Motoraduni ed incontri > Centro italia

cena fine anno 2009

<< < (2/14) > >>

nordy350:
  ;01    ok    ;01   se serve mi rendo disponibile ad organizare allo stesso posto della cena fatta l'altravolta, chi era presente alla 1° cena di centro Italia sa già come si mangia, oppure vi è un posticino vicino Allumiere-Tolfa... che mi dicono sia un otimo posto per mangiare bene e spendere il giusto, tuto a buffè.....   ; 01  se serve sono quì.....   ;salll se volete organizare in altri posti ok  ;CC io ci sono..... basta saperlo per tempo e ok.....  ;01

tatanca2:
  ;commmm ;commmm Benissimo !! ;commmm Se la data la dovremmo scegliere tra domenica 27 e mercoledi 30 comincerei a  dare qualche preferenza , x me  sono tutti giorni buoni . ;salll

federosso:
amici...diciamo che mi stae stuzzicando....ma siccome non garantisco la presenza...visto che "sicuramente" vorrei partecipare a quella del "nord"..
Quindi..fate voi...poi se posso sarò dei vostri!  ;01

LUCA:
un consiglio...........
se vi sono persone che vorrebbero partecipare ad entrambi gli eventi, consiglierei di agevolarli facendo le due date ad almeno una settimana una dall'altra......
e' solo un mio parere pero'! ;)

nordy350:
 ;01  consiglio ottimo....  meglio se distanti per permettere a Luca e Stefano di partecipare  ;01

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa