Autore Topic: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......  (Letto 25800 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #75 il: 15 Marzo, 2009, 12:23:44 »
 ;salll  Che ve sete persi !!!!  Luca  è un grande , e pure de stazza povera moto ! , ci ha sommerso di novità, consigli, dritte ,cose che vorrà fare ( E DOVREMMO FARE ANCHE NOI PER DARGLI UNA MANO NEL POSSIBILE!! ) è proprio come me lo immaginavo , grande ,simpatico , disponibile .Steve non gli è da meno ed è sicuramente la sua spalla naturale anche se è l'esatta metà fisica , ma anche lui dispensatore di innumerevoli consigli e macchinazioni varie , (vedi impianto elettrico tipo Enterprise!!).Ci siamo trovati bene fin da subito cuon tutti gli altri ed è stato bellissimo parlare  per ore dei nostri cancelli scorrevoli , ( perchè dotati effettivamente di ruote ) ,  è stato emozionante avere intorno persone che hanno la tua stessa passione . Valter e la sua consorte sono stati degli ottimi padroni di casa , nel dopo cena siamo rimasti fino alle 2:30 !! a casa loro a cianciare con il rischi di linciaggio dei vicini ! , ci hanno portati in un buon ristorante dove siamo stati moooolto bene .Spero di fare altre serate e anche uscite in moto con gli ormai AMICI !! del forum , basta mi fermo qui altrimenti la saliva mi manda in corto la tastiera . Un salutone a tutti  ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline ZAC

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #76 il: 15 Marzo, 2009, 14:20:27 »
Ciao tatanca sono molto contento che siete stati e sono stato bene con voi ,allora guarda stavo dicendo a mia moglie che mi sono sentito con delle persone che gia conoscevo e c'e stata subito un'intesa tra tutti e questa e' una cosa oramai molto rara gli ho parlato della tua signora che e' una ragazza molto simpatica ed ha pure lei aime' una scuola di vita sulle spalle io sono convinto che ci saranno altre occ.x fare conoscenza e sono orgoglioso di essere stato seduto al tavolo con delle persone cosi e questo vale x tutti gli altri ed un  ringraziamento va a VALTER  ANNA che si sono preocc.di organizzare l'evento .Cordiali saluti Davide Lanzi. 

Offline RENA

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 826
  • Sesso: Maschio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #77 il: 15 Marzo, 2009, 20:31:34 »
Un doveroso ringraziamento anche da parte mia a tutti per disponibilità e cortesia, in particolar modo a valter e moglie per l'ospitalità e infine al cap... a Luca che ho mess per ultimo, ma che senza di lui.. fonte inesauribile di iniziative tecniche e di aggregazione che ogni volta mi lasciano sorpreso.
Alla prossima e per i centristi, adesso che abbiamo le coordinate, non perdiamoci di vista.

Offline erik55

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 629
  • Sesso: Maschio
  • La moto logora chi non ce l'ha!..e chi non la usa!
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #78 il: 15 Marzo, 2009, 21:40:26 »
p\s

Luca ha la nomea di quello che mangia tanto.. ma non è Lui e STEVE !!!!!!!! ;fummmmm
Infatti ultimamente l'ho visto un pò"ingrassato" ;dor ;dor
Sarà la vita matrimoniale....  ;) ;fummmmm

Ragazzi sono contento x la riuscita dell'incontro e spero di poter esserci in una prossima occasione! ;01

Offline ZAC

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #79 il: 15 Marzo, 2009, 22:01:43 »
Bravissimo

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #80 il: 16 Marzo, 2009, 10:24:20 »
non saprei da come incominciare.......
forse dal viaggio?
facciamo prima:
alla fine del mese scorso mi son sentito con valter e ricadiamo sul discorso del raduno, ormai dopo aver dato "buca" l'anno scorso per alcune serie di concause saltate fuori tra me e steve, prendo la decisione che si sarebbe fatto in un modo o nell'altro.......le difficolta' nuove erano ora altre rispetto a quelle dell'anno scorso, ossia: le rispettive famiglie da portare assieme a noi! Sembrava una cosa semplice ora, aereo, treno ma, altri problemi vi erano, ossia del tempo e di luana che e' al settimo mese....pensiamo poi alla macchina ma il tempo di percorrenza e' "infinito"! quindi alla fine si opta per il viaggio in macchina in due, ossia io e steve....varese roma sono 650 km, stimiamo l'arrivo in 7 ore o poco piu', ma.....arrivati a firenze l'autostrada e' tutta bloccata per un'incidente grave che era avvenuto ore prima al nostro imbottigliamento......la cosa si fa' brutta, mi pareva un "calvario" da pagare per la nostra presenza al raduno, cosi' decidiamo di uscire e farci firenze per evitare l'intasamento e riprendere l'autostrada molto dopo (al cb avevamo sentito di decine di km di coda), ma dentro firenze il macello! bando alle cancie, partiti alle 15, arrivo alle 23 passate da Valter (nordy350).
L' accoglienza del padrone di casa e' stata a dir poco ECCEZIONALE, valter e io ci siamo conosciuti al telefono, via mail e su messanger, quindi a "pelle" era la prima volta, e devo dire che, a dispetto di altri, mi ha dato e fatto evere un'impressione pari ad un vecchio amico di famiglia che da anni ci si frequenta!
Dopo una pappata cominciamo a parlare di molte cose, ma l'indomani ci aspetta una bella giornata piena!
La mattina seguente non potevamo fare almeno il minimo che eravamo in grado, ossia, 2 cancelli da "visitare" ;fummmmm , diciamo che 2 pompe e 2 ruote libere assieme alle forche hanno preso la strada per varese per essere curate!
il sabato a pranzo, che tra l'altro e' stato fatto da valter, ci siamo ritrovati con gianni e flavia (giovaxrt & prapxrt), renato (rena), electro7 (fulvio), fox (tino), mailus e consorte (francesco e ....) e naturalmente cosa ci si poteva aspettare? un'accoglienza che, valter e anna (una delle poche sante mogli ancora al mondo) hanno saputo dare in maniera superlativa senza nessuna sbavatura di sorte!
ps. piccola premessa.....valter ormai ha vacinato anna da tempo con le sue scorribande di amici del lavoro e di moto portando periodicamente questa sorta di cavallette a banchettare alla sua tavola!
passato il pranzo (direi di portata nuziale e di ottima fattura), abbiamo scambiato le nostre esperienze e non solo nel nostro campo motociclistico, renato con addirittura un bel cilindro "special" co pistone da "racing" per deliziarci sulla sua ultima creatura da finire......
cosa dire? una parte dell'incontro riuscita benissimo senza dubbio!
al pomeriggio la partenza di fulvio, renato, mailus con consorte e tino ci hanno spogliato di una parte dell'ottima compaglia ormai assodata, ma per questioni loro non poteva protrarsi sino alla sera.......
prima di cena l'arrivo di davide (zac), francesco (tatanca2) con consorte, aldo (nordwest1) e il mitico fabio (alias karrafone)!
Si parte per il ristorante sito lungo il lago di bracciano, dopo pochi km giungiamo al posto e finalmente si parte con la prima cena ufficiale del centro italia!
Il padrone di casa, aveva un piccolo vantaggio rispetto a qualsiasi altro organizzatore, ossia il futuro consuocero ne era il proprietario!
Portate davvero ottime, la compaglia e' da favola e quindi che dire? il miglio raduno fatto sino ad ora e' il risultato di cio'! ringrazio anche per la sorpresa finale della torta personalizzata fatta fare da valter......
conclusioni:
un plauso a tutti quelli che hanno partecipato a questa giornata che e' risultata eccezionale per il suo contenuto di amicizia ed impegno, ringrazio di vero cuore valter che, senza il suo apporto logistico ma soprattutto di vera amicizia ha fatto si che l'evento sia risultato azzeccato in pieno, la moglie anna che assieme ai suoi due figli ci hanno sopportato, ospitato con vitto e alloggio in casa come amici di vecchia data......
un grazie di cuore da steve e luca
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2009, 13:26:05 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #81 il: 16 Marzo, 2009, 12:02:18 »
la foto del pranzo e della cena con i nomi come richiesto da qualcuno dei presenti per farci conoscere  ;fummmmm
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2009, 12:10:29 da LUCA »
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #82 il: 16 Marzo, 2009, 13:18:53 »
http://gilera4t.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=26&catid=78
ecco le foto in galleria del sito.......cliccateci sopra e buon divertimento!
a seguire ne inseriremo altre!
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #83 il: 16 Marzo, 2009, 15:04:11 »
 ;fummmmm   sono contento che vi siete trovati bene  ;fummmmm  così la prossima volta che si rifarà probabilmente saremo più numerosi e vedremo di tenerci LUCA E STEVE  a Roma qualche giorno per fare un pò di giri con noi  ;fu18   e anche per far riposare un pò le consorti  di LUCA E STEVE stressate da noi utenti che rompiamo di continuo.....  ;pisss

Offline electro7

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 259
  • Sesso: Maschio
  • ..ti amo e poi ti odio e poi ti amo...
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #84 il: 17 Marzo, 2009, 08:54:10 »
...che dire... grazie ancora all'ottimo padrone di casa, a chi è sobbarcato una montagna di km per venire a conoscere un po'di gente e a chi si è fatto 4 chiacchiere in compagnia ed un'ottima mangiata, sia che fosse pranzo che cena... ;CC ;CC ;CC
Suoi soprannomi che mi piacciono:
- Vecchietta Assassina
- Mostro Radioattivo

Offline GiovaXRT

  • Utente Apprendista
  • **
  • Post: 85
  • Sesso: Maschio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #85 il: 17 Marzo, 2009, 09:45:59 »
Esperienza bellissima sicuramente da ripetere.
Sembravamo amici di vecchia data. Ci è dispiaciuto tantissimo andarcene prima .

Un ringraziamento a Valter e Anna che hanno fatto gli onori di casa; a Luca ( ammazza quanto magna) e Steve .

Immagino già un altro incontro gente del 4t, spiaggia, tenda, moto. Che ne pensate?

Sono aperte le iscrizioni

a la prochaine fois







Offline prapxrt

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 9
  • Sesso: Femmina
  • tra 1 anno e mezzo...sposi...
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #86 il: 17 Marzo, 2009, 11:12:20 »
ragazzi grazie di tutto, siete delle persone eccezionali e anche se ero la piu piccolina di tutti mi sono sentita a mio agio...a parte luca...che mi prendeva i n giro ;furrrre...dai scherzo!!! ;) tutti isimpaticissimi, bellissima giornata da ripetere sicuramente il piu presto possibile. baci a tutti.
ps. la prox volta più donne. grazie.
"pechè una persona ne ama un'altra nello stesso modo in cui ama se stessa:con tenerezza e accettazione o con intransigenza e rifiuto"

Offline nordy350

  • Utente Operoso
  • ***
  • Post: 205
  • Sesso: Maschio
  • +lavori+sbagli+ti cazziano = non lavorare è meglio
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #87 il: 17 Marzo, 2009, 16:53:37 »
 :D   ragazzi mi mancano LUCA E STEVE.....  :D  vi ricordate la publicità della crociera in nave  ;cunfff  e al ritorno depressione....  ;aasser  sconforto.....  :-[  uguale....   ???  i gemelli terrun sono come la coca..... una volta sentita non ne puoi fare più a meno.....  GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ;01

Offline nordwest1

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1811
  • Sesso: Maschio
  • MITICO NORDY
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #88 il: 17 Marzo, 2009, 17:18:50 »
:D   ragazzi mi mancano LUCA E STEVE.....  :D 
Si ma la tua dispensa non credo la pensi allo stesso modo!  ;dor

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: FINALMENTE UN'INCONTRO IN CENTRO ITALIA.......
« Risposta #89 il: 17 Marzo, 2009, 18:57:06 »
azz......valter, mi devo preoccupare? ;vardasss
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!