Autore Topic: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......  (Letto 25789 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #15 il: 03 Marzo, 2009, 23:57:08 »
Appena abbiamo le date farò di tutto per esserci anch'io.
Luca se hai problemi di posto fammelo sapere che qualcosa ci si inventa.

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #16 il: 04 Marzo, 2009, 14:22:24 »
Ma quindi ci si incontra senza le moto ?
si

Ok ! Forse visto il periodo è anche meglio. Comunque io ci sono  ;fummmmm

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #17 il: 04 Marzo, 2009, 17:20:40 »
 ;CC  OK LUCA NON CI SONO PROBLEMI

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #18 il: 04 Marzo, 2009, 17:39:49 »
 ;D SCUSAMI MA L'EMOZIONE PER IL RADUNO DEL CENTRO E' STATA COSI' TANTA CHE E' PARTITO L'INVIO SENSA COMPLETARE IL TUTTO.....   ;D  tolgo il maiuscolo che per l'emozione era rimasto li......   ;cunfff  allora... come già detto non ci sono problemi e i letti sono già pronti, se vuoi mi rimetto in moto per organizare anche il ristorante per il pranzo la cena e anche per trovare una sistemazione per la notte la più conveniente anche economicamente per chi non se la sente di rientrare la sera, devo solo sapere se devo organizare per pranzo per cena ecc.... se vi è il tuo nulla osta e se a tutti va bene ANGUILLARA SABAZIA sul lago di Bracciano come posto mi muovo per tutto quello che serve , da parte mia si accetta qualsiasi posto BASTA CHE LA FACCIAMO!!!!!!  ;furrrre penso che la convenienza sia il sabato a pranzo così chi vuole il pom. può far rientro a casa con comodità , vi è anche più tempo per poter parlare un pò.... poi tutto è possibile.....   ;CC per i giorni mi sembra di capire che vi siano preferenze per il sabato 14 ....  per me va tutto bene basta saperlo al + presto...  dato il poco tempo decidiamo al + presto la scaletta in modo da  sapere bene cosa fare e cosa prenotare anche per poter postare i prezzi di tutte le possibilità....  ;vardasss

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #19 il: 04 Marzo, 2009, 17:46:50 »
vada per sabato....ma anche alla sera si puo' fare qualcosina se qualcuno ha problemi......pranzo, cena o tutte e due!
dai gente!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #20 il: 04 Marzo, 2009, 18:21:39 »
lti lavorano anche il sabato a mezza giornata, forse a cena è meglio, comunque fate vobis!

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #21 il: 04 Marzo, 2009, 18:46:21 »
lti lavorano anche il sabato a mezza giornata, forse a cena è meglio, comunque fate vobis!

dai che da civitavecchia con 2 pinne stai con i piedi sotto il tavolo....  comunque per me va bene tutto solo decidiamo al + presto se va bane il 14 e tutto il resto che io intanto mi muovo e vado in avascoperta......  lista adepti:

LUCA X QUANTI ??? PERNOTTO DA NORDY350   ;pisss
NORDY350 X 2 PERNOTTO A CASA MIA.........   ;pisss
altri partecipanti ???
specificare eventuale disponibilità per pranzo e cena e se si necessita di eventuale pernotto....  ;pisss  ;pisss  ;pisss
 ;vardasss  ;vardasss  ;vardasss
..................................................
VOTATE GENTE VOTATE..................
RICOPIARE LISTA E AGGIUNGERE.......

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #22 il: 04 Marzo, 2009, 20:51:47 »
Io sicuro, mia moglie e il pargolo di 18 mesi forse!
Fatemi sapere se è preferibile venire da soli o con accompagno al seguito, la signora non si offende, anzi!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #23 il: 04 Marzo, 2009, 20:56:56 »
valter, siamo in 4 piu' il tato....... :-X
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #24 il: 05 Marzo, 2009, 00:15:02 »
 ;01 Ok x il 14 viene anche la consorte !! fatemi sapere dettagli. ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #25 il: 05 Marzo, 2009, 00:24:57 »
 ;salll Porc€%$!! quasi dimenticavo. Luca se x il 14 hai fatto la pompa N°2 e hai tutti i pezzi che ti ho chiesto puoi portarmeli ? Grazie ciao . Haaaaaaa sto facendo fare una cosuccia  (segreto ) che taglia hai di magliette ?.
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #26 il: 05 Marzo, 2009, 00:26:35 »
XXXXL
 ;fummmmm
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #27 il: 05 Marzo, 2009, 05:22:55 »
Aggiungi un'altro paio di X, altrimenti gli sta attillata!  ;vardasss

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #28 il: 05 Marzo, 2009, 19:28:12 »
 ;D OK LUCA NON CI SONO PROBLEMI, 4+1  E 1 E' IL + IMPORTANTE, SARA' IL PADRONE DI CASA, PER I PARTICOLARI PICCANTI CI SENTIAMO PER TELEFONO.....  ;01

mi sembra di capire che il raduno sia a cena e quindi mi sono informato anche per dei breck-fast...  ma come cavolo si scrive????
si parla di una media di 30 euro a persona dormire e prima colazione con bagno in camera, ma ci danno la possibilità di 1 oppure 2 letti aggiunti secondo la camera matrimoniale prenotata e così la spesa si riduce a circa 23-25 euro a persona sempre compresa la prima colazione abbondante, solo che chi sarà interessato deve avvisarmi prima possibile dato che in zona ci sono 2 centri così e sono sempre pieni quindi la rapidità è inportante, allora : se serve si potrà caricare la mia postepay e ci penso io dato che al momento della prenotazione devo anche pagare e non posso anticipare per tutti gli aventi necessità...  calcolate che i posti nei breck-fast....  sono limitati e finiti quelli si va in albergo ad altri prezzi certamente più alti......

per la cena conviene evitare di dire io io ecc....  , conviene ricopiare l'ultina lista sopra la propria email aggiungendo la propria prenotazione, tipo :
LUCA X 5    PERNOTTO DA NORDY350   
NORDY350 X 2 PERNOTTO A CASA MIA
ecc..... 
così alla fine mi trovo la lista completa.
Cercate se possibile di essere precisi il + possibile dato che una mancanza sabato 14 e sera non comporterà problemi , ma prenotare 50 posti al ristorante e poi presentarsi in 10 non è ne bello ne serio.....  e dato la conoscenza e la raccomandazione mia per avere un trattamento particolare come servizio-qualità-prezzo mi piace essere il + possibile preciso, il sabato poi in questi ristoranti abbastanza conosciuti vi è il pienone e perciò chiederò di riservare dei camerieri solo per noi ma tutto andrà in base a quanti saremo......
Per il prezzo della cena si oscillerà dalle 25 alle 35 euro a persona da definire meglio al momento del preventivo serio in base alle persone presenti e a ciò che si vorrà mangiare, pensavo di andare dal mare al monte per accontentare tutti , conosco bene il ristoratore e quindi so che il cibo e tutto il resto sarà ottimo e abbondante ma sapete che alla fine accontentare tutti sarà una mia sfida quasi impossibile ma ci proverò con tutte le mie forze........
RICAPITOLO:
per il pernotto prima mi contattate e meglio è...... cellulare mio : 3297251888  valter
per mangiare direi di chiudere le iscrizioni entro giovedi 12 a pranzo così il pomeriggio vado a prenotare il posto, calcolate che venerdì sono impegnato a ricevere  Luca e company , sabato e sera si cena, quindi..... non andrei oltre il giovedi 12 alle ore 15.
Data la mancanza di tempo per organizare il tutto salto tutti i convenevoli....
LUCA SE AI DA AGGIUNGERE OPPURE CORREGGERE FAI PURE E SENTIAMOCI AL TEL DI CASA, OGGI E DOMANI SONO DI RITORNO ALLE 21,30
ciao a tutti.....................  ;01


Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #29 il: 08 Marzo, 2009, 12:32:48 »
PARTIAMO CON LE PRENOTAZIONI PER LA CENA DI SABATO 14


NORDY350 X 2
LUCA X 5
.......................
.......................
IL PIATTO PIANGE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza ragazzi che mi serve di sapere chi siamo per parlare con il ristoratore.....

PER CHI AVESSE BISOGNO DI INFORMAZIONI OPPURE DI PERNOTTARE MI CHIAMI AL CELLULARE 
VALTER 3297251888 QUESTO NUMERO E' SEMPRE ACCESO E VI SERVIRA' ANCHE PER IL 14 IN CASO VI PERDIATE....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INFORMAZIONI PER RAGGIUNGERCI:                                                            -pranzo e ritrovo per la cena-
ANGUILLARA SABAZIA 
VIA LENIN 1 ì ( la ì di imola)
00061 ROMA


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                                                                                                                                              _cena_

Ristorante Pizzeria La Vela- Lungo Lago Delle Muse 12 - Vigna di Valle -Tel.: 06 99607065
Sul lungolago di Vigna di Valle SUL LAGO DI BRACCIANO......


 ;01  ;01  ;01  ;01  ;01  ;01  ;01  ;01  ;01  ;01  ;01   ;01  ;01  ;01  ;01  ;01   ;01  ;01  ;01
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2009, 23:24:30 da LUCA »