Autore Topic: Ecco come si ripara il Nordy.......Mailus il mago e Robyswartz il regista.......  (Letto 8965 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Non so caricare il videoooooooooooooo, va be metto il link sperando di no fare una cazzata


« Ultima modifica: 09 Aprile, 2012, 23:38:53 da LUCA »

Offline patrich

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 293
  • Sesso: Maschio
  • Sempre a manetta...
 ???  :-X

La benedizione è servita a poco..
Spero che la mia vi porti piu' fortuna..

 ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED

Sarete mica stati allievi del meccanico di Fabio 1.9tdi??  ;pisss ;pisss

 ;fummmmm ;fummmmm

Dai,fate partire sto Nordy!  ;fu18
Mi consideran diverso perchè guido di traverso...

federosso

  • Visitatore
dai, dai...che ci siete quasi!

ma il dispensario per la benedizione in realtà che cosa sarebbe?

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Era benzina, comunque è partita tranquilli problema di candela e regolazione vite miscela  ;fummmmm 

un po' la benedizione ha avuto i suoi effetti  ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED ;BENNED

federosso

  • Visitatore
ah, beh...se era benzina allora direi che era una benedizione NECESSARIA! ahahaha


complimentoni!

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
C'è mancato poco che la benzina la rovesciassimo sulla moto per "accenderla" aahahahah

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!

Offline mailus

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 2043
  • Sesso: Maschio
  • Ringrazio questo forum di esistere !!!
Ragà a parte gli scherzi, come si può spiegare il fatto che la moto di Roby a Freddo parte ed una volta riscaldatasi tende a spegnersi e non parte più.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
mi aveva accennato alla candela......l'aveva poi rimessa l'originale?
ps. ha toccato le valvole?
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Luca ho rimesso la candela originale e fa la stessa cosa, le valvole non le abbiamo pensate proprio.

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
avete regolato le valvole?
l'aria tirata puo' far lo stesso scherzo....
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

federosso

  • Visitatore
stesso problema lo avevo su un vecchio DR650R ... partiva a freddo, appena caldo si spegneva come se mancasse benzina... appena si raffreddava un pochino ripartiva e, poi, di nuovo si spegneva: era lo statore!

Stesso problema con le stesse modalità e la stessa soluzione lo ha avuto un altro utente del forum (chicco) qualche mese fa.

Ovviamente, a distanza, non ho competenze per dare una soluzione... ma quanto riportato sopra è comunque un dato di fatto. Magari prendetene appunto e fate le considerazioni del caso coadiuvati ovviamente da chi nel forum ne sa molto più di me.

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Si ok ma non capisco una cosa, la moto va una bomba la uso quotidianamente scade l'assicurazione e la porto da Mailus,  tolgo carene sella sebatoio batteria e vano batteria, passo il perno inferiore del mono al buco piu su perche troppo alta, monto presa 12 v,  filtro in spugna candela iridio,  metto in moto prima di montate tutto e va uno schifo  ;cunfff Ho riportato tutto com era e aspetto il sole per provarla.

federosso

  • Visitatore
in questo senso non so proprio che dirti...se non avete toccato niente escluso la candela e la batteria non ho idea.

Cavetto piepetta? è in buone condizioni?
Carburatore non lo avete toccato...però il serbatoio si, infatti avete usato un serbatoio volante... fosse entrato dello sporco che intasa?

Masse? tutte ok?

Bisognerebbe riverificare tutte le componenti che avete toccato....o parti adiacenti che possono essere state interessate dalle operazioni.

Offline robyswartz

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 233
  • Sesso: Maschio
Il serbatoio alternativo l' ho utilizzato perche temevo che fosse la benzina o i rubinetti ma lo stesso non andava, ora provo con il filtro vecchio, se non va rismonto e ricontrollo tutto tanto sto aspettando l' ASI e sono senza assicurazione. Se non riesco a sistemarla te la spedisco  ;D magari con il Valvola la sistemate ;salll