Motoraduni ed incontri > Nord Italia

motocavalcata del monferrato....sabato 1 e d0menica 2 Aprile!

<< < (2/3) > >>

erik55:
Partenza alle 6.30 ca,freschino ma sopportabile fino all'uscita della Tangenziale ovest di Milano,poi....nebbione fitto fitto che mi accompagna x i restanti 70 Km fino a Casale Monferrato.
Arrivato in P.za Castello,luogo di partenza della manifestazione,mentre aspetto l'arrivo di Steve e Sandro,do un occhiata alle moto già presenti e scovo una RCR prima serie che farà la cavalcata fuoristradistica.
Alle 10.00 si parte x la cavalcata stradale(ca 140 Km su e giù x le colline del Monferrato)in gruppi con la guida di un membro del motoclub organizzatore davanti che fà l'andatura.All'inizio il ritmo è un pò da...economy run anche x via della nebbia che ancora persiste,ma poi finalmente il sole riesce a fare capolino e allora...scatenamentuuu!!
A ca 3/4 del percorso sosta aperitivo con frittate e salumi,innaffiati con dell'ottimo barbera locale  vino
Ripariti,si torna verso Casale,dove in un ristorante poco fuori città ci servono un pranzo abbondante.

Considerazioni finali:bella giornata in moto,strade nel complesso belle e divertenti anche se a tratti un pò sporche,ma io con l'RC non ho avuto grossi problemi

Infine ecco i partecipanti con i Bi4:da sin Sandro(ul matt),Stefano(STEVE)e signora,la mia RC...io stavo fotografando...

LUCA:
beati voi!
comunque per fortuna che c'era la sciura di steve......Luana che salva la fotina!!!! :o

:
allora

:
1

:
2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa