Autore Topic: i casi della vita....in sella alla gilera  (Letto 2501 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MC1971

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 256
  • Sesso: Maschio
i casi della vita....in sella alla gilera
« il: 16 Luglio, 2010, 16:16:41 »
Quando si dice che il mondo è piccolo........oggi mentre venivo al lavoro uno dei due specchietti mi si è messo a girare modello banderuola......fortuna che lungo la strada che porta al lavoro c'è un meccanico......molto conosciuto che quando io ero giovinotto (12-14 anni) ero soprannominato il GOMMA. Mi fermo per chiedergli una chiave....e lui mi fa che numero....io da grande esperto.....12....la provo...piccola :-X...torno da lui...forse mi ci vuole una 14.....provo...piccola... :-X..forse una 16.....mi da una 17...niente.. :-X..provo la 19........è lei.... :BIRRA....che bella figura da patacca che ho fatto....... ;cunfff
Mi fermo così a chiedere una cosa.....visto che di moto come le nostre se ne intende, e visto che quando comprai la mia prima....(vedi il post "che storia ragazzi") proprio lui ci mise le mani poichè non voleva saperne più partire (poi si scoprì che aveva le valvole tirate). Poi da li ho avuto altri problemi...che grazie a voi ed a luca ho risolto....ma questa è un'altra storia. Ma bando alla ciancie......parlando......gli dico che grazie a degli amici ero risucito a farmi una nordwest degna di queta nome ma che avevo da rislvere ancora un problemino con il selettore....che avevo tutti i pezzi per fare il cambio....selettore...estrattore....ecc.....e lui mi fa....ma li hai presi da LUCA...su a VARESE?
Ma dai........non ci posso credere....e così giù a parlare.....di altre cose e così via.......robe da matti.....non è una storia da carramba che sorpresa!!!! ;commmm

p.s.: per il LUCONE......il gomma mi ha detto se gli hai finito la ruota libera...per la rc che gli serve. ;fummmmm

ciaoooooo...girate....girate gileristi che il mondo è pieno di sorprese.
michele pg

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: i casi della vita....in sella alla gilera
« Risposta #1 il: 16 Luglio, 2010, 17:54:26 »
capito......
settimana prox ti chiamo cosi' ti spiego!
il "tipo" e' un fenomeno, e' anche stato in ambito gilera ai tempi e ne sa' piu' del diavolo!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline ZAC

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
Re: i casi della vita....in sella alla gilera
« Risposta #2 il: 31 Luglio, 2010, 14:46:41 »
ciao mc sono zac ,vengo spesso a perugia io sto a civita castellana ma ho un amico e dei parenti che adesso abitano in un paesino carino molto tranquillo ,passaggio di bettona conosci ,,,ciao

Offline MC1971

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 256
  • Sesso: Maschio
Re: i casi della vita....in sella alla gilera
« Risposta #3 il: 26 Agosto, 2010, 11:35:59 »
ciao zac,
scusa se ti riposndo solo ora....ma ho avuto un periodo incasinato....più le vacanze.....cmq...si che lo conosco passaggio di bettona, sta a 10 - 15 minuti da casa mia..... ;salll
michele pg

Offline ZAC

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
Re: i casi della vita....in sella alla gilera
« Risposta #4 il: 26 Agosto, 2010, 22:12:13 »
BENE QUANDO VENGO SU SE TI VA FACCIAMO CONOCENZA CIAO