Autore Topic: Snowmobile carbs  (Letto 12847 volte)

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Offline PB

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Re: Snowmobile carbs
« Risposta #45 il: 18 Ottobre, 2008, 15:48:04 »
ottimo lavoro!!!!!!!!! ;)

Offline Talladega

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Re: Snowmobile carbs
« Risposta #46 il: 18 Ottobre, 2008, 16:12:54 »
La cassetta filtroaria è rimasta la stessa , ho tagliato invece un pezzo dei raccordi in gomma per avere un'entrata maggiorata visto che l'imbocco dei due carbs è 6 cm esterno e il pezzo tolto l'ho sostituito con un pezzo di tubo in gomma preso da una Fiat Barchetta da 6 cm interno su cui ho fatto appoggiare i raccordi in gomma mozzati . Nn so se mi sono spiegato bene. Mo vedo di mandare il video su you tube.Lo dovreste trovare cercando Rc 600 , carbs TM 36 sul Gilerone . Ciao.

Offline rcr

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Re: Snowmobile carbs
« Risposta #47 il: 18 Ottobre, 2008, 16:20:23 »
ti rinnovo i miei complimenti e mi permetto di postare il collegamento del video....
http://it.
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline PB

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Re: Snowmobile carbs
« Risposta #48 il: 18 Ottobre, 2008, 16:43:14 »
ottimo video.. sale veramente bene.... 8) 8) 8)

Offline Karrafone

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Re: Snowmobile carbs
« Risposta #49 il: 18 Ottobre, 2008, 17:10:01 »
ammazza che cattiva che si sente ;vardasss ;vardasss
a mali estremi, estremi rimedi!!

Offline Talladega

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Re: Snowmobile carbs
« Risposta #50 il: 18 Ottobre, 2008, 19:09:05 »
Grazie a tutti , sto arrossendo...

Offline LUCA

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Re: Snowmobile carbs
« Risposta #51 il: 18 Ottobre, 2008, 22:19:45 »
ottimo lavoro e ottima la tua caparbieta' per raggiungere il risultato che, a quanto pare e' quantomeno perfetto per te....
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2008, 01:08:02 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline gi600

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Re: Snowmobile carbs
« Risposta #52 il: 19 Ottobre, 2008, 00:10:33 »
Complimenti Talla, ottimo lavoro, penso sia una grande soddisfazione x te il risultato finale  ;CC ;CC ;CC ;CC

Offline Talladega

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Re: Snowmobile carbs
« Risposta #53 il: 19 Ottobre, 2008, 09:14:37 »
Mi è rimasto un problemino di fino , al minimo dopo un pò tende a spegnersi perchè si ingolfa nel circuito spillo -polverizzatore . Se svito la vite miscela del minimo il motore prende più miscela dal minimo dove è più magra e meno dallo spillo-polv e va meglio ma devo alzare un pò la ghigliottina altrimenti si spegne perdendo così freno motore , se faccio l'inverso ho freno motore ma miscela grassa . Dovrò presumibilmente cambiare spillo oppure abbassare un pò il galleggiante oppure togliere qualche punto al getto massimo che comunque un pò incide anche a regimi bassi. Purtroppo nn posso abbassare gli spilli perchè sto già al massimo e qsta è una limitazione che ho con tutti gli spilli in quanto pur essendo quelli lunghi sono sempre un pò corti rispetto a quelli originali Mikuni e a manetta escono dal polverizzatore se nn li tengo bassi.