Autore Topic: NordWest Sardo Carburazione1  (Letto 2998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dream

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 22
NordWest Sardo Carburazione1
« il: 16 Settembre, 2008, 19:11:54 »
Ciao A Tutti avrei dei problemini cn la mia moto,premetto ke ho il carburatore nuovo;qndo è fredda mette subito in moto dopo ke scalda un po se la spengo ho dei problemi nella messa in moto!!!risulta ingolfata allego un video sperando  ke possa essere di aiuto!!Grazie a tutti a presto... http://it.

Offline olli

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 373
  • Sesso: Maschio
Re: NordWest Sardo Carburazione1
« Risposta #1 il: 16 Settembre, 2008, 20:15:56 »
magari se invece di tenerla 5minuti a limitatore avessi spento è provato a riavviare qualcosa si poteva capire  ???
SON TUTTI BULICCI CON IL CULO DEGLI ALTRI !!!!!!!!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: NordWest Sardo Carburazione1
« Risposta #2 il: 16 Settembre, 2008, 20:27:03 »
quoto.....allora antonio, facci una cronostoria dei passaggi che ti hanno portato a quel problema......se hai toccato qualcosa e, se la fai girare ancora cosi' a limitatore a moto ferma, col piffero te lo metto apposto la prox volta!  ;furrrre

MAI FAR GIRARE COSI' FORTE UN MONO IN QUEL MODO! AZZ.......VOLETE SBIELLARE TUTTO?
quelle cazz....fatele fate agli stupidi dello stelvio........che poi si piangono addosso quando si fott.....il motore......
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline dream

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 22
Re: NordWest Sardo Carburazione1
« Risposta #3 il: 16 Settembre, 2008, 23:45:06 »
 :-[ Ops nn avevo idea ke gli potesse far male, cmq nn ero al massimo dei giri!! vorrei sapere se a far qsto problema possa essere la spugnetta del filtro deteriorata,op la vite dell'aria nn tarata bene?...

Offline rcr

  • Utente Buono
  • ****
  • Post: 400
  • Sesso: Maschio
Re: NordWest Sardo Carburazione1
« Risposta #4 il: 17 Settembre, 2008, 02:37:19 »
:-[ Ops nn avevo idea ke gli potesse far male, cmq nn ero al massimo dei giri!! vorrei sapere se a far qsto problema possa essere la spugnetta del filtro deteriorata,op la vite dell'aria nn tarata bene?...

Porca paletta Antonio piu' che male.....sul fatto che non eri al massimo dei giri hai ragione.......ma perchè interveniva quel povero limitatore........ :( senza ne avresti presi molti di piu'..... ;BENNED
Rimanda a domani quello che puoi fare benissimo oggi!

Offline LUCA

  • GIL 4 ROSSO GERMAN il rosso della mia moto
  • AMMINISTRATORE
  • Utente Maestro
  • ******
  • Post: 10011
  • Sesso: Maschio
  • meglio un buon nemico, che un cattivo amico!
    • Homo quisque faber ipse fortunae suae
Re: NordWest Sardo Carburazione1
« Risposta #5 il: 17 Settembre, 2008, 12:27:51 »
baipassa il limitatore antonio, e vedi se ti fa' lo stesso scherzo.....stasera vedo di postarti qualche foto
La vita e' come la scala di un pollaio.......
CORTA E PIENA DI MERDA!

Offline dream

  • Utente Novizio
  • *
  • Post: 22
Re: NordWest Sardo Carburazione1
« Risposta #6 il: 18 Settembre, 2008, 22:28:44 »
Ciao Gileristi!! allora ho controllato il filtro in spugna, era Praticamente andato,ho dovuto rattoppare la voragine ke si era creata cn un filtro d cappa x cucine e devo dire ke la moto ora gira bene!!!certo nn ho provato se in folle fa sempre lo stesso difetto xò ora riparte bene anke dopo un lungo giro senza ritrovarla ingolfata!!!..Grazie x il vostro interesse un Grande saluto  ;salll a presto!!!..... ;salll Luca!!!!!