Autore Topic: Libia: Murzuk  (Letto 14179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrewsti

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1589
  • Sesso: Maschio
  • Se sei incerto, tieni apertoooo!!!!
Re: Libia: Murzuk
« Risposta #45 il: 18 Novembre, 2008, 15:27:39 »
;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC ;CC


COL GILERONE A FARE LE PENNE DAVANDI AI GIAPPONESI, E I GIAPPONESI MMMMUTI!!!!

Offline renzino71

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 938
  • Sesso: Maschio
  • SI VIS PACEM PARA BELLUM
Re: Libia: Murzuk
« Risposta #46 il: 18 Novembre, 2008, 15:34:18 »
scusate se mi ripeto.....MI TI CO !!!!!!! ;01
"Chi combatte rischia di perdere, chi non combatte ha già perso"

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: Libia: Murzuk
« Risposta #47 il: 18 Novembre, 2008, 17:37:14 »
Ritornando un po' alle parole di Dako Vi posso garantire che ogni volta che ritorno nel Sahara provo sempre emozioni piu' forti che aimeh da cattivo romantico o romanziere quale sono non riesco a riportare o descrivere a suon di clik sul video.
Vi posso garantire che quest'anno ho guidato per i fatti miei staccato completamente dal gruppo x 50% del percorso: ero solo io, la mia moto, la piena fiducia nel GPS e in me stesso, in un mare di sabbia sapendo che se qualcosa andava storto avrei potuto sfiorare o trasformare il viaggio in tragedia ::).... ma si sa se e' il tuo mommento basta cadere dal marciapiede fuoricasa ;fummmmm.
Ma questa e' drenalina pura ;) e cmq. frutto di esperienze gia vissute nel deserto e 20 anni di mulattiere nelle valli bergamasche ;D

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: Libia: Murzuk
« Risposta #48 il: 19 Novembre, 2008, 01:13:16 »
Ritornando un po' alle parole di Dako Vi posso garantire che ogni volta che ritorno nel Sahara provo sempre emozioni piu' forti che aimeh da cattivo romantico o romanziere quale sono non riesco a riportare o descrivere a suon di clik sul video.
Vi posso garantire che quest'anno ho guidato per i fatti miei staccato completamente dal gruppo x 50% del percorso: ero solo io, la mia moto, la piena fiducia nel GPS e in me stesso, in un mare di sabbia sapendo che se qualcosa andava storto avrei potuto sfiorare o trasformare il viaggio in tragedia ::).... ma si sa se e' il tuo mommento basta cadere dal marciapiede fuoricasa ;fummmmm.
Ma questa e' drenalina pura ;) e cmq. frutto di esperienze gia vissute nel deserto e 20 anni di mulattiere nelle valli bergamasche ;D
Indubbiamente anch'io quando sono andato nel deserto in alcune circostanze me la sono rischiata, è un cocktail di sensazioni magiche che ti fa diminuire l'autocontrollo, ma va detto che il rischio lì è sempre alle porte e delle volte quando meno te l'aspetti sei per terra. Certo le mulattiere di Ivan insegnano più di qualcosa e parti avvantaggiato, ma ci vuole molto autocontrollo, altrimenti il momento magico te lo ricordi per parecchio, come testimoniato dagli infortuni dei compagni di viaggio di Ivan e di tutti quelli che ho visto anch'io "allungarsi" malamente. Detto questo anche se c'è gente che ha giurato , dopo essersi fatta male nel deserto, di non tornarci più, io ci tornerei pure domani!

Offline gi600

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1072
  • Sesso: Maschio
  • te deert, mola mia
Re: Libia: Murzuk
« Risposta #49 il: 20 Novembre, 2008, 15:45:56 »
mi metto in coda per dirti che sei un grande!
pero' rimarco la stessa cosa detta tempo fa'.....
ma un giretto con l'r? ;fummmmm

Stò gia pensando all'anno prox, anzi avrei gia in mente dove mettere le ruote e protebbe essere che mi porti una R.
Se cosi' fosse Luca preparati che dovremmo lavorarci su x benino: moto perfetta in tutto ;fummmmm
Venerdi ho gia un incontro x mettere giu subito costi, tempi di traferimento e container moto, varie ed eventuali.
gi600

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: Libia: Murzuk
« Risposta #50 il: 20 Novembre, 2008, 17:28:20 »
devo prepararmi per un viaggio?
 :-X
passaporto........
 ;BENNED
ok, vediamo dai!  ;01
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline matmil

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1036
  • Sesso: Maschio
Re: Libia: Murzuk
« Risposta #51 il: 25 Novembre, 2008, 18:06:41 »
Ivan....sotto quel polverone si intravede dell'arancio?.....non potevi prestargli  del rosso rc??? ;)

scherzo....grandioso.....voi e il deserto....come sempre.

Io se riesco ci vado a Natale.....se riesco....se