Autore Topic: riparazione silenziatore  (Letto 2583 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
riparazione silenziatore
« il: 07 Maggio, 2010, 22:45:59 »
 ;salll Non so se può interessare , ma ho risolto  almeno per il momento l'odioso problema del silenziatore che stava andando in pezzi . Come voi ben sapete si erano già formati dei buchi del diametro di circa 6/7 mm sulle fiancate e si era già creata la fessura che di li a poco avrebbe staccato il tappo del terminale . In preda a pura follia , e pure perchè mi era avanzato dello stucco-resina che mi era servito per la carena che mi sto costruendo , ho attappato i vari buchi e fessure ficcandocelo bene dentro cercando dr creare sottosquadri all'interno .............. Sono ormai 1530 km che ci vado in giro comprese 4 tirate a 160 km /h per circa 15 km l'una ( erano i primi km che facevo con i rattoppi ) e ancora no succede nulla ...neanche una crepa o segno di cedimento . Per chi volesse provare www.sintolit.com Io ho prvato il 5 ( per la nautica ma ce ne uno apposta per metalli e riparazioni marmitte !! . ;salll
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!

Offline federik0

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 685
  • Sesso: Maschio
Re: riparazione silenziatore
« Risposta #1 il: 20 Marzo, 2011, 19:05:36 »
Ho letto il tuo post e l'ho rattoppato pure io con lo stucco poliestere. Giusto per fare qualche giro di prova mentre sistemo la moto, se prò regge potrei anche lasciarlo così.... ;)

Offline tatanca2

  • Utente Maestro
  • *****
  • Post: 1881
  • Sesso: Maschio
Re: riparazione silenziatore
« Risposta #2 il: 20 Marzo, 2011, 22:39:35 »
 ;salll A me ancora dura , e ci faccio 70 km al giorno più il fouristrada la domenica  ;salll .
STERRARE UMANO EST .....
PERSEVERARE GILERUM !!!!!!