Autore Topic: retifica completa di 2 teste bi4, una del 89, e una del 91  (Letto 1872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
retifica completa di 2 teste bi4, una del 89, e una del 91
« il: 21 Novembre, 2007, 09:47:27 »
oggi mi ha chiamato il retificatore al quale ho portato a metter a nuovo la testa della moto di federosso (rc 89) e la mia vecchia (rc 91), mi aveva detto che serviva almeno una settimana di tempo ma, con sorpresa le aveva gia' fatte!
iniziamo con le sorprese.....intanto abbiamo fatto cambiare i guidavalvole e messi quelli che son stati fatti da noi in bronzo per la benzina verde, fatto spianare il piano della testa e ripassato le sedi valvole (qui sorpresa...) e retificato le sedi valvole......
le sorprese.....mi comunica che la mia testa (91 e quindi piu' recente), ha le sedi valvole fatte con un materiale "brutto" da lavorare, pessimo insomma rispetto a quella di federosso che e' di 2 anni almeno prima......
ma come dico io, e' la piu' recente ed hanno usato materiali peggiori? azz.....in gilera era proprio tutto un terno al lotto!
comunque oggi le andro' a riprendere e contattero' il tipo delle valvole per fargli rifare le molle di richiamo delle stesse e quelle della frizione....a risentirci!  :(
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline cristianomcray

  • Trapanatore Fantasma
  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 324
  • Sesso: Maschio
  • Il Nemico del mio Nemico e' mio Amico!!!
Re: retifica completa di 2 teste bi4, una del 89, e una del 91
« Risposta #1 il: 21 Novembre, 2007, 20:12:50 »
 ;aasser AZZ mi dispiace per sta' storia.... ma non e' che magari la testa che hai ,fa' parte di una partita " difettosa" o diciamo magari che cominciavano ad essere con l'acqua alla gola e andavano a risparmio sui materiali? Speriamo di no perche' la mia e' piu' recente ancora della tua!!! AZZ AZZ AZZ  ;BENNED ;fummmmm

 Ciao capo McRay
Ciao da McRay

Offline ciccio

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 194
  • Sesso: Maschio
Re: retifica completa di 2 teste bi4, una del 89, e una del 91
« Risposta #2 il: 26 Novembre, 2007, 22:06:50 »
LUca , oltre alle valvole tieni in pressione anche l'uomo della "Gomma".

Ciao - Ciccio