24 Luglio, 2007, 14:07:25 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: raduno........ma dove?
« Risposta #29 il: 03 Agosto, 2007, 14:40:52 »
allora.......per dopo domani, domenica 5  agosto, programma della gironata:
ritrovo alla uscita dell' autostrada di Desenzano alle ore 9,30 ca....come riferimento vi do' il mio cell. 333 5908909, io e Steve partiamo da Varese alle 7,30 ca, se qualcuno per strada vuole aggiungersi......
gi600 e un amico partono da Sarnico alle 8,30 ca....a quanto pare strade secondarie......
giretto al lago di Garda con bagnetto obbligatorio, quindi costume, e poi pappata in.....bo', in questo caso garantisce gi600 per la trattoria........quindi dopo si decide che fare per il resto del time!
a Desenzanosi unira' il fratello di un utente.......quindi sino ad ora siamo...
luca
steve
gi600+amico
Stealth
esterno......
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2007, 14:42:58 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!