Autore Topic: 14 settembre 2008: Appennino Tosco-emiliano  (Letto 2645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Caronte

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 392
  • Sesso: Maschio
    • Cavalieri SMOA
14 settembre 2008: Appennino Tosco-emiliano
« il: 23 Giugno, 2008, 16:15:59 »
Eccomi qua a proporre una gustosa uscita settembrina di 1 giorno sull'appennino Tosco-Emiliano!
L'uscita è stata organizzata dai ragazzi del Cagiva Navigator Club Italia (sono in contatto con un amministratore che m'ha invitato ;D) e, dopo aver visto che si sono uniti anche quelli del club del Benelli Tre-K, ho chiesto se avessero potuto unirsi anche gli amici Gileristi.
La risposta non potrebbe essere stata più positiva! ;D
Riporto il post:
Citazione da: daf73
Per il 2008, il navy-raduno si sdoppia!

Visto che raduni di più giorni è sempre più difficile organizzarne e vista la buona affluenza del raduno di un solo giorno dello scorso anno, abbiamo deciso di provare quest'anno a farne uno che potesse permettere sia a chi abita sotto che a chi abita sopra agli appennini di poter partecipare al raduno in giornata, senza obbligo di fermarsi a dormire fuori.

Quindi: il raduno si svolgerà domenica 14 settembre e prevederà due cordate: la cordata Nord partirà nei pressi di Reggio Emilia, quella Sud da Pistoia, ci incontreremo sull'appennino in località Pievepelago e proseguiremo assieme per un altro tratto, fino ad arrivare nei pressi di Zocca, dove mangeremo qualcosa.

Finito di mangiare, la cordata sud rivolgerà le ruote verso il sole, quella nord verso la nebbia e arrivederci al prossimo anno!

Questo il percorso previsto per adesso, ma soggetto a modifiche:



Come vedete dalla cartina, il percorso può avere molte varianti, anche decise all'ultimo momento in caso di ritardi (coff... coff...) di una delle due cordate. In particolare il percorso della cordata Nord è opera del Fantuz., di quello Sud me ne occuperò io.

Per mangiare stiamo ancora cercando un posto "da motociclisti", nella zona prevista non dovrebbero mancarne. Per adesso stiamo pensando di cercare un locale dove non sia obbligatorio stare a tavola per 2/3 ore , così da permettere a chi ha molta strada per tornare a casa un agevole rientro.

Se qualcuno che volesse venire da particolarmente lontano, pensa di aver bisogno di dormire nei pressi di una delle due zone di partenza (Pistoia o Reggio Emilia) il sabato o la domenica sera, lo faccia presente che ci organizziamo per trovare una sistemazione comune (io stesso ci sto pensando per la domenica sera).

Gli orari sono sempre da definire, ma indicativamente la partenza delle due cordate sarà alle 9:30, l'incontro è fissato per le 12 e il pranzo alle 14.

Il raduno è fatto, adesso bisogna fare i radunanti! 

Non saprei che altro aggiungere!
Chi volesse chiarimenti chieda pure, girerò la domanda a chi di dovere! ;D

Qui il link dell'intervento sull'altro forum: http://navigator.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=1533&postdays=0&postorder=asc&start=0

E qui la loro pagina principale: http://navigator.altervista.org/index.php
 ;D

federosso

  • Visitatore
Re: 14 settembre 2008: Appennino Tosco-emiliano
« Risposta #1 il: 23 Giugno, 2008, 19:49:37 »
MI sembra di capire tutta strada asfaltata....

Io ci dovrei essere....e credo proprio con la mia Gilerina....

Tra l'altro Pistoia-Maranello passando per l'abetone è una strada che comunque mi piace fare un paio di volte l'anno.....una variante in zona non può che farmi piacere.

Sai se è possibile che possano partecipare anche altri amici non appartenenti a questoforum (ho un paio di compagni di girate che sarebbero proprio contenti... ;-) )...

Fammi sapere.
Intanto guardo il link :-)

Offline Caronte

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 392
  • Sesso: Maschio
    • Cavalieri SMOA
Re: 14 settembre 2008: Appennino Tosco-emiliano
« Risposta #2 il: 24 Giugno, 2008, 09:35:40 »
Si, tutta strada asfaltata ;D
Per gli amici, credo proprio che non ci siano problemi ;D

Offline Caronte

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 392
  • Sesso: Maschio
    • Cavalieri SMOA
Re: 14 settembre 2008: Appennino Tosco-emiliano
« Risposta #3 il: 05 Agosto, 2008, 15:43:37 »
Mi vedo costretto a rinunciare a quest'uscita, nello stesso weekend c'è il Nakedfest a Certaldo (FI) a cui non posso mancare... ;aasser

Aprirò un topic apposito per le eventuali partecipazioni al Nakedfest...
Qui credo che, vista la partecipazione massiccia, si possa anche chiudere...
Chiedo scusa a federosso, magari direttiamo entrambi la partecipazione al Naked ;)